Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Kiara_star
view post Posted on 5/7/2012, 00:26 by: Kiara_star




La gelosia di Zoro è uno dei punti cardini del credo ZoSan :sisi:

CITAZIONE (Akemichan @ 4/7/2012, 13:06)
E in un discorso shipposo la si può vedere anche come: "Perché lei che ti sfrutta sì e io che ti considero, tutto sommato, un mio pari, non vado bene?" XD

Quoto tutto tutto tutto, ma questo punto mi ha fatto morire XDDD
è troppo Zoro style un ragionamento del genere XDDD almeno nella mia mente (bacata) :lool:

CITAZIONE (-Connie- @ 4/7/2012, 15:21)
Io stimo la gente che fa certi ragionamenti, davvero. :e.e:
Fatelo leggere a qualsiasi persona che pensa che Zoro sia geloso di Nami e forse riuscirete a convincerla. :asd:

Non per fare OT ma io, delle varie teorie ZoNami, quella della gelosia è di sicuro quella che capisco meno :mumble:
CITAZIONE (Akemichan @ 4/7/2012, 20:28)
Mah, non lo so, io partivo già con la convinzione che fosse impossibile che Zoro fosse geloso di Nami, semplicemente perché dalle scene che vedo del manga la cosa ha poco senso. Cioè, Zoro se la prende quando Sanji le fa due complimenti, e poi invece se Absalom la spia nuda in bagno e la vuole pure sposare i suoi commenti sono pari a zero? Se fosse geloso di Nami non avrebbe un comportamento coerente, a parer mio ^^'
E poi se l'è presa con Sanji quando faceva le moine alle sirenette, quindi a me pare chiaro che ce l'ha con Sanji ù.ù Che la gelosia sia fanon è indubbio, ma che ce l'abbia con Sanji piuttosto che per Nami mi sembra canon ^^

Per l’appunto :smoke:


CITAZIONE (tensai88 @ 3/7/2012, 18:37)
Accidenti, ottima analisi cara sacerdotessa: sei proprio degna di questo nome, mi trovi daccordo su tutto :sese:

CITAZIONE (My Pride @ 3/7/2012, 20:00)
E qui ti quoto in tutto e per tutto e ti dono il mio cuore, mia bellissima sacerdotessa ~♥
*Appare un marimo dal nulla e la trascina via*

troppo buone
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1812 views
  Share