Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
*Reghina*
view post Posted on 31/7/2011, 14:45 by: *Reghina*




Ho scoperto di essermi, come sempre, espressa da schifo XD
Proverò un secondo a chiarire ^^

CITAZIONE (-Mapi-chan- @ 31/7/2011, 14:49) 
Appena Luffy viene buttato in acqua Zoro e Sanji urlano e subito dopo è Sanji quello che vuole gettersi in mare per salvarlo, ma Zoro lo ferma perché sa benissimo che l'acqua è un terreno favorevole per gli uomini pesce e che se loro due si gettassero in mare in quel momento sarebbero in svantaggio, quindi decidono di comune accordo di sconfiggere gli uomini pesce di corsa per poter andare a recuperare Luffy.

*Prende le scan* Ok, fin qui ci sono. Zoro ha una faccia molto sconvolta e Sanji una molto incavolata. Il cuoco sta per buttarsi ma lo spadaccino l'afferra e gli dice d'aspettare. Decidono quindi che devono ammazzare gli avversari e poi buttarsi a recuperare Luffy.

CITAZIONE
Poi c'è il combattimento e le inutili (ma bellissime ♥) scene fanservice in cui Sanji si preoccupa per Zoro e le sue ferite dopo lo scontro con Mihawk, a causa delle quali il suo avversario riesce a lanciarlo via, purtuttavia senza fargli troppo danno. Zoro sconfigge Hachi e poi dice che non ha tempo da perdere con lui e che deve andare a recuperare Luffy. Nel frattempo quello che combatteva contro Sanji cerca di colpirlo alle spalle (in quel momento Zoro è in ginocchio), ma Sanji arriva appena in tempo per salvargli la pellaccia (ma non sono l'amore? ♥).
A questo punto c'è un dialogo tra Zoro e Sanji in cui Zoro dice che deve buttarsi a salvare Luffy e Sanji lo ferma, decidendo di buttarsi lui al posto di Zoro, così lo spadaccino "si sarebbe dato una calmata". XDDD
A questo punto Zoro si preoccupa, sì, ma per Sanji. "Idiota! È esattamente quello che vogliono che tu faccia!" gli dice, e non appena Sanji torna in superficie urla un "Omae!!" (TU!) scritto grosso come una casa, con una profusione di punti esclamativi e degli "tsu" che servono ad enfatizzare (yeah, avevo la pagina in giapponese e la amo ♥), segno, secondo il mio modestissimo parere, che come era preoccupato per Sanji quando si è buttato, altrettanto lo è stato per tutto il combattimento in acqua. ù_ù
quando Sanji riemerge, dicevo, Zoro non chiede informazioni su Luffy, ma è Sanji che gli dice direttamente come stanno le cose in un dialogo velocissimo e poi Sanji combatte col suo uomo pesce e lo sconfigge.

A questo punto si vede il combattimento semi-comico di Zoro contro Hachi, mentre vediamo Genzo e Nojiko che corrono per recuperare Luffy. Sanji è effettivamente preoccupato per le ferite di Zoro, tanto che si fa colpire dall'uomo pesce per distrazione.
Hachi viene sconfitto e a questo punto la primissima cosa che dice lo spadaccino è "Mi 'spiace, ma non posso trattenermi, devo andare salvare Rufy".
A quel punto lo spadaccino viene salvato da Sanji, visto che penso Zoro non fosse troppo in grado di muoversi. Però continua a dire "Devo sbrigarmi".
Il cuoco si preoccupa "Se entri in acqua con quelle ferite morirai...".
Però Zoro continua ad essere preoccupato per Rufy che "Ormai non ce la fa più", per questo Sanji si butta in acqua.
A quel punto lo spadaccino dice "Stupido! E' il loro scopo!".
Sanji però si è già tuffato ed anche il suo uomo pesce, con cui inizia il massacro, visto che il cuoco in acqua è nettamente in svantaggio.

5fb7ea142923723

Come vedi nella scan qui sopra, il primo a preoccuparsi non è Zoro, ancora fermo in ginocchio ad osservare la piscina, ma i suoi due amici.

25a3d5142923933

E in questa qui sopra, vedi come lo spadaccino abbia chiesto subito come stesse Rufy, anche se Sanji ovviamente non riemergeva da un bel po'.

CITAZIONE
A sto punto ci si mette in mezzo Arlong e Sanji è in piedi e in perfetta forma, tanto che sta praticamente tra Arlong e Zoro (♥) e i due, quando capiscono che il pesce non permetterà loro di andare a recuperare Luffy, combattono insieme ma vengono sconfitti, poi Sanji ci riporva da solo ma senza successo e (dopo che è arrivata Nami decisa più che mai a scontrarsi con Arlong anche a costo di morire), Luffy finalmente riprende conoscienza e urla, al che Sanji e Zoro decidono che il primo si butterà in acqua e che il secondo cercherà di trattenere Arlong il più a lungo possibile.
Zoro è in fin di vita, Sanji libera Luffy e Luffy libera Zoro, che vola via come un idiota XD e comincia il combattimento tra Luffy ed Arlong.

Sanji è l'unico a tenersi in piedi, anche se ridotto male, e sta davanti allo spadaccino in ginocchio.
A questo punto, Zoro chiede "Ehi, che significa che Rufy è salvo a metà?" e il cuoco spiega che il Capitano non è ancora morto ma lui deve immergersi di nuovo, anche se "Lui (Arlong) cercherà d'impedirmelo".
Poi c'è il combattimento di Usopp e Nami che decide di raggiungere i suoi compagni.
Zoro e Sanji sono ridotti uno schifo, anche se il cuoco un po' di meno, visto che ha ancora la forza di attaccare. Arriva Nami che dopo essere rimasta un po' traumatizzata dalla richiesta di Arlong (o muoiono loro o muore tutto il villaggio, in sintesi) decide che sta dalla parte di Rufy.
Nel frattempo suddetto Capitano s'è ripreso e Sanji e Zoro si rialzano l'ennesima volta.
Lo spadaccino dice a Sanji che non potrà resistere più di trenta secondi e il cuoco dice che bastano.
C'è Zoro vs Arlong con tutto il contorno e Rufy che viene finalmente liberato.

9ab45e142924814 a6ee34142924820
C'è poi questa scena qui sopra che io amo (:lool:) che è il momento in cui Zoro vola dall'altra parte di Arlong Park () senza tanti complimenti.
Ma tralasciando quanto sia esilerante (povero Zoro :LOL!:) lo spadaccino comunque non si dimostra preoccupato per Sanji anche se non sa dov'è. Il cuoco infatti era con Genzo e Nojiko, mentre lo spadaccino da solo praticamente svenuto. E prima di addormentarsi/svenire, Zoro dice rivolto al suo Capitano "Se morirai io lo ucciderò".

CITAZIONE
Quindi... quando Nami arriva ad Arlong Park non è né piangente né terrorizzata (anzi! XD) e Sanji non è mai moribondo steso al suo fianco (sta decisamente meglio di lui per tutta quanta la scena!!) quindi, lasciando da parte Usopp, tecnicamente non è che Zoro sceglie per chi preoccuparsi: Luffy è l'unico nelle immediate vicinanze a cui Zoro deve dare assistenza, essendo inoltre uno che ha mangiato il frutto del diavolo e che lui sa benissimo che rischia di morire. .__.

Come vedi la conosco Arlong Park, prima mi ero solo espressa da schifo :rotfl:

Sulla scena del treno marino non posso esprimermi più di tanto, perché come ho detto la ricordo molto poco, diciamo praticamente per nulla. Però non ho mai voluto mettere in dubbio che fosse eclatante che Zoro abbia detto a Rufy "Ma non dire sciocchezze", semplicemente dico che l'ha fatto perché vuole bene a Sanji come un fratello maggiore che non permetterebbe mai che al minore accada qualcosa ^^

Sta volta spero di essermi espressa meglio XD io non ce l'ho con la ZoSan, ci vedo solo rapporto fraterno invece di amore ^^
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1812 views
  Share