Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
tensai88
view post Posted on 22/4/2011, 15:46 by: tensai88
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Dunque: la fissazione di Sanji per le donne mi ha sempre portata a pensare che lui le idolatri, che le metta su un piano superiore rispetto a quello di tutti gli altri esseri umani che popolano la terra e, proprio per questo, non credo che possa esistere una sola donna in grado di emergere al di sopra delle altre. Nami e Robin, per esempio, per lui sono sì importanti in quanto nakama, ma sono specialmente importanti in quanto donne. Lui non ha con loro un rapporto uguale a quello che ha con gli altri membri della ciurma, c'è poco da fare.
Dove si infila Zoro in tutto questo discorso? (Io un'idea ce l'avrei, ma mi sa che è un po' volgare, quindi proseguo che è meglio...) Semplicemente nel fatto che è molto più probabile che Sanji instauri un rapporto vero e autentico con lui, piuttosto che con Nami o Robin o qualunque altra donna presente sulla faccia della terra. E un rapporto vero, di reciproca conoscenza, è una base molto più solida di "amo le donne", almeno secondo me ^^
Con questo, chiariamoci, non intendo dire che Sanji ami Zoro (cioè sì, ma questa è un'altra storia XD) semplicemente che credo che sia più facile che un rapporto del genere nasca tra di loro, piuttosto che tra Sanji e una donna.

Zoro si fa picchiare per Rufy, Zoro morirebbe per lui, eppure, nel momento in cui Sanji rischia di essere in pericolo, lui non esita un secondo a dire (cito testualmente dal manga, perchè è una cosa troppo bella *__*) "Rufy, non dire sciocchezze! Digli di aspettare fino a che non lo raggiungiamo."
Nomaccioèddico!? Direi che una cosa del genere si commenta benissimo da sola. ù__ù

Ti farei una statua di platino per ciò che hai scritto *si commuove* : quoto tutto!!!! (soprattutto le parentesi :shifty:)
Io la penso esattamente come te cara, ed è proprio questo che li rende una coppia meravigliosa! :*.*:
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share