Zoro x Sanji, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 22/4/2011, 12:41 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (~VioletBaudelaire~ @ 22/4/2011, 13:24) 
Non so. One Piece è un manga degli anni novanta e a me sembra che il fenomeno dello yaoi si sia diffuso più che altro in questi ultimi dieci anni: non credo che Oda l'abbia messo in conto, ma del resto è vero che non gliene fregherebbe comunque nulla XD

Uhm, non saprei... E' vero che in Italia è più recente, ma credo che in Giappone con la storia dei doujinshi e tutto, sia nato prima, così come gli hentai... Ecco, ho l'impressione che un po' gli autori sappiano che nonostante i personaggi siano loro, la gente gli farà comunque fare cose a cui loro non avrebbero pensato mai XD

CITAZIONE
Non credo l'abbia fatto per questo, voglio dire, il tizio fissato con le donne è un MUST in ogni storia Shounen con gag comiche, quindi penso che più che altro si sia rifatto alla "tradizione".

In realtà propendo anche io di più per il fatto della tradizione, però mi faceva ridere pensare ad Oda che ragiona e pensa:" mmh, sto per mettere un personaggio figo che litiga da pazzi con l'altro figo della ciurma... Meglio mettere le mani avanti!" XD

CITAZIONE
Dove si infila Zoro in tutto questo discorso? (Io un'idea ce l'avrei, ma mi sa che è un po' volgare, quindi proseguo che è meglio...) Semplicemente nel fatto che è molto più probabile che Sanji instauri un rapporto vero e autentico con lui, piuttosto che con Nami o Robin o qualunque altra donna presente sulla faccia della terra. E un rapporto vero, di reciproca conoscenza, è una base molto più solida di "amo le donne", almeno secondo me ^^

D'accordissimo con te ù.ù Anche se Sanji sembra mostrare a volte una preferenza per Nami, l'ho sempre visto come un tipo che ama tutte le donne in quanto donne, in generale XD Quindi lo vedo molto meno etero di quanto voglia sembrare in realtà XD

CITAZIONE
Anche secondo me quella scena è moooooolto emblematica, ma non dal punto di vista da cui l'hai guardata tu. Certo, Zoro che si preoccupa per lui è assolutamente adorabile, però quello che a me ha fatto più specie è il fatto che lì, Zoro abbia contraddetto Rufy.
Chi ha visto i miei post nelle altre sezioni avrà capito che io sono convinta che Zoro ami Rufy quindi, da fan ZoSan, questa cosa mi ha sorpesa molto, in positivo, ovviamente. Zoro si fa picchiare per Rufy, Zoro morirebbe per lui, eppure, nel momento in cui Sanji rischia di essere in pericolo, lui non esita un secondo a dire (cito testualmente dal manga, perchè è una cosa troppo bella *__*) "Rufy, non dire sciocchezze! Digli di aspettare fino a che non lo raggiungiamo."
Nomaccioèddico!? Direi che una cosa del genere si commenta benissimo da sola. ù__ù

*.* *Akemi che si perde le scene per strada e le sembra di rileggere un nuovo manga* Mi ricordavo vagamente la frase (scusate, ma in quel momento ero più presa da Sanji e da quanto si stesse comportando da figo in quell'occasione ù.ù), ma effettivamente è stupenda *.*
 
Web  Top
70 replies since 25/10/2010, 12:42   1813 views
  Share