La Sunny: così tutto ebbe inizio........, NamiXSanji

« Older   Newer »
  Share  
Sanji 94
view post Posted on 13/3/2011, 22:16




SANJI

Nel frattempo anche il resto della ciurma si era svegliato ed erano sopraggiunti uno alla volta nella sua amata cucina con pretese rigorosamente diverse.

Mentre il pranzo sfrigolava piacevolmente decise di preparare un paio di bevande dal colore accesso per le sue due muse e qualche leccornia che potesse deliziare il loro palato.
Con le mani occupate dai due vassoi si fece strada tra il resto della ciurma che stava decisamente provocando il delirio sulla Sunny e giunse di fronte la porta della cabina delle due ragazze.
Con la gamba bussò leggermente.
-E' permesso?- domandò sporgendosi lievemente all'interno con la testa ossigenata.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 16/3/2011, 22:45




Le due ragazze sentirono qualcuno che bussava alla porta e un
SPOILER (click to view)
-E' permesso?-

Era Sanji, che reggeva dolci e bevande, in due vassoi differenti.
-Wow Sanji!- Esclamò Nami, mentre Nico Robin rideva e si affrettava a poggiare sul letto "spolpato" (gli avevano tolto tutto per lasciarlo arieggiare) i due vassoi.
-Grazie mille! E' un pensiero molto dolce da parte tua...ma forse ora è meglio che non stai qui...è pieno di polvere, meglio che torni in cucina...stanno reclamando!- Disse sorridendo l'archeologa, mentre la navigatrice tornava al lavoro tra le amate cartine, dopo aver dato una morsicata ad un biscotto alla cioccolata.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 18/3/2011, 22:58




SANJI

Posò i vassoi sul letto sgombro volteggiando in modo alquanto idiota e stupido e decantando la bellezza, questa volta di Robin, che aveva fatto spazio sul letto per i suoi vassoi.
-Nami swaaan!- gridò ad un certo punto rivolgendosi alla navigatrice che stava evidentemente reprimendo un sorrisetto divertito.
-Rufy chiede quando la tua stupenda voce possa indicarci quanto manca alla prossima isola-
Fece un altro volteggio.
-Beh, se lo desiderate siete attese in cucina-
E si congedò, non prima di aver chiesto un bacio, rigorosamente negato, dalle due fanciulle.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 19/3/2011, 22:10




Non appena Sanji lasciò la stanza, ripresero a fare le pulizie.
Un paio di ore dopo avevano finito. Si fecero la doccia e si misero qualcosa di comodo preso dall'armadio apena riordinato.
-Finalmente abbiamo finito!- Disse Nami, lasciandosi cadere pesantemente sulla sedia della scrivania.
-Che faticacciawwwwn!- Iniziò Robin, che, per sbaglio, si lasciò scappare uno sbadiglio
-Io mi riposo un pò....-
Sentirono bussare alla porta, che si aprì cigolando.
-Amore mio...- Era Zoro, che alla vista di Nami parve imbarazzato.
-Scusate, ora vi lascio....sapete com'è, ora di cena..... A dopo!- Concluse in fretta uscendo la navigatrice, non sapendo che parole trovare (Anche se la cena era passata da un pezzo).
Piano piano si recò sul ponte.
Lì trovò Rufy che tentava di fare le ruote a parapetto, come quelle che aveva provato a fare lei.
-Così non ci riuscirai mai!- Rise la navigatrice.
Il capitano parve risvegliarsi e si mise a sedere sul legno morbido della Thousand Sunny.
-Come facevi?- Chiese cupo.
-Cosa scusami?-
-Come facevi a fare quegli esercizi!-
-Bhe...a dire la verità non lo so neppure io...-
-Vabbè, fa niente...vieni a sederti?-
Nami andò al fianco del capitano e iniziarono a parlare del più e del meno.
All'improvviso, un colpo di sonno prese il sopravvento e si addormentò sulla spalla di Rufy che, piuttosto imbarazzato, la portò in braccio fino alla stanza dei ragazzi e l'appoggi sulla sua brandina.
-Che fai?- Disse una voce nel buio. L'ombra di Chopper si fece strada tra le tenebre.
-Scusami è che....prima Zoro mi ha raccontato che sarebbe andato da Robin e, contastando che non è qui, sarà ancora là...e Nami...sarebbe spiaevole che si risvegliasse in mezzo ai due....-
-Non preoccuparti! Mettila pure qui!-
Rufy appoggiò leggermente la ragazza nella sua brandina e le mise sopra, sempre con la delicatezza con la cui si tratta una bambola in porcellana, una coperta.
-Buonanotte Nami!- Sussurrò dandole un bacio in fronte.
-Sanji non sarebbe contento di tutto ciò...lo sai vero?- Ridacchiò Chopper
-Zitto tu!!- Sibilò il capitano, andando a coricarsi pure lui.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 29/3/2011, 21:53




SANJI

Era ormai notte inoltrata e stancamente aveva riposto tutte le stoviglie che aveva appena pulito.
Uscì sul ponte inspirando la fresca aria notturna; assaporò la sigaretta che si era appena acceso gustandosi il sapore acre del tabacco che gli impregnava le labbra morbide.
Rimase per qualche istante ad osservare le stelle che rilucevano limpide in quel cielo terso, e brillavano come piccole bambine intente a sussurrarsi intensi segreti.
Decise poi di andare a vedere se Nami si fosse addormentata, sapeva che era sola in camera, in quanto Zoro e Robin si erano consessi una serata.
Bussò alla porta dell'infermeria, vedendo che aveva la luce ancora accesa era certo che Chopper fosse ancora sveglio.
La porta si socchiuse e il visino della renna sbucò dalla sottile apertura.
-Scusami Chopper, sai dirmi dove è Nami?-
La renna annuì.
-E' nella stanza di Rufy-
Noncurante di quell'informazione che poteva lasciare sospetti si avviò verso la stanza di Rufy e bussò.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 31/3/2011, 19:38




Rufy era alzato da un bel pò e non riusciva a pensare altro che a Nami.
Si sentiva scemo, vero.....Nami era troppo legata a Sanji e lui si stava mettendo in mezzo.
-Rufy! Idiota che non sei altro!- Sussurrò.
-Non sei un'idiota capitano!- Puntualizzò una voce accanto a lui.
Nami!
-Come mai sei sveglia?- Chiese imbarazzato.
-Bha, mi capita spesso....stavo per andare in cucina a prendere un bicchier d'acqua..-
-Poi sono io l'ingordo!-
-COSA???-
Rufy, per quelle parole, si beccò un gigantesco pugno in testa.
-Scusa, scusa...scherzavo!!!- Si giustificò sbuffando.
Si guardarono negli occhi e poi si misero a ridere.
-Quando fai quella faccia sei proprio buffo!!- Ridacchiò Nami.
-E tu? Con quei capelli lunghi sei....- Iniziò Rufy. Poi si rese conto di cosa aveva appena detto.
-Sono?-
In quel momento sentirono qualcuno che bussava alla porta.
-Avanti!- Fece Rufy, scansandosi da Nami mentre la porta si apriva.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 6/4/2011, 20:55




SANJI

Superò con calma la porta che conduceva nella stanza, ma la scena che gli apparve agli occhi gli fece perdere tutta la pacatezza che aveva riserbato.
-C-cosa?- balbettò.
La sigaretta che aveva tra le labbra cadde malamente a terra e si spense sotto un passo avanti del biondo cuoco.
Per un attimo gli parve che tutte le certezze che si era costruito durante i due anni di lontananza si erano frantumate. Si sarebbe aspettato un approccio da Zoro e si era preparato anche a quello, ma vedere Rufy seduto nello stesso di Nami non poteva sopportarlo.
Senza proferir altra parola uscì di nuovo sul ponte, lasciando i due ai loro affari.
Gli occhi gli bruciavano, segno che le lacrime spingevano per uscire e seccare all'aria notturna.
Si accese una seconda sigaretta e salì sulla vedetta per osservare le stelle che tristemente gli sorridevano.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 13/4/2011, 20:00




Quando Nami vide sulla porta Sanji rimase bloccata immediatamente com'era.
-Sanji- sussurrò -N..Non è come pensi!!- Gridò, ma era troppo tardi, il biondo era uscito.
-Rufy, io vado a vedere come stà Sanji, perchè ora credo abbia subito un colpo troppo grande...- Poi si accorse delle parole che aveva detto e della circostanza -Cioè, quel dongiovanni potrebbe essere rimasto scioccato....- Si corresse, cercando di ridacchiare per farla bere al capitano.
-Ok! Io torno a dormire!- Rispose lui, girandosi nel letto.
Nami uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle. "Se l'é bevuta. Ora vediamo di sistemare le cose con Sanji....". Mentre camminava verso il ponte, si insultava da sola. Ora avrebbe voluto essere nel suo letto, a ridacchiare con Robin e a mangiucchiare qualcosa. Ma Robin era con Zoro, interromperli.....insomma, la sorellona l'avrebbe odiata a morte per il resto dei suoi giorni. Un pò la invidiava....! Però ora doveva concentrarsi solo su Sanji. Era arrivata sul ponte. Aveva un nodo alla gola e la mente si era svuotata, non sapeva come iniziare, ne cosa dire.
-S..Sanji...- Arrossì violentemente e tutt'a un tratto si ritrovò a gridare -Mi dispiace! Sono un'idiota ma....mi ero addormentata, poi Rufy si devessere preoccupato e.....sono un'idiota, lo so! Cioè, non è come pensi! Cioè, cosa io penso che tu pensi...insomma.....- Non resitè più. Scoppiò a piangere.
La sua mente era in cunfusione, come le sue emozioni.
-M..Mi dispiace...- Sussurrò tra i singhiozzi.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 13/4/2011, 21:32




SANJI

Aveva finito la sigaretta ed era tornato sul ponte, osservando assorto il mare che nella notte si confondeva al cielo plumbeo.
Sentì dei passi dietro di lui e l'inconfondibile profumo di Nami gli invase le narici.
Non osava dire nulla. Era nervoso.
Arpionò con le dita il legno duro del parapetto candido della Sunny.
Le parole della navigatrice fuoriuscirono come un fiume in piena, una dietro l'altra, voleva dare le sue spiegazioni, ma era troppo sordo per tutto ciò, era stanco di quelle spiegazioni.
-Ti dispiace vero?- domandò in tono ironico -Ti sei un'idiota a quanto pare...- la voce era ancora calma e ben modulata.
-Non ti dispiaceva e non ti sentivi un'idiota quando ti divertivi con Rufy- la sua furia si stava riversando in quelle parole -Non pensavi a me, certo, con il capitano hai sempre avuto un rapporto più forte, ma io sono sempre stato uno stupido...- scosse la testa mentre una sottile lacrima sfiorava il suo zigomo.
Inspirò forte e si voltò per osservare Nami.
Stava piangendo.
I rimorsi di quella sfuriata non si fecero attendere; vedere Nami piangere era sempre un duro colpo, in fondo per lei provava qualcosa che andava oltre il semplice affetto, la venerava e vederla piangere era una cosa che lo distruggeva profondamente.
Con il volto basso per la vergogna si avvicinò alla rossa e le posò le mani sulle spalle.
-Nami- sussurrò -scusami-
La strinse a sè, il suo capo poggiato al proprio petto niveo con il cuore che batteva all'impazzata.
La strinse ancora più forte come se volesse infonderle tutto il calore che possedeva.
-Nami... davvero, non volevo...-
La sentiva singhiozzare tra le braccia.
Se qualcuno gli avesse estratto il cuore di sicuro l'avrebbe visto sanguinare; era distrutto nel vedere Nami piangere, ma era colpa sua, lui le aveva risposto male ed ora la stava abbracciando chiedendo perdono come uno stupido verme, quando non avrebbe nemmeno dovuto guardarla in faccia.
Si staccò da lei e senza proferir parola si dileguò nel buio, dirigendosi negli oscuri anfratti della sua stanza.

SPOILER (click to view)
Dio mio, questa risposta è stata quella che ritengo la migliore di tutte... momento di ispirazione assurdo *.*

 
Top
stargirl99
view post Posted on 14/4/2011, 18:56




Il cuoco l'aveva stretta a se e lei si sentiva morire. Però, il pianto non accennava a fermarsi, come avrebbe voluto, aumentò. Si strinse sempre più a Sanji. Le parole che le aveva detto poco prima l'avevano ferita, certo, però ora stava cancellando tutto. Il pianto iniziò a cessare. Singhiozzava leggermente ora, come se cercasse di riprendere il fiato perso, il fiato che quelle lacrime le avevano strappato.
Quando Sanji si staccò da lei, sentì un freddo venticello che la avvolgeva.
Lo fissò scomparire, mentre si alzava e saliva al timone.
-Stasera non c'è nessuno di vedetta, allora salgo io- Mormorò la ragazza muovendo leggermente le labbra.
E così si addormentò, nel nero della notte.

Edited by stargirl99 - 4/5/2011, 22:20
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 5/5/2011, 19:22




SANJI

Si svegliò quando il sole era già alto nel cielo limpido di quella mattina primaverile. Il silenzio innaturale che regnava per la nave indicava che il resto della ciurma ancora dormiva e a nessuno era passato per la testa di svegliarsi.
Solitamente erano lui o Nami a occuparsi del risveglio mattutino, a volte si poteva contare anche su Robin, ma spesso quest'ultima dormiva fino a tardi dato che era solita fare le ore piccole sui suoi amati libri di storia.
Si preparò per affrontare la giornata e una volta sul ponte accese la solita sigaretta e si diresse verso il suo Regno: la cucina, apprestandosi a preparare la colazione per gli amici.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 29/5/2011, 13:39




La navigatrice aprì un'occhio e poi l'altro.
-Mi devo essere addormentata....yawwwwn- Disse stiracchiandosi.
Si stiracchio per bene e si alzò.
-Sanji ha ragione, dobbiamo dire a Franky di far imbottire la nave- ridacchiò fra se, ridiventando seria e impassabile ripensando alla notte prima.
Ma non durò molto.
Un sommesso "groow" fece notare alla navigatrice che aveva fame.
Con lievi passi si diresse verso la cucina, tendendo l'orecchio per sentire se Sanji era già dentro. Bussò alla porta. Nulla.
Entrò richiudendosi la porta alle spalle, dirigendosi poi verso l'enorme dispensa che altezzosa si ergeva sulla parete sinistra della stanza.
La navigatrice prese un pezzo di pane e si diresse verso la porta per uscire.
Volva uscire prima che entrasse Sanji.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 6/6/2011, 17:26




SANJI

Aprì l'ampia porta della cucina e la visione che gli si parò di fronte fu la sua adorata navigatrice che stava sbocconcellando del pane, mentre furtivamente tentava di fuggire prima che lui potesse vederla in quell'atto che tanto odiava.
Riusci s trattenere gli impulsi di volteggiarle attorno sprizzando cuoricini da tutti i pori e si limito a scompigliarle teneramente i capelli come fa un padre con la sua bambina piccola.
-Immagino che dopo avresti dato la colpa a Rufy... in fondo è sempre lui quello che adora depredare le nostre risorse di cibo-
Estrasse da un armadietto la padella e gli ingredienti per cucinare le frittelle che sarebbero state incluse nel menu di quella mattina e poi si rivolse nuovamente a Nami.
-A quanto pare il tuo talento da ladra ti ha tradito questa volta... colta sul fatto!- esclamò voltandosi e puntandole contro le dita in una ridicola imitazione di pistole.
Il bollitore prese a gorgogliare e versò un po' di te sia per lui che per la navigatrice e le porse una tazza ancora fumante.
Si sedette al tavolo.
-Vogliamo parlarci chiaramente una volta per tutte invece di continuare a comportarci come bambini?- domandò facendosi serio tutto d'un tratto.
 
Top
72 replies since 28/11/2010, 19:34   707 views
  Share