Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 1/8/2011, 18:24 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 31/7/2011, 20:26) 
Guarda, fosse stato un "daijoubu ka" (stai bene?) avrei capito, perché non c'è il benché minimo segno di un soggetto, quindi poteva essere tradotto sia "Stai bene?" che "Sta bene?"
Ma tra un "daijoubu" e un "Omae!" (Tu/ehi) ci passa veramente un oceano. .__.

No, ma infatti -.- Comincio a pensare che sia la solita mania italiana di modificare radicalmente le cose (vedi i titoli dei film...) perché se no non si spiega. Però, cavolo, un po' più di aderenza sarebbe gradita!

Ora, ho una domanda: ho una scena che potrebbe essere considerata 'anti', più che altro perché ha fatto strano anche a me. Quando a TB Sanji spunta e viene attaccato da Oz, Zoro commenta 'sarà almeno riuscito a salvare Nami?' e Franky replica 'preoccupati di lui ora' (non sono le frasi esatte, ma mi sembra che il senso sia quello XD). Ora, mi ha fatto strano perché solitamente Zoro si preoccupa per Sanji, e il fatto che Franky dovesse dirgli di farlo era quantomeno bizzarro O.o
O forse Zoro era tranquillo perché non vedeva Sanji particolarmente ridotto male e lo stava solo stuzzicando come al solito? Voi come la vedete?
 
Web  Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1812 views
  Share