Arcipelago Sabaody, [VM 18] A passeggio nell'area senza legge... si potrebbero fare anche brutti incontri...?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 15:08
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Kidd lo riacchiappò per il cappuccio.
-Scordatelo.- gli disse -Voglio assicurarmi che non sia una balla e poi...- divenne serio -Devo discutere con te di alcune cose, visti che gli ultimi avvenimenti ci hanno visto piuttosto... intimi. Non trovi?-
C'era la storia di Orso, poi dei Draghi Celesti, il Nuovo Mondo... Parecchie cose. E c'era un tarlo nel suo cervello, che si stava insinuando sempre più.
Qualosa che gli suggeriva che era meglio avere Law dalla sua piuttosto che nemico. Ma Kidd era conscio di non sapere fino a che punto poteva fidarsi dell'altro.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

CITAZIONE
Devo discutere con te di alcune cose, visti che gli ultimi avvenimenti ci hanno visto piuttosto... intimi. Non trovi?

Si voltò e lo guardò per un attimo quasi sorpreso.
<< "Intimi"? Non ti starai forse innamorando di me Eustass?! >> disse ironicamente. Subito si accorse della stupida frase uscita dalla sua bocca.
<< Cioè... non pensare male eh.. scherzavo..>> disse cercando di rimediare. Law si trovava alquanto imbarazzato e non riusciva a guardare il rosso il faccia. Si liberò dalla sua presa e si voltò.
<< Che fai li impalato? Il bar si trova da questa parte, muoviti. >>
Detto ciò iniziò a camminare velocemente, tentando di mantenere un pò le distanza da Eustass...
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 21:43
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd


Kidd fissò Law davanti a lui, con aria di sufficenza, poi lo seguì.
Certo, quando Law gli aveva detto
CITAZIONE
<< "Intimi"? Non ti starai forse innamorando di me Eustass?! >>

aveva avuto un mezzo infarto.
Innamorato di Traflagar Law?!
Ma anche no!
Poi Law si era corretto con fare imbarazzato e Kidd l'aveva guardato strano.
Ma torniamo allo sguardo di sufficienza?
Quello sguardo rimase incantato a fissare il sedere di Law e Kidd si sentì appena un filino pervertito.
Ma la colpa era del chirurgo, mica sua, eh!
-Trafalgar, smetti di sculettare come una donnetta.-
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

CITAZIONE
-Trafalgar, smetti di sculettare come una donnetta.-

A quella frase si voltò di scatto e lo guardò contrariato.
<< Mi spiace, ma non posso cambiare il mio fondoschiena, se non ti piace guarda da un'altra parte...>> fece una breve pausa <<... oppure ti piace e non lo vuoi ammettere...?>> disse con un sorriso malizioso. Scoppiò in una fragorosa risata e iniziò a correre sicuro di aver appena scatenato la furia del rosso. Non sapeva il perchè ma quel "giochino" iniziava a piacergli...
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 22:34
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

-Ma sentitelo!- ringhiò e si diede all'inseguimento. -Se ti prendo Trafalgar, vedi cosa ti combino!!-
Perché aveva accettato quella provocazione?
Il suo nemico del cuore correva davanti a lui con una certa grazia e quel gioco idiota di insulti e dispettucci, come lancio di sassi e tentativi di ammazzarsi a vicenda, lo stava entusiasmando.
Lanciò uno dei suoi coltelli verso il cappello del medico. Il coltello, con annesso copricapo, andò a conficcarsi in una mangrovia lì vicino.
-Cento punti a me.- disse.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 22:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

In un lampo il cappello gli era volato via dalla testa, trapassato da un pugnale che Kidd gli aveva scagliato contro, la stessa arma, poi, si era conficcata in una mangrovia. Si fermò per riprendere fiato, aveva il fiatone.
<< Dannato... il ... il mio cappello... >> disse ridendo. Crollò a terra stremato ma felice, era ritornato bambino. In quel momento aveva dimenticato tutti i problemi: gli incubi della notte passata, Orso, i Draghi Celesti... e la cosa che più lo soprendeva era proprio che tutto questo era stato possibile grazie a Eustass.
<< Non riesco più ad alzarmi... mi hai fatto consumare tutte le energie, bastardo... >> disse dopo essersi ripreso e con un ampio sorriso.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 23:10
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Sovrastò ancora Law, poi si lasciò cadere a terra, accanto a lui.
-Anche tu mi hai fatto penare... e comunque hai fatto tutto da solo...- ma lo disse sorridendo, soddisfatto della ginnastica. Si era divertito a cercare di farlo secco e ad insultarlo.
Solo aveva la gola secca.
-Ho sete...- grugnì, più per "dovere" di cronaca che per altro, certo non si aspettava che il medicastro gli desse birra o altro.
Certo non sarebbe stata una cattiva idea.
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

<< Forse ho qualcosa...>>
Si era completamente dimenticato della piccola borsa che si era portato con sè. Con molta lentezza la prese e iniziò a rovistare ed infine tirò fuori una grossa bottiglia di vino rosso. Ecco perchè pesava così tanto.
" Come ho fatto a dimenticarmene..!" si disse sospirando.
<< Tieni è tutto quello che ho... >>
Data la bottiglia al suo nuovo " compagno di giochi" si addormentò e senza volerlo appoggiò la testa sulla spalla di Eustass.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 12:20
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Kidd fissò la bottiglia come se stesse fissando Gol D Roger in persona. Allungò le mani quasi tremante d'emozione e la prese. La stappo e fece per traccannarsela tutta. Poi si insospettì.
-Oi, Trafalgar! Cos'è tutta questa gentile...?!- si interruppe, perché Law gli si era addormentato sopra.
Dormiva beatamente sulla sua spalla e il rosso non sapeva bene come comportarsi.
Col vino, eh!
Trafalgar lo mise subito a terra, stranamente però non ce lo scaraventò.
Si limitò a staccarselo di dosso.
Poi tornò a concentrarsi sul vino. Non aveva odore strano...
-Oh, al diavolo!- ringhiò e si scolò l'intera bottiglia. Se sarebbe morto per colpa di qualche strana sostanza, avrebbe portato all'inferno con se il medicastro.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

Lentamente aprì gli occhi. Quella dormita lo aveva ristorato quasi del tutto. Alzò lo sguardo e notò l'enorme cappotto di Eustass. Il rosso, stava guardando avanti a sè assorto nei suoi pensieri. Law voltò il capo per ritrovarsi faccia a faccia con il proprio cappello e la bottiglia di vino ormai vuota. Richiuse gli occhi, e facendo finta di dormire e appoggiò la testa sulla gamba di Kidd. Il pirata avrebbe potuto pensare che si muoveva molto nel sonno. Quale sarebbe stata la sua reazione? Non vedeva l'ora di scoprirlo...
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 14:32
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Kidd fissò Law come se avesse visto Roger vestito da donna volgare.
Cioè malissimo.
-Oh, ma insomma!- ringhiò cercando invano di staccarselo di dosso -Non sono il tuo cuscino!- ringhiò. Non che gli dispiacesse. Sentiva un certo calduccio dove la testa dell'altro si era poggiata e le sue braccia si erano incollate.
Ma la cosa lo spaventava.
Perché lui era Eustass Kidd detto il Capitano!! Mica una mammoletta...
Dopo vari tentativi di ribellarsi si rassegnò e prese a giocherellare con gli orecchini di Law usando il suo potere.
-Che razza di sonno hai?- gli domandò, conscio di non ricevere risposta, mentre ttirava gli orecchini verso di sé e di conseguenza il lobo sinistro del medico -Repel, repel, repel...- canticchiava.

SPOILER (click to view)
mi stai molestando?! Kidd te la farà pagare!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 14:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

<<ti diverti a giocherellare con i miei orecchini? >> disse scherzoso senza aprire gli occhi. Non lo lasciò andare, stava così bene abbracciato alla vita del rosso, anche se quest'ultimo di sicuro lo avrebbe scansato o peggio colpito. Law se ne infischiava, lui stava bene così.


SPOILER (click to view)
Ma Law sarà ben contento di farsi malmenare dal suo rosso xD
CITAZIONE
Quello sguardo rimase incantato a fissare il sedere di Law

Anche io lo avrei fatto xDD
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 15:02
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

-Visto che sto per perdere la sensibilità alle gambe, ammazzo il tempo...- ribattè, senza staccare lo sguardo dall'orecchio dell'altro.
Visto che Law invece di scansarsi continuava a stargli addosso Kidd sospirò -Va e attaccati al tuo orso. Ho da fare io...- poi l'occhio gli cadde sui pantaloni leggermente calati dell'altro. Sui suoi fianchi, sui suoi slip... e la sua mente immaginò cosa ci fosse sotto, seguendo la linea sinuosa del bacino dell'altro.
Arrossì, poi prese a tormentare il povero lobo peggio di prima.
-Alzati.- ringhiò, rosso in volto.
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Trafalgar Law

CITAZIONE
-Va e attaccati al tuo orso. Ho da fare io...-

Law trasalì. Che diavolo stava facendo?!
Senza dire nulla levò le braccia attorno la vita di Kidd, indossò il cappello, prese la katana e si alzò. Iniziò a camminare senza degnare di uno sguardo Eustass. Si sentiva strano, un idiota, ma sopratutto ferito da quella frase. Che al pirata non piacesse la sua compagnia? Che lo odiasse?
" Ma che razza di pensieri sto facendo..?! Che mi sta succedendo?!"
Scosse la testa e continuò a camminare. Ora voleva soltanto starsene da solo...
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 15:37
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


Eustass Kidd

Quando Law si alzò, Kidd si sentì frustrato.
Forse c'era andato un po' pesante... O forse no?
-Non ti sarai offeso?!- gli ringhiò contro, alzandosi.
Poi, mentre camminava lesto per raggiungerlo, con la scusa di tormentarlo e restituirgli la bottiglia vuota, si accorse di non riuscire a muoversi bene.
Che là sotto, fra le gambe c'era qualcosa che non andava.
Da principio era intorpidimento. Poi c'erano gli occhi che fissavano il culo di Law e si sentì perduto. guardando in basso capì che anche se non l'avrebbe mai ammesso, al suo corpo piaceva il contatto col signor Trafalgar.
Chiuse in fretta e furia la pelliccia, sperando che l'altro non avesse visto nulla.


SPOILER (click to view)
credo fra un po' ti salto addosso, ma hai problemi col rat rosso? **
 
Top
112 replies since 12/8/2010, 18:04   1978 views
  Share