ArtBook One Piece WANTED, Un mistero 0_0

« Older   Newer »
  Share  
StePanda
TOPIC_ICON14  view post Posted on 18/10/2010, 21:20 by: StePanda
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Salve ragazzi, ho un dilemma riguardo ad un Artbook con la copertina rosa di One Piece. L'ho acquistato 2 giorni fa in una fumetteria di Genova. Questo artbook s'intitola "One Piece - Wanted" e dentro ci sono alcune illustrazioni di Oda vecchi e nuove nuove. In alcune mi pare che i colori siano un pò sbiaditi, ma io mi sono accontentare basta che io possa rimirare i fantastici disegni di Oda Una cosa strana che ho notato è che in 2 o 3 pagine sono presenti delle illustrazioni della Toei Animation :??: Ma la cosa più strana è un misterioso CD che ho trovato al suo intenrno con un disegno strano... dico strano perché non mi sembrava originale, ma l'avevo già visto da qulache parte e infatti non mi sbagliavo:
questa sera infatti mi sono imbattuta in un Fan Art, ovvero questo--->> One-Piece-Space-Race ed è lo stesso disegno/immagine del CD!! 0__0"" che cosa significa???
Qualcuno di voi ha questo strano artbook costatomi la bellezza di 29 e 90 Euro??
Non ho ancora guardato il CD e sinceramente... ora non è che mi fido molto... 0_0""

Edited by StePanda - 18/10/2010, 23:34
 
Web  Top
9 replies since 18/10/2010, 21:20   331 views
  Share