Cosa vi ha fatto nascere la passione per la coppia ZoRobin?

« Older   Newer »
  Share  
Salvo28
view post Posted on 3/11/2010, 18:26




Io sono un appasionato della coppia zoro nami ma devo dire che nelle anime il vero rapporto che emerge e con robin, e la scena che lo dimostra nojn che la più bella a mio parere è quella dove zoro la afferra prima che cade a terra
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 20:02
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Io sono un appasionato della coppia zoro nami ma devo dire che nelle anime il vero rapporto che emerge e con robin, e la scena che lo dimostra nojn che la più bella a mio parere è quella dove zoro la afferra prima che cade a terra

QUOTO QUOTO E ANCORA QUOTO!!!!! :lool:
Io ho iniziato ad adorarli dalla scena di Skypea in poi: sono la miglior coppia etero di OP! :*.*:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:19
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Ho iniziato ad innamorarmene anche io dalla scena a Skypiea *O*
Poi c'era quell'episodio filler dove lui fa il baby sitter e lei lo becca e lui povero la trascina nel vicolo tutto rosso XD Vabbè, non sarà una scena romantica, ma era troppo carina XD
Mmmm... poi a Thriller Bark Zoro si è affidato a Robin almeno per un attacco, a dimostrazione del fatto che ormai si fida di lei, possiamo dire ciecamente.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 00:24
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Poi c'era quell'episodio filler dove lui fa il baby sitter e lei lo becca e lui povero la trascina nel vicolo tutto rosso XD Vabbè, non sarà una scena romantica, ma era troppo carina XD

Si, hai ragione Kymyit! Adoro questa coppia anche perchè lei fa le battutine e lui arrossisce e mette il broncio: come in questo caso! XD
 
Top
zulia14
view post Posted on 5/11/2010, 20:17




Si' conconrdo! quella scena e' stata favolosa!!! anche a me e' piaciuta molto, peccato che sia un filler...
 
Top
RobinZoro
view post Posted on 7/11/2010, 13:10




salve sono nuova, e mi sono iscritta al gruppo zoroxrobin, che è la mia coppia preferita da sempre... mi è piaciuta quando tempo fa fecero la saga dell'isola nel cielo.. e li ci sono molti segnali di zoro e robin.. cosi mi innamorai di questa coppia! :)
 
Top
Hatsu Kagetsuki
view post Posted on 17/3/2011, 20:59




CITAZIONE (zulia14 @ 26/8/2010, 15:38) 
Personalmente quand'è entrata Robin in ciurma avevo già notato che il rapporto con zoro era diverso rispetto agli altri(lui l'unico che nn si fidava all'inizio ecc)
Poi la conferma l'ho avuta nello scontro con ener, quando zoro l'ha afferrata prima che cadesse a terra(secondo me la scena più bella che si è vista fin'ora).
E da allora li ho visti come una coppia :asd:

E voi? image

ahah, ma mi hai letto nel pensiero? Nonostante io sappia che come coppia è impossibile, mi piace proprio per i fatti che hai elencato^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
1,247

Status:


CITAZIONE (Hatsu Kagetsuki @ 17/3/2011, 20:59) 
CITAZIONE (zulia14 @ 26/8/2010, 15:38) 
Personalmente quand'è entrata Robin in ciurma avevo già notato che il rapporto con zoro era diverso rispetto agli altri(lui l'unico che nn si fidava all'inizio ecc)
Poi la conferma l'ho avuta nello scontro con ener, quando zoro l'ha afferrata prima che cadesse a terra(secondo me la scena più bella che si è vista fin'ora).
E da allora li ho visti come una coppia :asd:

E voi? image

ahah, ma mi hai letto nel pensiero? Nonostante io sappia che come coppia è impossibile, mi piace proprio per i fatti che hai elencato^^

il fatto che è impossibile è una caratteristica di tutte le coppie ;)
 
Top
Hatsu Kagetsuki
view post Posted on 18/3/2011, 18:03





CITAZIONE (annalux90 @ 17/3/2011, 23:08) 
CITAZIONE (Hatsu Kagetsuki @ 17/3/2011, 20:59) 
ahah, ma mi hai letto nel pensiero? Nonostante io sappia che come coppia è impossibile, mi piace proprio per i fatti che hai elencato^^

il fatto che è impossibile è una caratteristica di tutte le coppie ;)

mmmmh, in One Piece sì XD
 
Top
Julie14
view post Posted on 14/6/2011, 10:53




Concordo con tutte le cose che avete detto! La scintilla è nata a Skypea(se non prima, dal momento in cui Robin è arrivata nella ciurma e nell'isola di jaya dove vanno a caccia dell'uccelo del sud insieme) e poi gli episodi successivi non hanno fatto altro che incrementare la mia passione per la coppia :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 00:09
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


Sinceramente a parte i motivi già elencati del tipo: la scena di Skypea. i loro caratteri simili e tutto il resto, non c'è per me un motivo ben preciso per farmi innamorare di questa coppia. Si vedono bene insieme da subito e senza volerlo ho cominciato ad associarli l'uno all'altra e ho cominciato a pensare che stanno molto bene insieme. Per il carattere simile, perchè insieme esteticamente fanno un figurone non comune...
E questo è quello che ha portato a farmi amare questa coppia.
 
Top
MrDouble0
view post Posted on 30/6/2011, 17:22




Io posso solo dire una cosa la mia passione per la ZoRobin è nata dall'episodio 67xD lo so ma appena visto nico robin e zoro e scattato qualcosa nel mio cervello non so perchè e poi nei vari episodi
130:lei che gli sorride e lui ci rimanexD
135:xD dice che ha un bel soprannome
durante la saga di skypea sempre insieme e il salvataggio di lei da parte di zoro e la sua rabbia nei confronti di quello psicopatico
ma anche durante la saga di navarone possiamo vedere i segnali della zorobin zoro se non ricordo male dice a usopp di fidarsi di robinxD ciòè se non e amore questo
 
Top
rufine
view post Posted on 23/8/2011, 14:19




concordo con tutte voi! e un altro fatto è durante il DEVY bACK fIGHT..in cui un uomo pesce della ciurma di Foxy(mi sembra un polipo di nome Kapoty) odiava Robin per il fatto che lei lo intralciava con il suo potere..e per vendetta Kapoty stava per aggradirla ma Zoro la difende fermando i tentacoli dell'avversario con la spada..

jpg

9c0c3c146333193


visto? sono bellissimi^^
 
Top
Ellfella
view post Posted on 26/6/2012, 19:33




Hm... Maybe I'm the single person who saw Zorobin more, moooore later.
The first time when I'd watched One Piece was 3 years ago. Then I didn't see many pairings in series - only Luffy/Nami, Zoro/Sanji and Zoro/Rufy. I didn't like Robin at all omg ^^'
The second time I'd watched series was 4 months later. I had a reason to do this, since this time we watched One Piece with a good friend of mine :ross: This person isn't fan of pairings and animanga at all, but One Piece is just brilliant, so we can watch it together My friend liked Robin a lot and said me that she is beautiful. I started to think about it ^^ And in opening of Impel Down Saga I saw one moment with Zoro and Robin... maybe, you know it ^__^
During these years I read manga, rewatched One Piece 2 more times and found LOTS of Zorobin moments^^ It's interesting that sometimes there are more Zorobin in manga, than in anime. For example, in Skypiea Zoro protects from crocodile Robin, not Nami. There are also many little hints, which are important for Zorobin pairing.
And there are just a few fillers & animators' additions for this couple. It is just TOO obvious. Animators add hints with other pairings, not with Zorobin.
Almost all official arts from Oda-san contain Zoro and Robin looking at each other or/and standing near each other; sometimes Oda draws Robin with katana (at least 3 times!!! I can post arts if you're interested).
Almost all specials in manga, like Marchen Time, also contain Zorobin hints.
Zoro and Robin are two only crew members who have never quarreled. Zoro had conflicts with all of his nakama except Robin, and she is much more mild with him, than with others. Of course, there are also Rufy, Nami and Chopper, but Robin doesn't worry about them so much and doesn't help them so often.
Zoro is the only one who ALWAYS saves Robin. I think, he likes her. And, in my opinion, Oda-san likes them together *________* I strongly believe in them and recommend all the shippers to reread/rewatch One Piece. You'll find a lot of moments with Zoro and Robin.
I've just convinced my friend to rewatch it again
 
Top
Naruko-chan
view post Posted on 25/4/2013, 21:34




Io personalmente ho iniziato ad adorarli quando Robin si è unita alla ciurma, poi quando Zoro la prende al volo per non farla cadere allora mi sono definitivamente convinta!!!
A Ennies Lobby poi è stato il colpo di grazia... da allora li considero quasi una coppia (forse corro un po' troppo ma al diavolo) e poi dai, si vede che questi due si salteranno addosso prima o poi :impuri:
 
Top
29 replies since 26/8/2010, 15:38   956 views
  Share