Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
~VioletBaudelaire~
view post Posted on 22/4/2011, 13:13 by: ~VioletBaudelaire~




CITAZIONE
A parte quotare infinitamente il tuo discorso, ti voglio idolatrare per questa frase

Faccio del mio meglio, carissima, faccio del mio meglio ù__ù

CITAZIONE
D'accordissimo con te ù.ù Anche se Sanji sembra mostrare a volte una preferenza per Nami, l'ho sempre visto come un tipo che ama tutte le donne in quanto donne, in generale XD Quindi lo vedo molto meno etero di quanto voglia sembrare in realtà XD

Quoto l'ultima frase per tutta la vita, davvero, era esattamente il punto in cui volevo andare a parare. XD
Per la storia di Nami: sì, è vero che sembra idolatrarla più delle altre, però sempre di idolatrazione (è una parola? ò_o) si tratta. Non la vede per quello che è, proprio non ne è in grado, quindi secondo me questo la mette comunque sullo stesso livello di tutte le altre.

CITAZIONE
Non è che ti quoto, di più u.ù
Il tuo è un gran bello spunto di riflessione, la penso come te x quanto riguarda il rapporto RuZoro e devo dire che mi hai fatto notare qualcosa che m'era veramente sfuggito.

CITAZIONE
*Akemi che si perde le scene per strada e le sembra di rileggere un nuovo manga* Mi ricordavo vagamente la frase (scusate, ma in quel momento ero più presa da Sanji e da quanto si stesse comportando da figo in quell'occasione ù.ù), ma effettivamente è stupenda *.*

Sono davvero felice di avervi dato qualcosa su cui riflettere, davvero. Da quando sono arrivata non ho fatto altro che ripetere che la ZoSan era la mia coppia yaoi preferita, eppure ho ignorato questa sezione senza pietà. Cattiva me! Cattiva!
Comunque era una cosa a cui tenevo molto e sono felice che anche voi apprezziate ^^
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share