Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
-Mapi-
view post Posted on 31/7/2011, 13:59 by: -Mapi-

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 31/7/2011, 14:52) 
Anche perchè Zoro, prima di quel momento e anche poi dopo, non si è mai comportato in quel modo per nessun altro membro della ciurma: quando Nami, per esempio, critica le decisioni di Luffy perchè potrebbero metterli in pericolo, Zoro la riprende sempre (è successo come minimo due volte) dicendole "E' inutile che protesti, lui ha già deciso"
Però, nel momento in cui il pericolo incombe su Sanji, le decisioni del capitano non vanno più bene.

Ecco, scì. ♥ Poi Sanji lo prende in giro e Zoro reagisce male, urlandogli dietro, e *sfoglia le litigate che ha raccolto* generalmente quando lo fa è perché è stato toccato un nervo scoperto. ù_ù (Quando Sanji lo stuzzica e Zoro non ha niente di cui vergognarsi, generalmente ribatte con un'altra presa in giro, non innervosendosi: è successo almeno altre due volte proprio ad Enies Lobby, tra l'altro. ù.ù)

CITAZIONE
Inoltre non dimentichiamoci che Zoro, anche se non lo vuole ammettere apertamente, ha un'alta considerazione delle capacità di Sanji: quando Sanji, sempre ad Ennis Lobby, arriva per affrontare Jabura, Zoro sorride (una vignetta piccolissima ma che mi ha fatta fanghérlare per tipo venti minuti XD) come dire "ora che è arrivato ci penserà lui a sistemare quel tizio", quindi anche questo mi fa presupporre che la preoccupazione sul treno fosse decisamente sospetta perchè irrazionale, dato che lui sa perfettamente che Sanji, comunque sia, può cavarsela benissimo da solo ^^

Esattamente. (Io ho quella scena salvata sull'hard drive - più per la fighezza di Sanji, but still. ù.ù) Come dicevo sopra, anche a me è parso che fosse una preoccupazione piuttosto irrazionale, quindi genuina. ^^
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share