Cosa vi ha fatto nascere la passione per la coppia ZoRobin?

« Older   Newer »
  Share  
zulia14
view post Posted on 26/8/2010, 15:38




Personalmente quand'è entrata Robin in ciurma avevo già notato che il rapporto con zoro era diverso rispetto agli altri(lui l'unico che nn si fidava all'inizio ecc)
Poi la conferma l'ho avuta nello scontro con ener, quando zoro l'ha afferrata prima che cadesse a terra(secondo me la scena più bella che si è vista fin'ora).
E da allora li ho visti come una coppia :asd:

E voi? image
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 26/8/2010, 15:47





CITAZIONE
Personalmente quand'è entrata Robin in ciurma avevo già notato che il rapporto con zoro era diverso rispetto agli altri(lui l'unico che nn si fidava all'inizio ecc)
Poi la conferma l'ho avuta nello scontro con ener, quando zoro l'ha afferrata prima che cadesse a terra(secondo me la scena più bella che si è vista fin'ora).
E da allora li ho visti come una coppia :asd:

E voi? image

a me è successa praticamente la stessa cosa!! lui che la guarda con sospetto, poi la salva da eneru.......eh sì l'amore colpisce all'improvviso! Poi trovo che tra quelli della ciurma loro abbiano il carattere più simile!
 
Top
LadyNicoRobin
view post Posted on 26/8/2010, 15:47




è stato lo stesso anche per me!!!! quando ho letto il manga della scene di ener ero così *_______* !!!!! poi i filler dell'anime hanno molto zorobin dentro XD
 
Top
Lavie16
view post Posted on 26/8/2010, 20:34




Non posso che quotarvi ragazze :*.*: !!

Questa coppia mi è piaciuta da quando Robin si è presentata alla ciurma (e ha spiazzato Zoro con il suo sorriso :shifty: ) ma l'ho adorata dalla scena con Ener...la delicatezza con cui Zoro afferra Robin e la adagia al suolo non lascia dubbi...
Mi piacciono perchè hanno una mentalità simile, si capiscono al volo, pensano alla stessa cosa nello stesso momento...insomma sono in sintonia e poi il fatto che siano esteticamente favolosi insieme non guasta

Edited by Lavie16 - 17/3/2011, 21:26
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 26/8/2010, 21:11




Comunque se ne poteva parlare pure nel topic ZoroxRobin, sta lì apposta.....XD A me piaceva molto anche nella sua prima apparizione come cattiva, visto che è lo stesso modo in cui veniva presentato all'inizo Zoro, infatti pensavo che la cosa sarebbe rimasta così, del genere nemici che in certe situazioni collaboravano (tipo catwoman e batman per capirci). Poi che i loro caratteri erano affini fin da subito si nota dallo stile del personaggio, non si scompone, serio, non ha paura di combattere, grande spirito di sacrificio, ama stare per conto suo, grande maturità.....etc. La scena di Ener è stata solo una conferma, mi piacevano già dal primo incontro dopo la disfatta della baroque works da parte di Zoro, anche la scena di Aokiji con lei che chiude gli occhi e quando li riapre lui è li davanti e quando pensa a Robin e sviluppa l'Asura contro Kaku, senza contare tutti i filler. Infatti da buon fan per quanto riguarda l'anime hanno avuto le loro scene shojen shojo il ragazzo che si incavola quando gli toccano la ragazza o che corre a salvarla o che la protegge nei momenti critici.
 
Top
zulia14
view post Posted on 26/8/2010, 23:40




Mi pareva più giusto aprire un nuovo topic perchè facevo una domanda precisa e se l'avessi chiesto lì magari dopo un pò si perdevano le risposte in mezzo a tutti quei commenti.

Ragazze mi pare di capire che siamo a dir poco stregate da questa coppia image ahah
 
Top
Lavie16
view post Posted on 27/8/2010, 11:24




Tranquilla, va benissimo ^^! L'altro topic è soprattutto una discussione, infatti ci sono i pareri di zorobin e non invece qui si chiede ai fan della coppia cosa li fa appassionati in particolare (risposta mia personale: tutto :shifty: )


CITAZIONE (zulia14 @ 27/8/2010, 00:40)
Ragazze mi pare di capire che siamo a dir poco stregate da questa coppia image ahah

Non c'è dubbio
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 19:08
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:



Be', non sono i miei preferiti, ma se devo pensare ad un momento preciso in cui mi è venuta in mente questa coppia, è stato con Aokiji ^^

Lo sguardo che Zoro gli ha lanciato era parecchio eloquente XD
 
Web  Top
Francy~Chan
view post Posted on 2/9/2010, 17:07




Io vi quoto tutto xD

Anche a me è piaciuta questa coppia, da quando Robin è entrata a far parte della ciurma :*.*:

Poi i filler *___* Ricordo particolarmente uno in cui si parlava di Zoro, e alla fine lui trema dal freddo, e lei gli porta una coperta

L'episodio in cui lui la prende prima che cadesse... Senza esagerare l'avrò visto una decina di volte :lol:

 
Top
tigris5
view post Posted on 10/10/2010, 15:43




a thriller bark quando si iniziano a difendere a vicenda
 
Top
eleamaya
view post Posted on 11/10/2010, 06:15




Because I read the manga first, I like them since Enel attack Robin and Zoro grabbed her.

But, when I saw the anime, It's very clear everywhere, especially in the time Robin joined the crew, she saw Zoro went upstair then she ignored Sanji and she said "hello" to Zoro and smile and Zoro glanced at her, gyaaa make me more love them.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 11/10/2010, 16:54




Pure la scena con Kizaru non è niente male, alla fine Zoro stava per morire tra le braccia di Robin, che non voleva proprio lasciarlo andare, spero anche in una scenetta ZoroxRobin pure con l'altro ammiraglio così la collezione è completa, visto che abbiamo già Aokiji e Kizaru.....XD
P.S. eleamaya molto carina la tua nuova firma SanjixNami sposi, pure loro hanno avuto le loro belle scenette, forse bisognerà creare un topic anche per loro(detto-fatto nel topic di riferimento).....XD Col permesso dei moderatori posto sotto spoiler l'indirizzo di un sito, davvero ben fatto, dove sono elencati i motivi e le scene della coppia ZoroxRobin spero di non infrangere nessuna regola postandolo qui.....XD

Edited by [Black_Dragon] - 12/10/2010, 18:31
 
Top
NadineAquila
view post Posted on 12/10/2010, 11:48




because the look incredibly HOT together
Zoro and Robin totally fit each other, because both the most adults in the crew and the quitest one. robin wouldn´t even disturb Zoro's dream, like when he is training, she could read and the nights would be for them
(Furthermore that pairing is sexy as hell XD)
 
Top
Sanji 94
view post Posted on 1/11/2010, 23:07




Beh...
Premettendo che sono comabattuto tra RuRobin e ZoRobin...
La ZoRobin mi piace, sopratutto perchè entrambi li ritengo molto simili... silenziosi, ma che si scambiano sguardi che in realtà dicono di più di tante parole...
Questo paring è iniziato a piacermi dalla saga di Skypeia, dove Zoro afferra al volo Robin...

Devo dire che quando scrivo fanfic è la coppia che mi riesce meglio
xD
 
Top
zulia14
view post Posted on 2/11/2010, 15:46




CITAZIONE (Sanji 94 @ 1/11/2010, 23:07) 
Beh...
Premettendo che sono comabattuto tra RuRobin e ZoRobin...
La ZoRobin mi piace, sopratutto perchè entrambi li ritengo molto simili... silenziosi, ma che si scambiano sguardi che in realtà dicono di più di tante parole...
Questo paring è iniziato a piacermi dalla saga di Skypeia, dove Zoro afferra al volo Robin...

Devo dire che quando scrivo fanfic è la coppia che mi riesce meglio
xD

ahah per forza, e' la migliore!!! :*.*:
 
Top
29 replies since 26/8/2010, 15:38   958 views
  Share