secondo voi lo spadaccino piu forte del mondo dopo mihawk

« Older   Newer »
  Share  
Saruwatari_Asuka
view post Posted on 21/7/2011, 23:23




Anche io pensavo. Più che altro penso che a Ray non sia mai nemmeno interessato scontrarsi, ma sono convinta anche io che probabilmente Ray sia uno dei più forti, essendo stato il maestro i Shanks e avendogli insegnato lui l'arte della spada.
Che poi ora Shanks ha perso il braccio, e nonostante Oda dica che la sua forza sia invariata, temo che in uno scontro contro qualcuno come Occhi di falco non ne uscirebbe vincitore, perché anche se la potenza è quella ci sono altri fattori che un braccio in meno possono rendere problematici.
Zoro è sicuramente sulla buona strada, ma non ancora a quei livelli. Vista è forte, lo dice anche Mihawk, ma non tanto da tenere davvero testa allo spadacchino più forte, non mi pare si sforzasse molto Drakul xD
Quindi sono decisamente indecisa tra Shanks e Rey, più propenza verso il secondo nonostante l'età avanzata, anche perché come ha detto Akemichan loro due non hanno mai combattuto.
 
Top
NicoOlvia_666
view post Posted on 7/10/2011, 18:51




Mh di sicuro direi Zoro...Shanks è da un po' che non partecipa a uno scontro serio ( almeno per qule che ne sappiamo), magari è un po' arrugginito.
Lo stesso vale per Ray. Vista invece promette bene... :sisi: lui mi convince!
 
Top
*Reghina*
view post Posted on 7/10/2011, 18:54




CITAZIONE (NicoOlvia_666 @ 7/10/2011, 19:51) 
Mh di sicuro direi Zoro...Shanks è da un po' che non partecipa a uno scontro serio ( almeno per qule che ne sappiamo), magari è un po' arrugginito.
Lo stesso vale per Ray. Vista invece promette bene... :sisi: lui mi convince!

Non sono d'accordo ^^

Ray ha tenuto testa con la spada a Kizaru, nonostante l'età e nonostante sia 'arruginito'.

Shanks ha parato con la spada un colpo di Akainu, nonostante abbia un braccio solo e non combatta da un po'.

Zoro non ha saputo tenere testa nemmeno ad Orso :rotfl:
Forse dopo i due anni è un po' migliorato, però non credo abbastanza da tenere testa a degli Ammiragli, sennò avrebbe già battuto Mihawk xD


Opinione personale ovviamente :green:
 
Top
DeiiHsyDeathly
view post Posted on 5/9/2012, 11:30




Non voglio far un torto a Zoro (marimo perdonami <3), ma non posso votare lui come miglior spadaccino dopo Mihawk. Per me è Shanks, dato che combattono sempre alla pari, ma anche Vista non scherza, dal momento che ha tenuto testa senza problemi a Mihawk a Marineford.
Sicuramente dopo i due anni di allenamento, Zoro è veramente sull'ottima strada per diventare ancora più forte di Occhi di Falco.
 
Top
Geo39
view post Posted on 3/12/2012, 18:36




Shanks il Rosso ovviamente i 2 sono rivali da una vita è certo che sia anche lui un eccezionale spadaccino nonostante il braccio mozzato. :franky:
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


Noto questo sondaggio solo ora... comunque, anche io sono o per Shanks,o per Ray.
Anche Shuriu della pioggia è forte,ma non so quanto (insomma è un personaggio ancora da aprofondire), e credo che comunque sia leggermete inferiore ad Ray o Shanks.

 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 4/1/2013, 19:56




lo padaccino più forte dopo mihawk è senza dubbio shiryu con la stessa forza del falco e purtroppo si trova nella ciurma dell'imperatore più forte attualmente barbanera con due frutti e tre haki, chhi fermerà ora i neri
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Scusa, ma prima di postare dovresti presentarti nella sezione Welcome
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 22:18
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


Secondo me, dovremmo specificare: se si parla di pura tecnica, dopo Mihawk, Roronoa non è secondo a nessuno secondo me, di pura tecnica spadaccina. Se si parla invece di forza in sè per sè usando la spada, è ancora dietro Ray-san e Shanks. Però non sono d'accordo con Reg sul fatto che il nostro spadaccino non riesca a tenere testa ad un ammiraglio, ecco perchè: Ray non ha battuto Kizaru secondo me, perchè era ampiamente preoccupato per Rufy e la ciurma e poi perchè ha la sua certa età, Shanks avrebbe battuto Akainu se avesse avuto entrambe le braccia, però anche con un solo riesce a tenergli testa; ci si potrebbe chiedere allora perchè Barbabianca non l'abbia distrutto subito ad Akainu, visto il fatto che dovrebbe essere il'uomo più forte al mondo, però non poteva sfogarsi perchè ci sarebbero andati di mezzo i suoi "figli" e poi perchè anche lui c'aveva una certa età, anche se penso che sarebbe riuscito a batterlo in un 1 vs 1
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,721
Location:
dal paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE
se si parla di pura tecnica, dopo Mihawk, Roronoa non è secondo a nessuno secondo me, di pura tecnica spadaccina.

Quando parli di pura tencinca intendi dire la complessità, la varietità delle tecniche? Non ho capito bene cosa intendi perchè non credo che ci sai molto differenza ta " Pura Tecnica" e "Forza nel usare la spada" ameno che tu non intedessi palrare di "Forza generica". Facnedo un raffronto per esempio tra Mihawk e Doflamigo, emtrambi forti, ma uno non è uno spadaccino^^

Durante questi due anni Zoro ha avuto modo di affinare le sue tecniche, e credo anche io che da un certo punto di vista, Zoro non ha nulla a che invidiare agli altri due. E' anche vero che è stato allenato da Occhi fi falco senza superalro.
Non sappiamo molto, inoltre, sulle tecniche di spada di Ray e Shanks (un realtà neache su occhi di falco, lo abbiamo visto all'opera, tipo due volte?), per fare un paragone ragionevole.
Ma se consideriamo il rosso e Ray non devono essere paraticamente alla pari con il flottaro, allora effettivamente Zoro è il secondo. :mumble:
 
Top
deviltrigger85
view post Posted on 9/1/2013, 09:57




ok ma raggiungere shiryu deve farne distrada tuttavia sarà spinto dalla vendetta per il suo maestro
 
Top
LaylaThePirate
view post Posted on 27/3/2013, 19:21




Secondo me:

  1. Mihawk

  2. Shanks

  3. Zoro

Lista strana secondo voi? XD
 
Top
OPLover
view post Posted on 17/4/2013, 04:54




Shanks and then Zoro!
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 22:22
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Eheheh Sarà Zoro! :*.*:
Roronoa riuscirà a battere Occhi di falco, e diventerà lo spadaccino più forte del mondo :sese:
 
Top
28 replies since 4/9/2010, 19:19   295 views
  Share