La Sunny: così tutto ebbe inizio........, NamiXSanji

« Older   Newer »
  Share  
Sanji 94
view post Posted on 22/12/2010, 23:21




SANJI

Uscì dalla stanza pensieroso.
Come amica aveva detto; trovava tutta quella situazione strana, fino a pochi giorni prima aveva confessato il suo amore per lui lasciando basita la maggior parte parte dell'equipaggio e ora gli diceva che se voleva contare su di lei come amica era presente.
Bah...
Aveva il disperato bisogno di parlare con qualcuno.
Snocciolò ad uno ad uno tutti i componenti della ciurma scartando Usop e Chopper e il capitano ritenendoli troppo bambini e che non avrebbero preso sul serio i suoi pensieri; eliminò pure Brook e Franky ammettendo a sé stesso che erano troppo pervertiti anche per lui, e per ultimo scartò lo spadaccino convinto che ad uno come lui le storie sentimentali non potevano interessare.
L'unica rimasta era Robin.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 23/12/2010, 20:04




Notò che Sanji era spaesato. -Bhè, ci credo! Prima gli confesso il mio amore, poi gli dico che posso essere sua amica. Mamma mia che confusione!- Pensò.
Entrò Chopper che toccandola e misurandola, gli fece un male cane.
-Chopper, quanto hai intenzione di farmi male ancora???- Chiese indignata.
-Scusa Nami, ma le ferite che hai riportato sono molto gravi....sono anhce infettate per di più!- Rispose, senza guardarla.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 27/12/2010, 18:59




SANJI

Con passi decisi, ma ben calcolati si diresse in quella che era la cabina dove Robin si era rifugiata a leggere l'ennesimo tomo e a farsi la solita cultura.
Bussò con delicatezza per avvisare del suo arrivo, ma al tempo stesso per non disturbare colei che stava all'interno.
Aprì la porta e scivolo silenziosamente nella stanza.
Robin alzò la testa del libro e lo osservò reclinando leggermente la testa.
-Oh Sanji, hai bisogno di qualcosa?- gli domandò con un sorriso dolce che lo mise subito a suo agio.
Il cuoco annuì e si sedette di fianco a lei, pronto a confidarsi.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 27/12/2010, 19:27




-Non se ne parla signorina, tu resti qui! E non ti muovi!- Rispose secco Chopper all'ennesima richiesta di Nami di poter mangiare qualcosa.
-Ora vado a cercare un pò di cibo, senza disturbare Sanji. Tu resta qui...Oh, avevo pensato che potevi chiamare No...No..Nji....Bhè, insomma! Sai chi è,no?-
Chiese il dottore e uscì
-Grazie Chopper....Si chiama Nojiko!!!!!- Gli gridò dietro Nami
Sveglio il lumacofono e chiamò Nojiko, tutta felice e contenta, di stare di nuovo in un letto morbido e caldo.
Si confidarono tutto e le ultime avventure di Nami lasciarono Nojiko sconcertata.
Alla fine, rientrò Copper e si unì allegramente alla discussione.
Nami si sentiva felice, felicissima.....al settimo cielo.....non si sentiva così bene dall'ultima lumacofonata a Nojiko. Rideva per ogni cosa e si divertiva.
-Ora dobbiamo lasciarti Nojiko, la tua sorellina deve mangiare un pasto decente, dopo tanto tempo!!!- Annunciò Chopper e, dopo i saluti, chiuse la chiamata.
-Ho rastrellato qualcosa in giro.....quà e là per la cucina......-
-Grafie Chopper......ti ringrafio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!- Quasi gridò Nami divorando il cibo che il dottore le porgeva.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 28/12/2010, 11:14




SANJI

Il cuoco guardò Robin seduta accanto a lui che lo guardava con quel viso candido e sereno, che lei era capace di mantenere anche nelle situazioni più difficili.
Gli posò una mano candida sulla sua che stava poggiata al tavolo e gli sussurrò di raccontargli tutto.
-Su Sanji, dimmi cosa ti turba-
Posò anche l'altra mano su quella di Robin che a sua volta accarezzava la sua.
-Sono confuso...- lasciò in sospeso quelle parole e solo ad uno sguardo interrogativo della ragazza proseguì.
-Ricordi prima che Nami si perdesse?-
Lei annuì di nuovo.
-Ecco prima che lei si perdesse si era dichiarata, aveva detto di amarmi, e io ero fuggito. Ora quando è tornata mi dice che vuole essere solo mia amica, ed io che in sua assenza avevo riflettuto molto e quasi accettato il suo amore-
Robin si liberò in un sospirò sentimentale.
-Sanji non ci sono molte spiegazioni per questo comportamento, non posso dirti io ciò che devi fare, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di seguire il tuo cuore senza forzare nè te nè Nami. Vedrai che si risolverà tutto per il meglio-
Gli diede una pacca sulla spalla come per rassicurarlo.
Lui annuì -Grazie Robin!-
La cinse in un profondo abbraccio.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 29/12/2010, 13:21




Dopo una bella dormita, Nami si svegliò.
-Chopper, è naturale che io mi senta così bene?- Chiese ridacchiando
-Non se non hai passato un paio di settimane su un'isola deserta!!!- Rispose ridendo Chopper.
Notò che c'erano le sue cartine e l'occorrente per creare cartine.
Notando la sua espressione confusa, Chopper le spiegò:-Ti ho portato tutto qui perchè sapevo che fremevi dalla voglia di disegnare di nuovo....-Disse sorridendo.
Nami si mise all'opera.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 29/12/2010, 21:50




SANJI

Era libero da quel peso che si portava dentro, finalmente si era confidato con qualcuno e per di più con qualcuno che poteva capirlo.
Dopo aver parlato con Robin ed essersi fumato l'ennesima sigaretta, si era rimboccato le maniche e si era lanciato in cucina a preparare il pranzo per l'intera ciurma.
Fischiettando si era messo ai fornelli e mentre si stava divertendo a preparare una delle sue pietanze più pantagrueliche, Zoro entrò nella stanza e si gettò rozzamente su una sedia.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 29/12/2010, 22:10




Chopper l'aveva lasciata libera, ma a una condizione:-Nami, se nn ti senti bene, vieni immediatamente qua, facendoti aiutare da Robin, Sanji, o qualsiasi altro membro della ciurma!!!- Aveva detto in tono serio, serissimo.
Lei annuiva e diceva:-Si Chooper, mi terrò da conto!-
Uscì dall'infermeria e si mise in cammino verso la sua cabina, che condivideva con Nico Robin. Entrò e si gettò sul letto, lasciandolo saltellare sotto il suo dolce peso.
-Bentornata! Ho un sacco di novità per te....- La salutò Robin, con un sorrisone da fata.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 6/1/2011, 22:59




SANJI

-Hei, zotico verde hai bisogno di qualcosa?-
Zoro scosse la testa.
-Bene puoi andartene. Ho voglia di rimanere solo!- il tono di Sanji non ammetteva repliche, ma la risposta dello spadaccino non si fece attendere.
-Eh no cuoco dei miei stivali! Adesso tu mi devi spiegare una cosa-
-Ovvero?- domandò mettendosi le mani suoi fianchi e guardandolo con aria strafottente.
-Cosa sono tutte quelle libertà con Robin? Guarda che ti ho visto entrare in biblioteca!-
Rise sguaiatamente, tanto da risultare volgare.
-Da quando siamo gelosi?- la risposta a quella domanda impertinente fu solo uno sbuffò.
-Non sono geloso!- grugnì.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 7/1/2011, 17:38




-Allora queste grndi novità?- Chiese Nami sprimacciando il cuscino.
Robin restò due secondi in silenzio, come se dovesse scegliere, ed a un certo punto si "risvegliò" e disse:-Sei mancata un pò a tutti....insomma, Rufy per poco non andava in delirio perchè non avevamo più il navigatore con cui proseguire!!!- Disse ridendo
Notò che Nami rideva come una matta, ripetendo tra sè e sè:-No navigatore, no nuovo mondo!-
"Ho fatto bene a non dire nulla a Nami. Sarà come la mia sorellina, ma ho promesso a Sanji che non avrei detto nulla, neppure una parola!!!"
Nami aveva smesso di ridere quando lei si riprese. La stava fissando.
-Cosa ti succede Robin? Non sei felice che io sia tornata?- Chiese in tono triste
-No, no! Certo che no! Come potrei non essere felice del tuo ritorno?- Chiese abbozzando un sorrisetto spento
-Se hai dei problemi con me, con chiunque altro, ti puoi confidare, lo sai!-Disse Nami, cercando di fare la dolce più che poteva, per farla sentire a "suo agio"
In realtà un problema c'era nei pensieri di Nico Robin, l'archeologa.
Tutta rossa dichiarò:- Zoro.....è Zoro il problema!-
Nami disse:-Che ha fatto il Marimo ora???? Giuro se ti ha fatto qualcosa lo...lo...lo....-
Robin non la lasciò finire:- Io lo amo Nami, non hai capito nulla!-
Nami restò a bocca aperta.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 7/1/2011, 22:33




SANJI

-Suvvia Marimo, a me puoi dire tutto!-
Si sedette di fronte a lui con le mani sotto il mento pronto ad ascoltare le deposizioni dell'altro che stava con la testa china sul tavolo.
-Stai zitto ricciolo!- lo rimbeccò.
-Dai Zoro, per una volta sii gentile- stranamente non aveva voglia di attaccar briga quel giorno.
Grugnì di nuovo e alzò la testa per guardarlo negli occhi. Profonde occhiaie circondavano i suoi.
-Sono notti che non riesco a chiudere occhio!-
-Per caso russo?- domandò Sanji reprimendo una risata.
-Taci! Ho sempre quei pensieri che mi frullano per la testa, non riesco più a concentrarmi come vorrei nei miei allenamenti, di questo passo non diventerò mai lo spadaccino più forte!-
-E a cosa pensi?- il volto di Sanji si incupì lievemente.
-A Robin!-
Il cucchiaio che aveva in mano gli cadde in terra provocando un rumore sordo. Quando si riprese cercò di "consolare" l'altro -Dai Zoro, stai tranquillo, anche a me capita di pensare spesso a Nami, ma non per questo sono preoccupato-
 
Top
stargirl99
view post Posted on 7/1/2011, 23:15




Nami cercò di confortare l'amica, che, in lacrime, le raccontava tutto.
-Suvvia Robin, vedrai che lui prima o poi ricambierà il tuo amore....- Cercò di rasserenarla Nami, ma Robin, pinagendo, la interruppe:-Si, tra tremila anni...sottoforma di fossili....lo sai che ha il cuore di pietra....bwaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha!!!!!-
-Eddai, non pensarci più.....anzi, ti va se chiedo a Sanji due granite, da gustarci qui?- Chiese Nami con il sorriso più sorriso che possedeva
-D...d..daccordo! Vai pure, io resto qui a mettere un pò in ordine!- Rispose l'archeologa abbozzando un sorriso, per far felice Nami, ma poi continuò -Hai intenzione di andare in giro così???- Chiese ridendo di puro cuore.
In effetti aveva ragione.....aveva una maglia corta fino all'ombelico, (ma questo non la poteva turbare) però aveva ancora i pantaloncini del pigiama.
-Evvabbè, chi vuoi che ci sia oltre a Sanji in cucina????- Chiese alzando gli occhi al cielo -Vado e torno!!!-
Si diresse verso la cucina con una corsetta leggera, quasi volava da tanto leggera che era!
-Sanji, mi servono immediatamente due granite, un per me e una per tirare su un pò di morale la sorellona!- Disse entrando in cucina come un fulmine, per poi accorgersi che c'era pure Zoro.
-S...s..scusate, non sapevo ci fossi qui tu Zoro...credevo fossi alla vedetta....mi dispiace....se volete torno dopo per le granite....- Disse diventando sempre più rossa.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 7/1/2011, 23:21




SANJI

Rimase a bocca aperta vedendo Nami entrare conciata in quello stato, la maglietta cortissima e i pantaloni del pigiama, nonostante fosse in desabillè la trovava attraente.
-Tranquilla Nami. Tutte le granite che vuoi!- le sorrise.
Diede una pacca a Zoro e si mise a preparare ciò che la navigatrice gli aveva chiesto.
Quando le granite furono pronte gliele porse insieme a un piatto pieno di pasticcini.
-Tieni Nami, se desideri anche questi mangia quanti ne vuoi!-
Il cuore aveva preso a battergli più forte, era la prima volta che non faceva il cascamorto con Nami, ma proprio non ci riusciva. C'era qualcosa dentro di lui che gli diceva di contenersi.
Le sorrise di nuovo e si sedette ancora di fronte a Zoro mentre lei stava uscendo.
Doveva parlarle, ma lo avrebbe fatto più tardi.
 
Top
stargirl99
view post Posted on 8/1/2011, 14:33




Quando sfiorò la mano di Sanji per prendere il tutto, si sentì il cuore battere forte forte.
-Grazie Sanji.....scusami Zoro, per avervi interrotti così....prossima volta busso, daccordo?- Chiese ridendo
-Sarà meglio per te testa arancione!- Sbuffò lo spadaccino
-Non serve prendersela così....Sei veramente maleducato, te lo ha mai detto nessuno?? Vabbè, io torno a consolare Robin, non ho voglia di sprecare il mio tempo ad attaccar briga con te!- Rispose secca Nami
Uscì dalla stanza, con il vassoio e le due granite, che teneva meglio che poteva....che gioco di parole!
-Eccomi qui Robin! Sanji mi ha dato anche dei biscotti!!- Entrò allegra Nami dalla porta
-Finalmente, era ora...perchè ci hai messo tanto?? Ho una fame che mi mangerei anche Sanji!- Disse sorridendo
Sembrava una copia in versione femminile adulta di Rufy ora.....che male le stà facendo l'amore??
-Non indovinerai mai chi era in cucina con Sanji.....- Le disse rivolgendole un'occhiata ammiccante
-No, non dirmi che c'era lui.....- Rispose con due occhioni la sorellona
-Sisisisisisi, proprio lui....ho pensato subito di dirgli di raggiungerci, ma mi sono trattenuta...- Rise Nami
-Come ti saresti permessa???? Che grande amica che sei!!!- Gli gridò come risposta Robin, scherzosamente lanciadole un cuscino
-Ehi, fammi mettere a posto queste cose.....eccomi pronta alla battaglia!!!- Gridò Nami, e subito dopo la stanza era diventata un campo di battaglia, con cuscini dappertutto e piume che svolazzavano quà e là.
-Signora Roronoa, cosa ha intenzione di farmi ora??- Chiese ridendo Nami, dopo che Robin l'ebbe soffocata a terra con un cuscino -Ho intenzione di farle passare le pene dell'inferno, signora spasimante di Sanji!!!!!- Rispose l'amica che le tirò l'enesimo cuscino addosso.
Circa un'oretta dopo, finita la merenda, Nami mise una coperta su di Robin, che, affaticata dal pianto e dalla battaglia, si era addormentata sul letto della navigatrice.
Nami uscì sul ponte, a riprendere fiato, lasciando la finestra aperta così che, la puzza di chiuso se ne andasse dalla stanza. Non aveva pensato ad aprire quella mattina Nico Robin. Pensava che se ne sarebbe occupata la navigatrice, occupata a pensare a Zoro com'era.
Fece un pò di passi e si accorse che il sole stava tramontando. Si sedette sul parapetto, con i capelli lunghi al vento e la schina appoggiata ad un raggio del grande sole con il leone della Sunny.
Si sentiva bene. Aveva fatto di nuovo sorridere l'amica e l'aveva fatta divertire.
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 11/1/2011, 21:47




SANJI

Mentre stava parlando con Zoro quello zotico si era addormentato.
Troglodita dalla testa verde!!
Lui era lì a parlargli da ore e lui si era addormentato mentre lui spiegava come doveva comportarti.
Bah, in fondo era sospettabile tale reazione da parte sua.
Se lo caricò abilmente in spalla per scaricarlo pochi minuti dopo su un divano che stava in cucina, lo coprì con una coperta che stava lì vicino e poi uscì ad inebriarsi con l'aria fresca della sera.
Mentre si stava accendendo l'ennesima sigaretta vide poggiata al parapetto Nami, che stava osservando il mare.
Rimase nascosto dalle ombre delle cabine ad osservarla, ad osservare i suoi lunghi capelli ramati lambire la sua sensuale schiena.
 
Top
72 replies since 28/11/2010, 19:34   707 views
  Share