Giornata qualunque sulla Sunny, Role conclusa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2010, 16:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Beniss...!!! Woaahhh!-. Rufy come un uragano, lo trascinò con lui fino alla cucina dove stava Sanji che era intento a preparare la colazione. Il biondo al loro arrivo si voltò e sorrise.
-Buon giorno ad entrambi!-. Sembrava di ottimo umore il cuoco.
Zoro si sedette appoggiandosi allo schinale della sedia.
-Come sei così di buon umore cuoco da strapazzo?-.
-Tzè, senti chi parla, testa d'alga.-.
Inutile a dire che iniziarono a lirigare...
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 16/11/2010, 20:38




Monkey D. Rufy

a vedere quei due litigare un po si ingelosìì.. ma per nascondere la sua gelosia verso zoro, quello che dovrebbe essere stato solo un'amico, si mise a ridere -ahahahah ragazzi siete troppo forti.. sanji prepara qualcosa ho famee-!
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Il biondo annuì al capitano: -Si, si Rufy, un momento.-.
Ritornò poi a preparare la colazione.
Zoro fu colto di sorpresa da uno sbadiglio, e aveva pure fame.
Era tentato nello sbraitare a quel dannato cuoco ma il suo sguardo, si concentrò su Rufy facendogli dimenticare perfino la fame...
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 16/11/2010, 20:56




Monkey D. Rufy

per qualche momento rufy guardò zoro.. sorrise al ricordo di quello che era successo prima ma non voleva più pensarci.. -sanji ho fame sbrigatii- il cuoco aveva quasi preparato ma lui aveva fretta.. non voleva stare solo a mangiare con zoro perchè sapeva che sanji se ne sarebbe andato appena finito di preparare.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Dopo un po' ( che a Zoro parve l'infinito ), Sanji portò loro la colazione. Come previsto prima di andarsene tentò di dare uno scappellotto a Zoro che prontamente evitò.
-Spero per te sia buono!-. Gli urlò prima che quello se ne andasse.
Assaggiò.
Era squisito, come sempre. Eppure c'era troppo silenzio per i suoi gusti e così decise di "romperlo".
-Buono vero?-.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 16/11/2010, 21:07




Monkey D. Rufy

mentre mangiava sente la voce di zoro -s-si.. molto buono, mi piace! sanji è un cuoco perfetto-! continuava a mangiare cercando di distrarsi dal fatto che era in stanza dal solo con lui..
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Ancora silenzio.
Ad un tratto Zoro sbottò sbattendo un pugno sul tavolo.
-Mi spieghi che hai?!-. Non era arrabbiato, ma più che altro infastidito. -Se c'è qualcosa che non va, basta dirlo semplicemente!!-.
Eppure lui sapeva quanto poteva essere testardo il suo capitano...
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 20/11/2010, 16:42




Monkey D. Rufy

Guardò zoro perplesso e un pò preoccupato.. lui provava qualcosa di più di una semplice amicizia.. ma come avrebbe potuto dirglielo? già a pensarci gli scoppiava la testa.. si mise una mano in fronte -ho un pò di mal di testa ma nulla di grave.- lo rassicurò.


SPOILER (click to view)
scusaaaa ç__ç ma con la scuola sto poco sul pc.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Zoro sospirò. Non era certo un idiota, c'era qualcos'altro dietro ma volle far finta di nulla.
-Va bene, basta che non ti stanchi troppo allora...-.
Una volta finito di mangiare si alzò e si sedette accanto a lui; posò poi il viso su di una mano e iniziò a fissarlo: era curioso di vedere la reazione del capitano...

SPOILER (click to view)
Tranquilla! Non c'è problema, davvero! Sei migliorata ancora, sai? =)
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 20/11/2010, 20:42




Monkey D. Rufy

zoro era appoggiato di fianco a lui.. sorrise.. i suoi capelli verdi gli illuminavano gli occhi, e la maglietta leggermente aperta da far vedere i suoi muscoli lo rendava fantastico; tuttavia non rispose alla "provocazione", si alzò in piedi e si tolse la maglietta.. -fa caldo quì-.

SPOILER (click to view)
xDD grazieee.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

CITAZIONE
-Fa caldo qui.-.

Con sorpresa di Zoro, Rufy si era levato la maglietta.
Lo spadaccino, iniziò a sudare e era diventato paonazzo.
Dannazione a quell'idiota!
Di scatto si alzò e gli posò le mani sulle spalle, guardandolo negli occhi.
-Rufy... io... ecco...-.
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 20/11/2010, 21:05




Monkey D. Rufy

quando zoro gli mise le mani sulla spalle era diventato tutto rosso.. cercò di controllarsi.. -ehmm.. dimmi zoro- respirò a fondo.. sapeva che non si sarebbe dovuto togliere la maglietta ma voleva provocare zoro.. e ora, si domandava, che sarebbe successo? cosa gli avrebbe riservato il destinoo?
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

-Non ce la faccio più Rufy...-. Prese un lungo respiro e riprese poi a parlare. -Io... io ti penso sempre... non so che diavolo mi stia prendendo...-. Scosse la testa e divenne ancora più rosso.
Si avvicinò poi al suo viso e per un attimo non seppe bene se agire o meno, ma decise di compiere quell'atto comunque.
E difatti lo baciò, iniziando ad intrecciare la lingua con quella del suo capitano...
 
Top
Winry_Bell
view post Posted on 21/11/2010, 11:51




Monkey D. Rufy

Quando zoro avvicinò il suo viso lui era già diventato tutto rosso.. e alle sue parole diventò pallido.. questo voleva dire che anche zoro provava i suoi stessi sentimenti.. e poi il bacio.. decise di lasciarsi andare.. per far vedere che anche lui.. provava le stesse sensazioni.. lui amava lo spadaccino; rufy mise le braccia intorno al collo di zoro e lo baciò..
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Zoro Roronoa

Era tremendamente fantastico.
E lui che si stava facendo tanti problemi! Come lo spadaccino, anche Rufy lo ricambiava.
Zoro dopo tanto tempo, si sentiva felice. Era un po' imbarazzante, ma in fondo cosa importava?
A bacio finitò lo guardò sorridendo e gli accarezzò una guancia...
 
Top
87 replies since 7/11/2010, 12:52   459 views
  Share