Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
{Camelia}
view post Posted on 22/4/2011, 12:52 by: {Camelia}




CITAZIONE
Dove si infila Zoro in tutto questo discorso? (Io un'idea ce l'avrei, ma mi sa che è un po' volgare, quindi proseguo che è meglio...)

A parte quotare infinitamente il tuo discorso, ti voglio idolatrare per questa frase :rotfl:
CITAZIONE
Anche secondo me quella scena è moooooolto emblematica, ma non dal punto di vista da cui l'hai guardata tu. Certo, Zoro che si preoccupa per lui è assolutamente adorabile, però quello che a me ha fatto più specie è il fatto che lì, Zoro abbia contraddetto Rufy.
Chi ha visto i miei post nelle altre sezioni avrà capito che io sono convinta che Zoro ami Rufy quindi, da fan ZoSan, questa cosa mi ha sorpesa molto, in positivo, ovviamente. Zoro si fa picchiare per Rufy, Zoro morirebbe per lui, eppure, nel momento in cui Sanji rischia di essere in pericolo, lui non esita un secondo a dire (cito testualmente dal manga, perchè è una cosa troppo bella *__*) "Rufy, non dire sciocchezze! Digli di aspettare fino a che non lo raggiungiamo."
Nomaccioèddico!? Direi che una cosa del genere si commenta benissimo da sola. ù__ù

Non è che ti quoto, di più u.ù
Il tuo è un gran bello spunto di riflessione, la penso come te x quanto riguarda il rapporto RuZoro e devo dire che mi hai fatto notare qualcosa che m'era veramente sfuggito.

Per rimanere in tema di ZoSan un'altro episodio simile lo abbiamo visto durante il secondo scontro con Kuma. Questa volta è Sanji a disubbidire agli ordini del capitano, infatti dopo che Kuma ha spedito via Zoro, Rufy aveva ordinato la ritirata...Sanji però non se lo fila proprio (scusate la bassezza della frase xD) e continua a dare addosso ad Orso...ovviamente senza ricavarci nulla...
In quella scena il cuoco era veramente disperato
 
Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share