Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 31/7/2011, 15:40 by: *Reghina*




CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 31/7/2011, 16:21) 
Io sapevo che sarebbe succeso... *prende traduttori e li ammazza*

Se ho una traduzione diversa, è ovvio che io veda una cosa diversa :rotfl:
Purtroppo mi posso basare su quello che ho davanti, non su quello che non conosco ^^'

Non voglio dire che mi stai dicendo qualcosa di falso tu, ovviamente, soltanto che io ho semplicemente scaricato i volumi da internet dove li trovavo, quindi mi baso su quello che trovo lì scritto ^^

CITAZIONE
Nel mio manga si limita ad un "Giuro che lo ammazzo" e stessa cosa in un volume in inglese, senza specificare chi... molto probabilmente lo sta dicendo a Luffy per averlo scaraventato via come un pollo, dato che tutta la sequenza era abbastanza comica. XD
Comunque quando avrò le scan in giapponese te lo saprò dire con certezza. ù_ù

Guarda, se vuoi ti posto la scan che ho io. Certo mi fido più di una in giapponese, ma purtroppo come ho detto se sulla mia c'è scritta una cosa, posso basarmi su quella, non su qualcosa che non c'è ^^'

Se le hai, mi piacerebbe vedere queste scan in giapponese. Nel frattempo, anche se non è la stessa cosa, credo darò un'occhiata alle puntate in giapponese sub ita, giusto per vedere cosa dice lì. Tanto a forza di vederle alcune cose le ho imparate (so la presentazione di Rufy a memoria :rotfl: e qualche parolina quì e là )

Comunque, beh, chiedo perdono per il malinteso, o qualsiasi cosa fosse. E' quello che ho davanti gli occhi e quello commento. Mi 'spiace >.<
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share