Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 31/7/2011, 17:43 by: ~VioletBaudelaire~




CITAZIONE
Hachi viene sconfitto e a questo punto la primissima cosa che dice lo spadaccino è "Mi 'spiace, ma non posso trattenermi, devo andare salvare Rufy".
A quel punto lo spadaccino viene salvato da Sanji, visto che penso Zoro non fosse troppo in grado di muoversi. Però continua a dire "Devo sbrigarmi".
Il cuoco si preoccupa "Se entri in acqua con quelle ferite morirai...".
Però Zoro continua ad essere preoccupato per Rufy che "Ormai non ce la fa più", per questo Sanji si butta in acqua.

Allora, come ha detto anche Mapi prima, è chiaro che Zoro si preoccupa per Luffy e non per Sanji perché non ha alcuna ragione per preoccuparsi per Sanji mentre ne ha parecchie per preoccuparsi per Luffy (Frutto del Diavolo + acqua + pietra intorno ai piedi = grossissimo problema XD) quindi, non vedo come il fatto che lui si preoccupi per il capitano possa essere una prova "contro" lo ZoSan.
Voglio dire, tu ZoLu dici che lo fa perché ama Luffy io ZoSan dico che lo fa perché obiettivamete aveva delle valide ragioni per farlo.
Nessuna di noi due ha ragione o torto perché questo è un parere personale basato unicamente sul fatto che una coppia ci piace più dell'altra. ^^

CITAZIONE
A questo punto, Zoro chiede "Ehi, che significa che Rufy è salvo a metà?" e il cuoco spiega che il Capitano non è ancora morto ma lui deve immergersi di nuovo, anche se "Lui (Arlong) cercherà d'impedirmelo".

Ma anche qui, il fatto che si preoccupi per Luffy è "normale", date le circostanze. E, ancora una volta, non capisco cosa c'entri con lo ZoSan: Sanji sta bene, ha appena sconfitto in trenta secondi trenta un pericoloso Uomo Pesce, quindi dato che palesemente non è che qui Zoro "preferisca" preoccuparsi per Luffy piuttosto che per lui (dato che Luffy era l'unico davvero in pericolo) non ci vedo niente che neghi lo ZoSan se non le libere interpretazioni dei fan ^^

CITAZIONE
Ma tralasciando quanto sia esilerante (povero Zoro :LOL!:) lo spadaccino comunque non si dimostra preoccupato per Sanji anche se non sa dov'è.

Ma a quel punto, ancora una volta, Zoro non aveva alcun motivo per essere preoccupato per Sanji.
Sanji che, ribadisco, sta molto, molto meglio di lui si era buttato per liberare Luffy e dato che Luffy, ad un certo punto, è libero, non c'è alcun motivo per supporre che a Sanji sia capitato qualcosa dato che l'unico nemico rimasto in piedi era Arlong. ^^

CITAZIONE
Comunque, beh, chiedo perdono per il malinteso, o qualsiasi cosa fosse. E' quello che ho davanti gli occhi e quello commento. Mi 'spiace >.<

Guarda, lo so perfettamente, e di fatti io (né Mapi, te la assicuro) non me la sono presa perché tu facessi riferimento alle scan che avevi o ti ho accusata di non sapere le cose o di superficialità ^^"
E, ti dirò, il fatto che Zoro dicesse "EHI TU!" invece che "Come sta?" l'abbiamo scoperta per caso perché io volevo vedere la traduzione di una frase LuNami, quindi non è che io vado cercarmi le scene in giappo, se ne trovo una per caso è già una fortuna XD
Comunque, anche io all'inizio vedevo quella scena RuZoro, per forza, cioè, umanamente parlando non poteva essere altrimenti XD Però poi (per fortuna :wub:) ho scoperto che in realtà lì Zoro era preoccupato anche, e in maniera palese, per Sanji e la cosa mi ha fatto gongolare parecchio, perchè con davanti il manga giappico, potevo star certa che non si trattava di traduzioni farlocche o che XD
Per non parlare del fatto che anche l'odio per quelli della Star è aumentato a dismisura: Possibile che non si rendano conto delle ripercussioni a livello di fandom che una frase piuttosto che un'altra potrebbe causare

CITAZIONE
Sulla scena del treno marino non posso esprimermi più di tanto, perché come ho detto la ricordo molto poco, diciamo praticamente per nulla. Però non ho mai voluto mettere in dubbio che fosse eclatante che Zoro abbia detto a Rufy "Ma non dire sciocchezze", semplicemente dico che l'ha fatto perché vuole bene a Sanji come un fratello maggiore che non permetterebbe mai che al minore accada qualcosa ^^

Assolutamente libera di farlo, ma allora siamo punto a capo: tra Zoro e Sanji tu ci vedi un rapporto fraterno/platonico io ci vedo una rapporto amoroso/romantico/e-perché-no-fisico quindi le interpretazioni finiranno sempre per scontarsi l'una contro l'altra, indipendentemente dal momento/scena/frase/whatever perché io non ho prove per negare che potrebbe averlo fatto perché prova per lui un affetto fraterno e tu, d'altro canto, non puoi provare (almeno, in quanto fan ZoSan, spero XD) che l'abbia fatto perché potrebbe anche amarlo da un punto di vista romantico ^^
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share