Impel Down, [VM 18] aspettando l'esecuzione a Marineford...

« Older   Newer »
  Share  
virgo.86
view post Posted on 2/10/2010, 12:54




Rufy D. Monkey

Ormai il passaggio si era fatto tutto curve e zigzag, un pò come la tana di un coniglio gigante. Dal canto suo, Rufy riusciva a pensare solo ad Ace...boccheggiava , traendo brevi ma dolorosi respiri.

Non aveva avuto problemi a stendere la guardia che gli si era parata davanti. Il difficile, semmai, era stato trascinarlo fuori dal condotto di areazione e tornare indietro dagli altri.

Il giovane pirata si sistemò, meglio, sulla testa il berretto da guardia carceraria e sospirò.

<< Un'altro dei tuoi piani ingegnosi all'insegna dell'effetto sorpresa, Ivankov? >> aveva chiesto sarcastico Crocodile, abbozzando un sorriso famelico alla vista di Rufy vestito da perfetta guardia di Impel Down.

" Bhè! " pensò Rufy, la testa bassa per evitare di andare a sbattere contro il soffitto, un'altra volta. Alla luce degli ultimi avvenimenti, Crocodile non aveva tutti i torti. Senza contare che si sentiva un vero idiotta così conciato, e per giunta senza il suo adorato cappello di paglia.

Sdrucciolò per un bel tratto lungo quello che sembrava una specie di scivolo. Si guardò intorno. Il frammento di vivrecard puntava dritto davanti a sè. Col cuore che batteva forte, eccitatoo e preoccupato insieme, partì.

Dieci minuti dopo, giunse ai piedi di una scala a pioli di metallo arruginita, che partiva davanti a lui e si perdeva nel buio. La vivrecard puntava ora verso l'alto.
Stando attento a non fare rumore, Rufy prese a salire. Dieci gradini, cinquanta gradini, perse il conto guardandosi i piedi... poi, a sorpresa, urtò con la testa contro qualcosa di duro.
Sembrava una botola. Una macchia di luce fioca penetrava da una piccola fessura.
Rufy rimase lì a massaggiarsi la testa in ascolto. Sopra di lui non si sentiva nessun rumore. Molto lentamente, spinse la botola...

SPOILER (click to view)
Scusa l'attesa sorellona non hai idea di quante bozze ho stracciato... poi ho visto quest'immagine image e ho avuto come un'illuminazione image


Edited by virgo.86 - 14/10/2010, 14:54
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 12:48
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Dopo parecchi, snervanti minuti, durante i quali sia Ace che la guardia permasero in un silenzio praticamente assoluto, in attesa di un segno di vita sotto quel piano di metallo, finalmente la botola cigolò.
I battiti di Ace accelerarono per un istante, spegnendosi immediatamente però alla vista del cappello e della divisa da guardia ch'emergeva dal fondo buio dell'ascensore. Nessuna traccia di Rufy.
Si lasciò cadere sulle ginocchia, con lo sguardo perso in quel quadrato scuro, nero come un pozzo senza fondo, disegnato dalla botola aperta. Gli occhi carichi di un'angoscia che sembrava non abbandonarlo mai completamente, da quando era entrato ad Impel Down.
"Stupido fratellino.. dove sei finito adesso?"

<< Ah, eccoti finalmente! >> esclamò intanto la guardia al presunto "collega" appena entrato << Che cosa è successo prima? Ti ho sentito gridare il nome di Cappello di paglia, mi hai fatto prendere un infarto!! >>

Ace non sentì la risposta dell'altro, ma colse un guizzo fulmineo nella penombra, un impatto. La guardia cadde a terra priva di sensi, abbandonando la torcia che stringeva tra le mani a illuminare confusamente il fondo dell'abitacolo con stretti e timidi fasci di luce.
Il pirata sussultò. Solo per un attimo, cercando conferma alla domanda a cui il suo cuore o il suo istinto avevano già risposto.
Fissò la guardia rimasta in piedi e cercò nella penombra di intercettare il suo sguardo, di individuare il suo volto: e poi la vide.. quella cicatrice, sotto l'occhio sinistro, che avrebbe riconosciuto tra un milione di altre simili. Quella per cui, da bambino, gli aveva mollato un pugno in testa e l'aveva sgridato, perché se l'era procurata da solo, per dimostrare di avere chissà quale coraggio ad un pirata dai capelli rossi...
Gli occhi di Ace vibrarono, riempiti dall'intensità di quei quei ricordi, ma anche dalle più attuali ed incalzanti emozioni: un misto di trepidazione, di gioia.. e di rammarico.
Perché Rufy non avrebbe dovuto trovarsi lì, nella prigione di Impel Down, a rischiare la vita per lui.. e lui non avrebbe dovuto essere così dannatamente felice di vederlo, come invece era.

<< Perché.. >> gli disse, abbassando lo sguardo, forse nascondendo un sorriso mentre gli occhi bruciavano << ..Perché sei venuto!? Stupido..! >>


SPOILER (click to view)
Ottima trovata sorella.. e ti informo che io sono ufficialmente partita per i campi elisi....

E' una vita che sogno questa scenaaaaaaa*____*
image

abbracciaabbracciaabbraccia :*.*: :*.*: :*.*:


(p.s. ah ovviamente ace e rufy sono abituati a scambiarsi effusioni di un certo tipo no? :shifty: )
 
Top
virgo.86
view post Posted on 5/10/2010, 16:51




Rufy D. Monkey


La situazione avrebbe richiesto una battua di spirito da parte di Rufy, ma al momento non gli venne in mente niente.
Ace ora lo fissava con uno sguardo così intenso, che lo mise a disagio.
Rufy avrebbe voluto prenderlo in giro, rimproverarlo per essersi fatto catturare così facilmente, ma proprio non gli uscirono le parole.

Ace non era semplicemente sorpreso... era sconvolto.

Il giovane fece un paio di passi verso di lui, indeciso su cosa dire o cosa fare.
Ace in ginocchio, con un aspetto orribile, ma comunque vivo e vegeto, era troppo incredibile per essere vero.
CITAZIONE
<< Perché.. >> gli disse, abbassando lo sguardo, forse nascondendo un sorriso mentre gli occhi bruciavano << ..Perché sei venuto!? Stupido..! >>

Non ci voleva un genio per capire che Ace era sull'orlo di una crisi di nervi, ma Rufy si disse che il moro non aveva nessun diritto di prendersela con lui, e cominciò ad infuriarsi a sua volta.

<< Perchè ? >> fu tutto quello che disse.
Il suo tono era sufficiente a far capire che non stava scherzando affatto.
<< ... Accidenti a te a al tuo fottuto orgoglio! >> concluse, prima di afferrarlo per le spalle muscolose e sbatterlo contro la parete dell'ascensore, senza preoccuparsi di dosare le forze.
Poi, per non dargli la possibilità di rispondere, alzò le braccia e le mise attorno al collo del fratello.
Affondò il viso il viso nell'incavo del suo collo, senza neppure rendersi conto del suo gesto, come aveva fatto innumerevoli volte prima di allora.

<< Sei un'idiota! >> disse in tono serio.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ottima trovata sorella.. e ti informo che io sono ufficialmente partita per i campi elisi....

grazie sorellona a te la palla ora


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:11
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 19:12
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

In tutti gli anni che avevano trascorso insieme ed in tutte le esperienze che avevano condiviso, mai il tono di Rufy era suonato così serio e arrabbiato nei suoi confronti. Di solito era sempre il contrario.. era sempre lui a rimproverarlo per qualche bravata. Ma non stavolta. Stavolta era Ace nel torto e la sua "bravata", probabilmente, era peggiore di tutte quelle del fratello messe insieme.

CITAZIONE
<< ... Accidenti a te a al tuo fottuto orgoglio! >>

Si lasciò sbattere contro la parete, disarmato più nella mente dai sensi di colpa, che nel corpo per gli effetti dell'algamatolite.
Quasi non sentì l'impatto, e quasi non sentiva nemmeno le ferite che si portava addosso dal giorno in cui era stato sconfitto da Teach, perché ciò che faceva male davvero, adesso, sopra ogni altra cosa, era lo sguardo di Rufy.
Ace riusciva a stento a guardarlo, ma non trovava parole per rispondervi. Poi d'un tratto, quasi a volerlo salvare da quell'oblio in cui stava sprofondando inesorabilmente, le braccia del fratello gli cinsero il collo e si ritrovò stretto a lui.
Fu un brivido puro, capace di far vibrare ogni cellula del suo corpo. Se a scatenarlo fosse stato il contatto, mancato da troppo tempo, tra i loro corpi, o la gioia di veder realizzato il suo "ultimo desiderio", questo Ace non lo sapeva, ma gli bastava constatare che Rufy lo stesse abbracciando.. e che gli avesse, in un modo o nell'altro, come già era avvenuto molti anni prima, restituito il sorriso.

CITAZIONE
<< Sei un'idiota! >>

Ace chiuse gli occhi, non più appannati dal dolore, e non si trattenne dal sorridere malgrado l'arrabbiatura di Rufy.
<< Si vede che un po' ti somiglio, fratellino >> disse, rialzando la testa e incrociando il suo sguardo << Certo, però che non mi sarei mai aspettato.. che il giorno che saresti venuto a salvarmi il culo l'avresti fatto conciato così! >>
Senza dargli tempo di replica, sollevò le braccia e le abbassò a circondare il collo di Rufy, poi, con i polsi incatenati dalle manette gli spinse la testa verso di lui e gli catturò le labbra in un bacio, tanto improvviso quanto appassionato.
Dio, se gli era mancato..
Mancava da così tanto che Ace si sorprendeva, mentre intrecciava con fervore la lingua con quella dell'altro, di come avesse potuto farne a meno per tutto quel tempo.


SPOILER (click to view)
Ora posso morire felice..


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:12
 
Top
virgo.86
view post Posted on 7/10/2010, 10:01




Rufy D. Monkey

Per un momento il moro pensò di aver sbagliato tutto, di aver detto o fatto qualcosa che non doveva. Ma poi...

CITAZIONE
<< Certo, però che non mi sarei mai aspettato.. che il giorno che saresti venuto a salvarmi il culo l'avresti fatto conciato così! >>

"Hmph! Ma senti questo!" pensò Rufy alzando gli occhi al cielo.

CITAZIONE
Senza dargli tempo di replica, sollevò le braccia e le abbassò a circondare il collo di Rufy, poi, con i polsi incatenati dalle manette gli spinse la testa verso di lui e gli catturò le labbra in un bacio, tanto improvviso quanto appassionato.

Le sue difese crollarono. Era proprio quello che temeva sarebbe successo. Con Ace nei paraggi, perdeva anche quel briciolo di razionalità che aveva.
Ma la verità era semplice... anche a lui era mancato quel contatto. Gli era mancato l'odore salmastro, ora sotto quello acre del sangue, della pelle di Ace, il sapore delle sue labbra e sopratutto il semplice fatto di essere, ancora una volta, al sicuro tra le braccia forti del fratello.
Piccole cose che aveva sempre dato per scontato fino ad allora, e che aveva rischiato di perdere per sempre.
Ricambiò il bacio con pari intensità, e gli scappò un gemito quando Ace fece entrare la lingua nella bocca, giocando con la sua. Si strinse di più al fratello, cercando di sentire ogni centimetro del suo corpo sotto il proprio, invitandolo a continuare mentre un'altro suono gli uscì dalla gola.
Si separò da Ace dopo quella che parve un'eternità per riprendere fiato, ma non si allontanò da lui del tutto.

<< Devo dedurre che ti sono mancato >> disse piano appoggiando la fronte su quella del fratello.
In quella, qualcosa nella tasca della giacca prese a suonare con insistenza.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ora posso morire felice..

image NOooooooooooooo, non mi lasciare....proprio sul più bello


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:12
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:29
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Rufy aveva ricambiato il suo bacio con un'intensità che rese Ace ancor più entusiasta, perché i suoi gesti valevano più di mille parole e tutti gli stavano suggerendo in quel momento che il suo fratellino avesse sentito il peso della loro distanza almeno quanto lui.
Ma per fortuna, niente era cambiato durante tutto quel tempo: il sapore dei baci di Rufy era lo stesso, dolcissimo, che aveva salutato sulle rive dell'isola di Foosha il giorno della sua partenza per diventare pirata.. e il calore del corpo di lui, a contatto col suo, aveva ancora l'effetto di sempre.. di riscaldarlo nel cuore, nell'anima, così in profondità che ne restava sorpreso ogni volta.
Nessuno ci riusciva così.. nessuno, come lui, gli arrivava dentro facendolo ardere di un sentimento che superava di gran lunga i poteri del frutto Foco foco.

Dopo innumerevoli istanti, immerso in quelle considerazioni, Ace sentì le labbra di Rufy allontanarsi per prendere fiato.

CITAZIONE
<< Devo dedurre che ti sono mancato >>

Fronte contro fronte, gli occhi scuri lo fissavano, sorridendo senza ausilio di un sorriso sulla bocca.. anche quello gli era mancato tremendamente.
Ace in risposta ricambiò il medesimo sguardo. Avrebbe voluto scompigliargli i capelli ma per via delle manette non ci riusciva.

<< Ero in pensiero per te, da quando mi hanno detto che eri qui.. Mh? >>
Si bloccò, sentendo qualcosa suonare nella giacca da guardia del fratello. Un po' a malincuore tolse le braccia dal suo collo e recuperò la torcia ch'era finita proprio vicino a lui. A mani giunte la sollevò e la puntò sulla tasca da cui sembrava provenire il rumore.

<< Forse è meglio rispondere >> fece, inclinando la testa da un lato. Ammesso che fosse una chiamata da parte di Magellan o di qualche guardia, sarebbe stato più pericoloso non dare segni di vita.


SPOILER (click to view)
Sono rinsavita...
vediamo che hai in mente :shifty:


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:13
 
Top
virgo.86
view post Posted on 8/10/2010, 15:18




Rufy D. Monkey


CITAZIONE
<< Forse è meglio rispondere >>

Il giovane pirata sospirò rassegnato alzando gli occhi al cielo, poi rapidamente afferrò il lumacofono dalla tasca della giacca.

<< Monkey D. Rufy! Chi parla? >> chiese guadagnandosi un'occhiata a dir poco sbalordita da parte del fratello.

<< Cappello di Paglia-boy? >>
<< Iva-san? Sei tu? >>
<< Ma sei impazzito pev caso? Vispondeve così? E se fossi stato (a?) una delle guavdie, o peggio ancova Magellan? >> ribattè Ivankov, la voce talmente alta che Rufy fu costretto a d allontanare l'apparecchio da sè, per evitare che gli scoppiassero i timpani.

" Già! "
pensò Rufy. Ivankov non aveva tutti i torti; semplicemente l'idea non gli era neanche passata per la testa. Era fatto così dopotutto...
Nami (bhè a dire la verità un pò tutti nella sua ciurma) non faceva altro che ripetere che il suo più grande problema, fosse il non pensare minimamente alle conseguenze delle sue azioni.

<< Umph! E' vero, non ci avevo pensato. Bhè alla fine sei tu, quindi il problema non sussiste! Ti pare? >> chiese Rufy sforzandosi di assumere un tono innocente, ma sapeva benisssimo di non avere alcuna speranza.

All'altro capo del lumacofono era sceso il silenzio, anche se Rufy avvertì una risatina, che riconobbe subito come quella di Crocodile.

<< Rufy-kun ? >> Una voce ruppe il silenzio.
<< Jinbe? >>
<< Ace-san è con te? Sta bene? >>
<< Sta bene, non temere Jinbe! Aspettateci! Stiamo tornando! >>


SPOILER (click to view)
Ogni volta che posti mi sbalordisci sempre di più quasi mi metto vergogna di fronte a tale sintassi :*.*: *nasconde dietro schiena il vocabolario d'italiano e l'Enciclopedia dei sinonimi e dei contrari*


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:14
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 20:52
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Con chiunque stesse parlando Rufy al lumacofono, Ace fu contento di sapere che avesse un minimo di buonsenso in più del suo scriteriato fratellino -almeno da quanto riuscì a udire-. Ma insomma, ce ne voleva a presentarsi come "Monkey D. Rufy" in quella situazione, e all'apparecchio di una guardia carceraria per giunta!
Lo fissò sconcertato per tutto il tempo della chiamata, chiedendosi come diavolo avesse fatto ad arrivare fin lì, ai piani più bassi di Impel Down, senza farsi catturare.
"Dovrò ringraziare un bel po' di gente quando questa storia sarà finita.." si disse il pirata, che non dimenticava mai chi prestava aiuto a suo fratello, salvandolo dalle sue stesse scelleratezze.
Poi sentì nominare Jinbe, e un nuovo sorriso gli si dipinse sulle labbra.

CITAZIONE
<< Sta bene, non temere Jinbe! Aspettateci! Stiamo tornando! >>

"Accidenti a te.. avresti dovuto portarlo fuori di qui, e invece.." pensò, ma si rese conto che infondo il cavaliere del mare aveva mantenuto la parola: gli era stata raccomandata la vita di Rufy, prima che la sua fuga da Impel Down, e infatti in un modo o nell'altro.. era ancora tutto intero, davanti a lui.
<< Jinbe.. grazie! >> disse Ace protendendosi un po' verso il lumacofono, perché potesse sentirlo.
Quello dall'altro capo della cornetta sorrise, capendo immediatamente che il ringraziamento riguardasse il suo "vegliare" su Rufy.

Terminata la conversazione, il morò passò al fratello la torcia, per avere le mani libere -beh più o meno- e calarsi come meglio poteva dalla botola.
<< Fai strada, Rufy! >>


SPOILER (click to view)
Grazie sorellina, mi lusinghi :*.*: (lo uso anch'io il dizionario dei sinonimi e contrari ogni tanto, lo confesso!)
perdonami però per la fiacchezza di questo post.. mi sento proprio a pezzi oggi

ma comunque.. come vogliamo continuare? facciamo scendere giù ace e rufy oppure si riaccendono magicamente tutte le luci e l'ascensore riprende a salire? a te la scelta xD


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:15
 
Top
virgo.86
view post Posted on 9/10/2010, 21:49




Rufy D. Monkey

CITAZIONE
<< Fai strada, Rufy! >>

Rufy sorrise. << Cerca solo di non venirmi addosso! >> e detto ciò scivolò attraverso la botola del pavimento.

Al quarto piano, intanto, Magellan cominciava ad innervosirsi.

La discesa non sarebbe stata così dura, se non fosse stato per il buio, e per il fatto che si fossero sfidati a " chi arriva prima" fino allo sfinimento, prendendosi in giro a vicenda e battibeccando come due mocciosi.
" Proprio come ai vecchi tempi!" pensò Rufy.

A metà strada però lo scambio di battute tra lui ed Ace fu interrotto da un rumore poco rassicurante... quello del suo stomaco.
<< Urgh!... Inizio ad avere fame! Tu che dici Ace, da queste parti ci sarà qualcosa da mettere sotto i denti? Aceeeeeeeeeee!!! >>

Vide Ace nell'esatto momento in cui gli precipitò addosso, facendolo finire con la schiena per terra, ai piedi della scala a pioli.
Fortunatamente non sentì niente di rotto (che scoperta; era fatto di gomma). Quando riaprì gli occhi, si ritrovò il volto del fratello a pochi centimetri di distanza dal proprio.

<< Stai bene Ace? >> chiese cercando di muoversi, per quanto gli fosse possibile.
Ma il compito si rivelò più difficile di quanto credeva: ogni minimo movimento lo portava a sfregare il bacino contro quello dell'altro causandogli come delle scariche elettriche per tutto il corpo.
"Merda!" pensò trattenendo a stento un gemito.


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ma comunque.. come vogliamo continuare? facciamo scendere giù ace e rufy oppure si riaccendono magicamente tutte le luci e l'ascensore riprende a salire? a te la scelta xD

Tu che dici? così può andare... e adesso come dice il sommo poeta "Carpe diem" :shifty:
Mi sono ricordata di Magellan. Poverino quello è ancora là che aspetta, ora pure al buio. Bhè aspetterà ancora un pò, ti pare? image Ora sono in altre faccende affaccendata image


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:16
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 17:33
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Scendere quelle dannate scale in manette si era rivelato più complicato del previsto ed Ace se n'era reso conto a spese sue e del fratello, capitolando giù, dentro quel pozzo nero, per metri e metri fino a toccare terra.
Fortunatamente, il frutto del diavolo ingerito da Rufy si era rivelato molto meno inutile di quanto credeva da piccolo, sia sul campo di battaglia che in quelle particolari situazioni.

<< Acc.. che botta! >> fece Ace sentendo un po' di male solo alle ginocchia che, avendo impattato ai lati del corpo del fratello, si erano sbucciate sul pavimento.

CITAZIONE
<< Stai bene Ace? >>

<< Sì.. menomale che sei di gomma, fratellino. A quest'ora ti saresti spaccato la testa... beh non che la usi molto, comunq... N-ngh! >>
Le parole gli morirono in gola, soffocate da una scossa inaspettata che repentinamente si era propagata dal bacino ad ogni fibra del corpo.
Cosa accidenti stava facendo Rufy!?

<< Stai.. stai fermo, mi alzo io >> bofonchiò Ace, ancora spiazzato per l'effetto che aveva avuto quel lieve sfreghìo su di lui.
Ma anche il semplice mettersi in piedi, con un paio di pesanti manette ai polsi, era tutt'altro che facile. Non potendo aiutarsi con le mani (che adesso stavano fisse sul pavimento, quasi congiunte sopra la testa di Rufy), il pirata tentò di sollevarsi sulle ginocchia, ma il bacino non gli si scollava da quello dell'altro... erano come incastrati.
Fantastico. La cintura si era impigliata con quella dei pantaloni da guardia del fratello.

"..E andiamo, scollati!" sembrò volesse dirgli Ace, e si mosse in avanti con più forza per liberarsi.
..Ma fu una pessima idea. Aveva premuto nuovamente il bacino su quello dell'altro e stavolta il presentimento che stesse per avere un'erezione, beh... non fu solo un presentimento.
Sentì un brivido corrergli lungo la schiena e il formicolio aumentare sotto i pantaloni, quasi a volergli ricordare che l'astinenza da Rufy era durata fin troppo e per questo stava avendo effetti non desiderati (o meglio, non premeditati).
Doveva distrarsi, subito. Non era affato il momento adesso!

<< Rufy.. ci siamo impigliati, togliti quella maledetta cintura! >> esclamò, lieto che fossero al buio e che non potessero cogliere il colore l'uno del viso dell'altro.


SPOILER (click to view)
Toh... e questo post pervertito da dove salta fuori sorellina? :shifty: Ecco cosa scrivevi tutto il tempo l'altra volta..! Beh, non so se sia più assurda la situazione o il fatto che le cinture si siano impigliate :lol: comunque io di certo un'occasione così la colgo alla grande...

Mi raccomando, occhio adesso a dove mette le mani Rufy... Ace è un po', come dire, sensibile..

(Magellan, aspetta e spera...image )


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:16
 
Top
virgo.86
view post Posted on 10/10/2010, 20:54




Rufy D. Monkey

Dischiuse le labbra per dire qualcosa, ma Ace lo precedette.

CITAZIONE
<< Rufy.. ci siamo impigliati, togliti quella maledetta cintura! >>

<< Cos'è che devo fare ? >> disse Rufy, la voce un pò più alta del dovuto, arrossendo violentemente.
Non vedeva bene ,ma sapeva che un ghigno si stava formando sulla faccia dell'altro.
Si mosse ancora imperterrito, con un movimento improvviso che però lo portò a sfregare nuovamente il bacino contro quello del fratello, causando un brivido che non faticò a sentire nell'altro.

<< Che diavolo! >> disse cercando di non pensare, almeno per il momento, a quel corpo fantastico, segnato dal sole e dalle intemperie del mare.
Insinuò una mano tra i loro corpi, alla ricerca della fibbia della propria cintura, accarezzando involontariamente il torace di Ace, sentendo la pelle calda anche attraverso la stoffa dei guanti neri.

Dal canto suo Rufy emise un gemito di pura sofferenza: "Non è il momento, però...".
Avvertì chiaramente il moro contorcersi sopra di sè ed emettere un sussurro lamentoso che riconobbe come il suo nome.

Possibile che anche Ace, come lui, trovasse la situazione .... eccitante?


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Toh... e questo post pervertito da dove salta fuori sorellina? :shifty:

lo dici come se ti dispiacesse :shifty:
quando ho letto delle cinture ho riso per tre quarti d'ora :lol:


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:17
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:25
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Dopo averle maledette più o meno da quando era entrato ad Impel Down, Ace si trovò ora a ringraziare quelle catene di algamatolite che gli serravano i polsi, perché se non le avesse avute, con tutta probabilità, avrebbe preso fuoco a quei tocchi sconsiderati, e nulla lo avrebbe frenato dal menare Rufy che stava peggiorando una situazione già di per sè impeggiorabile, facendolo eccitare proprio lì, nel bel mezzo di quella prigione che il mondo considerava la tomba di pirati e fuorilegge d'ogni specie.
Si lasciò scappare un gemito nel sentire il guanto sfiorargli il torace, ma il lamento di Rufy.. quello sì che fu devastante. In un attimo Ace riportò alla mente tutti i momenti -e ce n'erano stati tanti- passati a far l'amore con lui, i suoi occhi appannati dal piacere.. e quel viso imporporito, che riusciva ogni volta a mandare il buonsenso a farsi benedire.
..Proprio come adesso, anche se Ace non lo vedeva.
Al diavolo.
Al diavolo tutto. Al diavolo Magellan, le guardie che gli davano la caccia, al diavolo Impel Down... tra qualche ora, se non fossero riusciti a scappare, lo aspettava l'esecuzione a Marineford, ed Ace avrebbe potuto pure sorvolare sul fatto di aver fallito la fuga per concedersi un momento d'intimità con Rufy, ma al contrario non si sarebbe mai perdonato di morire lì, sul patibolo, col rimorso di non aver colto quell'occasione un'ultima volta...
Abbandonò dunque ogni tentativo di resistenza e si lasciò guidare dall'istinto, che sapeva sempre cosa fare -specie in situazioni del genere-.

<< Sei proprio una frana, lascia fare a me..! >> riuscì a dire, e una punta di malizia gli accentuò il sorriso.
Aiutandosi coi gomiti strisciò sul corpo del fratello, verso il basso -sganciando finalmente l'incastro tra le fibbie, ma ormai era tardi-, fino ad arrivare alla cerniera del pantaloni.
<< Credo di averla trovata, fratellino.. >> fece ridacchiando, e dopo aver cercato un po' a tentoni con le labbra, chiuse il cursore della lampo tra i denti, tirandolo giù con estrema facilità malgrado il buio.
Da quel punto in poi, il fatto di non vederci non sarebbe più stato un problema: conosceva il corpo del fratello meglio di tutte le carte nautiche capitategli tra le mani in quegli anni.
Senza dare dunque a Rufy nessun ulteriore preavviso, Ace carezzò con la lingua il sesso del fratello da sopra gli slip, lentamente (o almeno ci provava), per non perdersi neppure la più piccola reazione.

SPOILER (click to view)
ti sembro ancora dispiaciuta, sorellina? :shifty:
lol, infondo le cose assurde succedono sempre a 'sti due :lol:

 
Top
virgo.86
view post Posted on 12/10/2010, 13:06




Rufy D. Monkey


Tentò di liberarsi per l’ennesima volta senza successo.

CITAZIONE
<< Sei proprio una frana, lascia fare a me..! >>


“ Idiota !”
pensò, maledicendo tra sè e sè l'effetto che Ace aveva sul suo corpo.
Giurò sulla sua stessa testa che una volta fuori gli avrebbe tolto quel sorrisetto soddisfatto dalla faccia, fosse anche l’ultima cosa che faceva.

Lo vide sistemarglisi meglio addosso, mentre percepiva quel calore ustionante tipico della sua pelle, nonostante le pesanti manette di algamatolite che ancora gli serravano i polsi.

Caldo, aveva terribilmente caldo; e sentire le dita dell'altro, sganciare l'incastro della fibbia dei suoi pantaloni gli faceva sentire ancora più caldo.
Stava succedendo... di nuovo... e ancora una volta Rufy si trovò a chiedersi "Come ? Perchè ?".
Forse la foga del momento, la situazione assurda, o semplicemente quella sorta di magnetismo che li attirava sempre, inesorabilmente, l'uno verso l'altro... come in passato, così come durante il loro ultimo incontro ad Alabasta.

CITAZIONE
<< Credo di averla trovata, fratellino.. >>

Quasi non si accorse, preso com'era da quei ricordi, che Ace gli era praticamente sfuggito di mano, almeno fino a quando vide il viso dell'altro chinarsi su di lui giocando in seguito con l'asola dei suoi pantaloni, prima di slacciarglieli.
Probabilmente, se avesse avuto anche un solo pensiero coerente, lo avrebbe... ignorato come sempre; ma il problema parve non porsi, perchè il suo cervello si spense completamente nel momento in cui la lingua di Ace cominciò ad accarezzare l'evidente erezione da sopra la stoffa degli slip.

Si morse il labbro inferiore mentre tentava di trattenere i numerosi gemiti che il moro gli causava con quei movimenti, intrappolandolo in quella danza così calda ed intima da farlo diventare pazzo.
<< Ahh... Ace...a--hh? >>

SPOILER (click to view)


Edited by virgo.86 - 13/10/2010, 22:18
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 13:12
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Ace D. Portuguese

Se Ace era già convinto di consumare quei momenti in intimità col fratello, i gemiti di quest'ultimo non poterono che essere un incentivo, una sterzata del suo autocontrollo verso la via dell'annullamento.
Sotto la stoffa, riusciva a sentire chiaramente la pelle di Rufy bollente, l'erezione tesa e, al pari della sua, infastidita dagli indumenti che la soffocavano.
Il moro se la rise ancora, non sapeva più se per il fatto che ad entrambi fosse bastato un nonnulla per finire in quelle condizioni, o per la faccia che immaginava dipinta nel volto dell'altro in quel momento, conscio che la situazione gli fosse del tutto sfuggita di mano.

Aiutandosi con le mani, non senza un po' di difficoltà, abbassò quindi anche gli slip di Rufy e posò qualche bacio leggero sul suo sesso, nemmeno gli stesse dicendo "anche tu mi sei mancato" (ed infondo era la pura verità xD).

<< Sei così scandaloso, fratellino... >> soffiò, tra il divertito e il malizioso, evitando di staccare le labbra dalla sua pelle. Con la punta della lingua azzardò una prima, lenta carezza e aggiunse:
<< ..non sarai venuto a salvarmi solo perché eri in astinenza, vero? >>

Senza aspettare una risposta -anzi, pretendendo come tale nient'altro che gemiti- Ace accolse il membro nella sua bocca spingendosi più a fondo che poteva, con lentezza, salvo poi tornare indietro e ripetere con maggior audacia la stessa operazione.


SPOILER (click to view)
 
Top
virgo.86
view post Posted on 14/10/2010, 20:15




Rufy D. Monkey

Inconsapevolmente, il pirata inarcò la schiena per andare incontro al tocco dell’altro, implorandolo mentalmente di non fermasi, ma senza riuscire ad articolare le parole adatte.

CITAZIONE
<< Sei così scandaloso, fratellino... >>

<< A…ce! >>
Rufy cominciava ad essere veramente disperato. Sentì distintamente Ace ridacchiare tra sé e sé, evidentemente soddisfattissimo per l’effetto del suo operato.
CITAZIONE
<< ..non sarai venuto a salvarmi solo perché eri in astinenza, vero? >>

Strinse i denti trattenendo un gemito strozzato quando sentì le labbra del moro posarsi sulla punta umida della sua erezione, strappandogli il poco fiato che aveva , e trasformandolo poi in un lungo sospiro di puro piacere quando avvertì quelle labbra infuocate circondarlo in un caldo ustionante.
Gli sembrava passata un’eternità dall’ultima volta, ed ora credeva di poter morire.
Reclinò indietro la testa, gli occhi chiusi, inarcando la schiena ancora di più per andare incontro al fratello.
Non gl’importava più di nulla … della guerra imminente,di Magellan, dei suoi amici dispersi chissà dove; tutto quello che gli interessava era godersi quel momento...ed Ace.
Cominciò a far vagare le proprie mani tra i capelli neri di Ace, cercando di guidare le sue spinte, stringendoli in preda all’incontrollabile piacere scatenato da quella bocca affamata su di lui, prima di venire con forza, ricadendo con la schiena sul freddo pavimento, privo di forze.

Aprì gli occhi osservando il viso di Ace farsi vicino. Gli scostò una ciocca di capelli che gli era caduta davanti al viso e anche se aveva deciso che l'altro facesse tutto quello che voleva, non potè trattenersi dal parlare.
<< Adesso ... è il mio turno! >> sussurrò, prima di carezzare nuovamente quelle labbra con le sue senza nessunissima pressione, come se lo stesse invitando, facendogli saggiare cosa si sarebbe perso se non avrebbe accettato il suo invito…


SPOILER (click to view)
o come mi diverto


Edited by virgo.86 - 15/10/2010, 22:19
 
Top
114 replies since 26/8/2010, 18:04   4981 views
  Share