SOTTOMARINO DEI PIRATI HEART, [VM 18]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2014, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law
Law aveva preso ad ignorare tutti i pugni che l'altro gli dava; non poteva fare altrimenti, o di certo lo avrebbe ucciso (o scopato, dipende dai casi). Però, quando Kida gli sputò contro un:

CITAZIONE
-Quanto ti manca ancora con quell'indovinello?!-

Law si voltò e le sorrise.
"E' davvero semplice. Ti spiego: 'il primo non c'è perché sta uscendo...' è il passato; 'il secondo non c'è perché sta venendo' è il futuro e, l'ultimo, è il presente. 'Quando manca lui nessuno degli altri due c'è'," prese a spiegarle come se si trattasse di una cosa decisamente elementare. Qualcosa di così semplice che neanche c'era motivo di pensarci troppo. Law osservò Kidd divertito per qualche attimo e poi prese a parlare "Quindi: Passato, Futuro e Presente." disse e ci fu silenzio per qualche attimo. Afferrò la mano della rossa e vennero scaraventati verso l'alto, proprio dove stavano prima. Anche se l'impatto, non fu dei migliori.
---
Penny sorrise "Ma cosa vuoi che sia? A quanto pare non sei l'unico a cui piacciono le mie tette, tra l'altro." lo provocò senza troppi problemi, ghignando. Si passò una mano tra i capelli e poi si alzò, iniziando a correre verso gli "avversari". Mise su due occhioni da cucciolo "Ci ho ripensato, credo proprio che mi alleerò con voi, gente! Ma potreste darmi qualcosa per vestirmi?" sbatté le palpebre.

Ciaooo! Ehm... scusa! Ahahaha
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 13:12
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:



Copiadi23icm88
Eustass Kidd

Inarcò il sopraciglio mentre Law gli (le) spiegava quell'indovinello. Ma sentitelo, con quella sua aria da maestrino. Voleva proprio prenderlo a pugni, ma l'aveva preso per deficente?
Il punto, la cosa più seccante, era che che comunque lui non ci sarebbe arrivato, non ci aveva proprio pensato, eppure ora che Law glielo aveva spiegato, sembrava tutto chiaro, elementare.
-Tsk.- borbottò, poco prima che Law gli prendesse la mano. Un attimo e furono scaraventati metri e metri più in alto.
E l'atterraggio fu pessimo.
Vennero sbalzati dallo sperone di roccia su cui stavano, come se quello fosse un cavallo impazzito. Kidd andò a sbattere contro il soffitto e Law gli finì addosso. Se avesse avuto il suo solito fisico, gli avrebbe fatto si e no un graffietto, ma così.
-Ugh...- non riuscì a trattenere un lamento. Quel medicastro sembrava che avesse le ossa così sporgenti da farti male solo a toccarlo.
-Papi!!- esclamò Mirn correndo verso di loro e si avvicinò a Kidd.
-Come stai?- domandò allungando la manina verso la sua spalla. Kidd si ritrasse.
-Sto bene.- ruggì, come una belva ferita.
Se avesse trovato l'artefice di quel casino, l'avrebbe ammazzato di botte.


---


E fu lo stesso pensiero a correre nella mente di Killer in quel momento. Seguito da "Tette" e da "Penguin, che cazzo fai?!"
Gli inseguitori rimasero come paralizzati. Guardarono Penny come si guarda una pazza. Una pazza molto sexy. Si consultarono con lo sguardo, confusi.
-Io ho un'idea migliore...- proprose uno di loro, col sangue al naso. -Ti catturiamo e resti nuda come sei!-
Un coro d'approvazione si levò nell'aria.

-Ok, ora scappiamo.- fece Rock.
Killer esitò.
Doveva seriamente lasciare Penny a vedersela contro quei babbei? Nuda?!


ciauuuu u.u Penchan sa essere molto convincente XD
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law
Law si inginocchiò di fronte a Mirn e le accarezzò la testolina rossa "Piccola, Eustass è un po'... ehm..." acida? Come le vecchie zitelle che non scopano da troppi anni e quindi scaricano la colpa sugli altri? Mh. Ottima osservazione. "... insomma, non avvicinarti troppo o morde." dice, alzandosi. Manco fosse un cane, insomma! La bimba guardò imbronciata prima Trafalgar e poi la rossa; incrociò le braccia al petto e quindi sbuffò "Mentre voi piccionavate sotto, io ho trovato una cosa." li guardò arricciando i labbrucci e Law mise su un'espressione stupita "Intendevi 'copulavate', sì... e cosa?" prese in braccio Mirn che indicò un punto nella parete rocciosa. Sembrava quasi una porta chiusa... più o meno. Law fissò la parete per un po', prima di voltarsi verso la piratessa "Ehi, raggio di sole: vieni a vedere." ghignò appena a quel nomignolo e poi posò Mirn a terra. Forse avrebbero potuto trovare un modo per passare da lì...

CITAZIONE
-Io ho un'idea migliore... [...] Ti catturiamo e resti nuda come sei!-

Penny spalancò gli occhioni da cerbiatta (tutta scena, eh!) e poi sorride "Prima dovrete prendermi, però...!" li salutò con un cenno della mano e poi prese a correre. Lanciò un'ultima occhiata a Killer e poi sparì tra la vegetazione.

Uhh, qualcuno salvi Penny-chan u_ù
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 12:25
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:



Copiadi23icm88
Eustass Kidd

-Raggio di sole a chi?- protestò Kida, ben sapendo che era inutile. Mica poteva obbedire in silenzio, eh. Si avvicinò dunque ai due.
-Ma quella prima non c'era, o sbaglio?- chiese -Perché l'avremmo notata.-
-Infatti.- fece Mirn -L'ho vista mentre piccionavate-
-Discutevamo.- la interruppe Kida.
-Copulavate.- si corresse Mirn, guardando Law. -Ha tremato la parete ed è caduta la polvere. Poi è apparsa la porta.- disse.
Kida tastò la roccia in diversi punti, poi provò a spingerla e sentì distintamente il rumore della pietra raschiata. La porta affondò per qualche centimetro, poi più nulla. Kida spinse ancora di più, ma nulla.
-Merda, si sarà attivato qualche strano congegno.-
-No, guarda!- esclamò Mirn indicando alle loro spalle. Sulla parete opposta era comparsa l'impronta di una mano scavata nella pietra. Kida guardò Law, poi si avvicinò alla parete e posò la mano.
La porta si aprì.
-Evviva!- si agitò Mirn fra le braccia di Law.
Kida, compiaciuta, tolse la mano.
La porta si chiuse di colpo.
-Non dirmi che...-
Ecco, ci mancava la solita trappola stronza!


Intanto Killer era stato placcato da Rock.
-Lasciami andare, deficente!-
-Smettila, se li segui il piano andrà a monte!-
-Ma è nuda!! La stanno inseguendo nuda!!- protestò rabbioso e molto, molto geloso. E preoccupato, ovviamente. Se prendeva Penguin!!!
-Cosa sei, sua madre? Quello con le tette è ancora più pericoloso.- ribattè Rock, ormai allo stremo delle forze. D'altro canto, Killer era una belva, come poteva fermarlo lui?!


E non solo lui XD
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 11:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law
Eccola.
Law fissò in silenzio entrambe (tanto vale parlare al femminile, no?) per diverso tempo e... no, assolutamente non era una buona idea tentare di toccare quella cosa. Dannazione: erano finiti in un fottuto gioco in scatola e... a proposito. Dov'erano finiti i dadi e le caselle? Spalancò gli occhi e quindi si voltò verso la piratessa "Non toccar-" rla.
CITAZIONE
-Non dirmi che...-

Law sbiancò e deglutì notando dei piccoli tubi da cui iniziava ad uscire... acqua. ACQUA, cazzo. Erano fottuti. Scosse il capo e afferrò Kidd per il polso "Idiota." sbottò, reggendo al contempo Mirn. Intanto, il livello dell'acqua iniziava a salire lentamente. Osservò la stanza, Law, e si morse le labbra. Nessun buco... nessuna uscita! Nulla! Avrebbero dovuto trovare una soluzione ed al più presto. Mollò Mirn tra le braccia di Kidd e iniziò a tastare in giro. Un meccanismo? Un pulsante? Qualsiasi cosa! Di certo, non avrebbe mai voluto morire in un modo così stupido "Cazzo!" sbottò di colpo, colpendo una parete. Prese un grosso respiro e lanciò un'occhiata alle due. No, non poteva perdere ora la testa. Tutte quelle trappole... sembrava proprio che qualcuno si stesse divertendo alle loro spalle. Come se tutti quei trabocchetti infernali fossero stati scelti a posta per loro. L'acqua era arrivata fino alle ginocchia e già, Law, iniziava a sentirsi debole. Sospirò. Osservando la superficie trasparente ebbe un'illuminazione: e se la soluzione fosse... in acqua? Si morse le labbra e continuò ad osservare "Mirn... tu sai nuotare?" chiese.

* * *


Poteva chiaramente sentire i polmoni scoppiarle in petto.
E quei cretini non sembravano decellerare neanche un poco. Sbuffò. Fu costretta a fermarsi per riprendere fiato, giusto qualche attimo. Oh... e dove era finita ora? Deglutì e si osservò intorno. Si nascose, quindi, tra la vegetazione fitta, fitta e restò immobile. Ohhhh. Iniziava quasi a pentirsene di quella scelta. Togliamo il "quasi".

Ciao kymyit *3*/ da quanto! Ma tu li stai leggendo gli spoiler di One Piece? Io credo che potremmo tirarci fuori taaaante nuove idee!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 13:21
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:



Copiadi23icm88
Eustass Kidd


Mirn lo guardò spaventata.
-N-nuotare?- domandò poi guardò Kida che s'appoggiava alla parete, con l'acqua che le risaliva lungo le cosce.
-Lo sai fare o no?- sbottò quella.
-Sì sì.- si affrettò a dire, mentre l'acqua gelata le arrivava quasi alla gola. Kida ebbe la premura di sollevarla per la collottola.
-Cerca qualsiasi cosa sott'acqua. Una leva, un mattone che si muove, qualsiasi cosa ci sia di strano.- poi guardò Law, per avere conferma che avesse avuto la stessa idea.
-E se non trovassi nulla?- pigolò la bambina.
Kida non rispose.
Se non trovava nulla erano più che morti.
Fantastico! Proprio un bel modo per lasciarci le penne!! Che modo ridicolo. Avrebbe voluto prendere a testate il muro! Morire in gonnella!!
L'unica cosa che gli dava un minimo di speranza era che Killer era fuori. E quando le cose si mettevano male, di solito Killer arrivava, manco avesse un radar, per ribaltare la situazione. Era un vice super affidabile, perciò mettere la propria vita nelle mani di una marmocchietta come Mirn lo turbava non poco.

A Killer, che ne pensasse Kidd, non andava per nulla bene.
-Merda, l'hanno quasi raggiunta.-
Jamie non sapeva che pesci pigliare. Penguin era in pericolo ed era pure scomparso/a dietrodi scespugli, il Massacratore dava di matto e l'unico col cervello collegato era Rock, che aveva la "fedina penale" piuttosto sporca.
-E ora che sì fa?- domandò, mentre l'altro aveva il suo bel da fare a fermare Killer.


Oh sì *^* stai ponderando qualcosa di particolare? **
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law
Neanche Law rispose alla domanda della piccola, si limitò soltanto a dirle -Vai, veloce.- e nient'altro. Era preoccupato e come anche Kidd, lo sentiva chiaramente (in realtà gli era parso che tremasse...?). Mirn gonfiò per qualche attimo le guancette ma poi annuì, prese un bel respiro e si buttò in acqua iniziando la ricerca. Law lanciò un'occhiata all'acqua che mano a mano saliva e guardò poi la rossa.
-Vieni.- mormorò e le indicò il proprio braccio, per farla aggrappare.
Non lo fece per offenderla, ma in quella forma Kidd era basso e, se l'acqua avesse continuato a salire tanto velocemente... beh, tutti sanno che fine fanno quelli che mangiano il "Frutto del Diavolo", no? Lanciò un'occhiata a Mirn che era riemersa per riprendere fiato.
-Trovato qualcosa?- le chiese da lontano.
-C'è un occhio al centro della stanza, papi, ma non riesco a premerlo!-
Law si accigliò appena e si osservò intorno: doveva pensare a qualcosa e velocemente. Magari...
-Trova una pietra bella grossa Mirn, ma sta attenta a non farti male." suggerì alla piccola, indicandole una delle tante pietre che erano crollate poco prima -Lasciala affondare nell'acqua e spingi." le spiegò. La bambina annuì e si buttò nuovamente in acqua.
Law sospirò e lanciò un'occhiata alla rossa, ma stranamente non le disse nulla; si limitò soltanto a guardarla e a farla salire sopra di lui.
---
Ormai i pirati di Kidd l'avevano totalmente accerchiata, tanto che uno di loro, la sollevò dal cespuglio e la legò con una corda... non prima di avere un'epistassi, ovviamente.
-L'abbiamo presa!- urlò qualcuno e, in quella, Jamie si portò le manine alla bocca -... che disastro.- mormorò, sentendosi in colpa.

MA CIAO *_* mi sono riletta, tipo, TUTTO perché non ricordavo quasi niente ahahah
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 18:36
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:



Copiadi23icm88
Eustass Kidd


Lasciò passare la cavalleria di Law, anche perché aiutandola si metteva a rischio in prima persona. Attese col cuore in gola che Mirn riemergesse, vivamente preoccupata per la bambina.
Fu frustrante quell'attesa, anche perché erano loro a dover rischiare, non lei.
Ora ragionava come un genitore. Alzò gli occhi al cielo prima di dare un colpetto a Law, giusto per far tornare le cose normali, almeno un po'.
Pochi secondi dopo, videro chiaramente che l'acqua aveva iniziato a calare e Mirn riemerse.
-Ce l'ho fatta!!- esclamò vittoriosa.
Kida sospirò e sorrise.
-E brava la piccoletta.-


Roc si grattò la testa.
-Ok, le davo meno possibilità, sinceramente.-
-Ma come facciamo? Non siamo ancora a portata di fiori!- domandò Jamie.
-A questo punto dobbiamo tentare il tutto per tutto.- Roc le mise una mano sulla spalla -Stammi vicino.-

XD povera teeee XD ... anche io devo rinfrescarmi la memoria.
 
Top
2167 replies since 10/9/2010, 22:41   28412 views
  Share