Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2010, 17:58
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Non fu il pensiero di fare quel tipo di respirazione ad un uomo a far inorridire Lucci.. bensì il pensiero che Kumadori o qualcun altro potesse posare la propria lurida boccaccia su quella di Kaku. L'idea lo sconvolgeva e lo irritava così tanto che fermò in tronco il capellone, spingendolo indietro con un una mano (e fece una fatica enorme per trattenersi dallo schiantarlo contro qualche barile lì sul ponte!)

<< Kumadori, hai già fatto il tuo dovere >> gli disse, fingendo calma e lucidità << qui ci penso io, tu riprendi il controllo del timone con Fukuro, stiamo andando alla deriva.. >>
Il resto del gruppo lo fissò sconvolto, attonito.. era più probabile che Lucci decidesse di mangiarsi Hattori allo spiedo, ma non che facesse una cosa del genere!
Il felino però non vi diede importanza, aveva in mente solo la vita di Kaku.

Gli chiuse il naso tra due dita e gli spinse leggermente il mento verso il basso, così da fargli aprire la bocca appena quanto bastava. Esitò allora qualche istante nell'avvicinarsi al suo viso, così immobile, così vicino come non lo aveva mai visto.. tirò un respiro profondo.. e posò le sue labbra su quelle di lui.
Se non fosse appena uscito da un ospedale, Lucci avrebbe detto in tutta certezza che gli stesse venendo un collasso, o che qualche vaso principale gli fosse saltato dopo lo scontro con Cappello di paglia.
Già, come altrimenti spiegare quel brivido lungo la schiena.. e il fatto che il suo cuore si fosse apparentemente fermato..?
"Che diavolo mi prende.." pensò Lucci in un barlume di lucidità "devo farlo respirare subito.."
Spinse l’aria nei polmoni di Kaku, fino ad esaurire la sua dose d'ossigeno, e si distaccò da lui.. a malincuore. Ma non vide reazione.

<< Forza Kaku.. >> sussurrò, forse perché potesse sentirlo solo lui, trasse un altro respiro e fece combaciare per la seconda volta le loro bocche.
Di nuovo, le labbra umide di dolce acqua piovana incontrarono quelle salate di Kaku... di nuovo quella maledetta sensazione gli arrestò il cuore, facendogli perdere cognizione di sé, facendogli intensamente desiderare quella bocca, quella pelle... quel ragazzo che con tanta apprensione tentava di risvegliare...
Travolto (e sconvolto) da quelle emozioni, Lucci si allontanò dal viso di Kaku dopo averlo rifornito di aria, gli sembrava di aver avvertito una reazione...
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 22:45
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


Luce...
Vide la luce oltre un tunnel buio.
Sentì la pioggia bagnargli il viso.
Sentì un peso sul suo corpo .
E l'acqua... L'acqua uscì dai suoi polmoni. Era fastidioso sentirla risalirgli la gola, tossire, il petto gli faceva male. Poi c'erano due mani forti che lo sorreggevano mentre gli pareva di sputare l'anima. All'inizio pensò si trattasse di Blueno. Ivece poi vide delle gambe che conosceva molto bene.
Aveva passato parecchio tempo all'ospedale adosservarle. Ad osservare il petto, il viso, le labbra dell'uomo che lo reggeva.
-Lucci?- si lasciò scappare in tono di meraviglia.
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 09:13
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Quando Kaku iniziò a tossire dando segni di ripresa Lucci si sentì immediatamente più leggero, quasi gli si fosse spostato un macigno dal cuore.
Lo rialzò un po' di più dalle spalle mentre Califa, Jabura e Blueno, dietro di lui, tiravano un sommesso sospiro di sollievo.
Allora Kaku pronunciò il suo nome: nei suoi occhi e nella sua voce si poteva leggere lo stesso stupore degli altri, anche se forse non era del tutto cosciente dell'accaduto e dell'intervento di Lucci...

<< Kaku.. stai bene? >> domandò senza dare a capire quanto fosse felice e sollevato..
...Ma i gesti lo tradirono.
Istintivamente gli spostò delle ciocche di capelli dalla fronte per evitare che gli facessero gocciolare l’acqua sugli occhi, poi prolungò il percorso della sua mano lungo una guancia di Kaku, la sfiorò fino al mento.. come se non volesse staccarsi da lui, da quella pelle, da quel viso che aveva ripreso vita.
Probabilmente quella fu la prima, sola carezza che Lucci avesse mai fatto spontaneamente ad essere umano... Subito dopo, però si rese conto di quanto fosse scemo, assurdo, incomprensibile ed inconsulto ciò che aveva fatto.
Ritrasse velocemente la mano e deglutì, un po' nervoso, sperando che nella confusione della tempesta e con la poca luce che c'era nessuno l'avesse notato.
Ma non erano tanto i giudizi dei suoi "spettatori" a preoccuparlo, al contrario.. era lui stesso. Non capiva che diavolo gli stesse succedendo!


SPOILER (click to view)
Ah, l'amour.. :shifty:

 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 12:13
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


CITAZIONE
<< Kaku.. stai bene? >>

Lucci gli chiedeva se stava bene?
Lucci che aveva tutte quelle attenzioni nei suoi confronti?
LUcci che gli aveva fatto la respirazione bocca a bocca?!
Il cuore di Kaku cedette sul serio, almeno per un attimo.
O forse si dimenticò di respirare... Arrossì di botto quando la mano di Lucci gli carezzò il viso.
E il suo cervello si divideva in due.
La metà ottimista diceva -Gli piaci! Hai una speranza!-
La pessimista invece -Stai solo sognando, svegliati...-
Non sapeva a chi credere e ad ogni modo la vista li si stava annebbiando.
"Sono sicuramente ancora in acqua... almeno posso morire felice... che bel sogno...-
Sorrise, fra le braccia di Lucci, poi perse i sensi completamente.

SPOILER (click to view)
troppo rincitrullito? O_O
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 14:31
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Massì, infondo era così naturale.. vedere quella spietata macchina sanguinaria di Lucci fare una respirazione bocca a bocca a Kaku, e vedere quest'ultimo arrossire dopo la carezza..
"C-CAREZZA!?" pensarono all’uninsolo Califa, Blueno e Jabura, ma si convinsero immediatamente di aver avuto le allucinazioni per via della pioggia forte.
D’altro canto il cuore di Lucci aveva accelerato i battiti accorgendosi del rossore di Kaku, senza un motivo plausibile, giungendo al culmine quando vide un sorriso delinearsi sulle labbra di lui... gli ricordò quanto amasse vederlo all’opera a Water Seven.. quanto lo faceva sentire bene constatare che fosse felice...
Poi il subbuglio interiore cessò di colpo: Kaku aveva perso i sensi e giaceva immobile tra le sue braccia.
Lucci sbiancò, pur sapendolo fuori pericolo.

<< Che rammollito! >> esclamò Jabura << è svenuto di nuovo! >>
<< Magari potrei.. >> Lucci stava per proporre una nuova "respirazione" bocca a bocca, ma si rendeva perfettamente conto che non fosse più necessaria << ..Cioè, magari deve solo riposare un po'. Blueno accompagnaci in cabina, Califa vai a procurare delle coperte e dei vestiti asciutti.. Jabura... fissami ancora in quel modo e giuro che le prossime parti anatomiche ad avere le cerniere saranno le tue palpebre >>
Califa soppresse una risatina, pur facendo di tutto per nasconderlo. Il lupastro ribattè qualcosa, ma Lucci non se ne curò affatto mentre Blueno prendeva Kaku su una spalla e aiutava lui a rialzarsi per camminare fino alla cabina del comandante.
<< Lucci, porto Kaku nelle altre cabine? >>
<< Non è necessario >> rispose il felino << Lascialo qui, lo terrò d'occhio io >>
Blueno era alquanto perplesso. La premura di Lucci verso Kaku si stava rivelando reale, non solo un frutto della loro immaginazione.
Ma l’ex leader del CP9 aveva la risposta pronta.
<< Beh.. devo fare anch’io la mia parte mentre voi gestite la nave >> il suo tono fu quello risoluto e convincente di sempre << adesso vai, controlla che Jabura e gli altri non facciano danni >>
Blueno annuì del tutto convinto, adagiò il compagno sul letto (matrimoniale, per la cronaca) e uscì dalla cabina. Lucci restò seduto sul bordo del materasso, prese la coperta che diversi minuti prima Blueno aveva dato a lui, e la usò per coprire Kaku.. ma quando se lo trovò di nuovo così vicino, così a stretto contatto, fu investito dai fremiti.
Fissò le sue labbra. Cosa non avrebbe dato per assaggiarle ancora una volta...

SPOILER (click to view)
Ahah forse, ma lo trovo adorabile!*__*

 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 15:00
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image

Kaku

Piano piano riprese i sensi.
Si ritrovò infagottato in una coperta calda, ancora con gli abii bagnati, a dire il vero.
Era in un letto, piuttosto morbido.
Matrimoniale!!
E c'era qualcos'altro.
Lucci, ecco, c'era Lucci seduto di fianco al letto.
All'inizio non si era accorto della sua presenza, essendo ancora stordito. Aveva percepito il tepore della coperta, la morbidezza e la comodità del letto... poi aveva visto una sagoma scura, con un piccione sulla spalla.
Aveva fatto due più due prima di vedere completamente l'ex leader.
Ma quando lo vide, così... beh, lo fissava. Lo fissava in modo strano.

-C'è qualcosa che non va?- gli chiese, ancora poco convinto di essere tornato dai campi elisi. Era così dolce quel viso. Non sembrava proprio quello di un pazzo sadico assassino dal gelo nel cuore.
Gli sembrava persino un po' rosso in volto. E il pensiero fece arrossire anche lui.
Il silenzio era inquietante da un certo punto di vista, perché gli permetteva di percepire chiaramente i respiri di entrambi e il suo sembrava decisamente affaticato.
Iniziò d'improvviso, ma con calma, a levarsi la coperta di dosso
-Il mio cappello?- chiese, accorgendosi di aver smarrito il berretto.

SPOILER (click to view)
prima di convincere kaku di non essere in un sogno, di acqua sotto ai ponti ce ne passerà U_U


Edited by kymyit - 11/8/2010, 22:58
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 15:51
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Kaku rinvenì e Lucci per l'ennesima volta in quella giornata sentì uno sbalzo nel suo ritmo cardiaco: aveva ripreso ad accelerare senza motivo. Fantastico. Cappello di paglia l'aveva ridotto peggio di quando pensasse! Adesso ogni volta che Kaku gli stava vicino si comportava in modo strano!
Ma che nesso potevano avere le ferite subite col desiderio di Kaku...?

CITAZIONE
-C'è qualcosa che non va?-

Per un istante gli balenò in mente l'idea che Kaku avesse letto le sue intenzioni e non riuscì a proferire parola, poi, con sollievo, capì che si sbagliava. Era solo probabilmente imbarazzato da quella situazione... dopotutto non si erano mai trovati così, soli in una stanza, su un letto, insieme.
Sembrava addirittura che Kaku avesse il respiro affannato...
"Al diavolo, che idiozie!" si rimproverò Lucci per i suoi comportamenti, le sue voglie del tutto prive di senno e logica "E’ tutto come sempre, siamo solo storditi da quella stupida tempesta"

CITAZIONE
-Il mio cappello?-

<< Forse è sul ponte, o è caduto in mare.. >> rispose Lucci, poi notò che l’altro si stava togliendo la coperta e lo fermò, posando una mano sulla sua << E’ meglio che riposi, sei quasi annegato là fuori >>
..Ma quel tocco era come elettricità pura e se ne rese subito conto. Più restava accanto a lui immobile, più pensava al sapore delle sue labbra.. alla pelle bagnata di sale, sotto i vestiti..
Deglutì e si costrinse a distogliere lo sguardo (e la mano) da lui, come se stesse mandando già un cucchiaio di veleno. Si concentrò su Hattori, ma continuò a parlargli.

<< Comunque, non è da te.. rischiare in quel modo. Che ti è passato per la testa? >>


SPOILER (click to view)
Muaha, penso sia più che realista xD Anche Lucci non ammetterà facilmente che il suo interesse non è una malattia.. ma prima o poi gli istinti prevarranno :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 21:57
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

CITAZIONE
<< Comunque, non è da te.. rischiare in quel modo. Che ti è passato per la testa? >>

Non seppe rispondere.
-Sarà stata la stanchezza... Ho commesso un errore imperdonabile, mi dispiace avervi arreccato così tanti problemi.- disse, parlando in modo pacato, come suo solito.
Poi ebbe una reminescenza.


-Kaku, è tutta colpa tua!- esclamò una bambina. Califa da piccola. Così bella e altezzosa. -Perché io che ho risultati eccellenti devo essere punita perché tu sei una schiappa?!-
Kaku non seppe cosa rispondere. E Jyabura non lo aiutava, anzi -Califa, lascialo perdere. Tanto una schiappa è una schiappa. Che ne dici se ci allenassimo insieme?-
Califa squadrò un più giovane Jyabura -Ma nemmeno per sogno. Io, caro mio, sono un agente d'elite. Non una stracciona come te!-
-Brutta strega, adesso ti faccio sparire dalla faccia quel sorrisino altezzoso a suon di ceffoni!-
Califa lo fissò senza mostrare turbamento -Vuoi che mio padre ti riporte nel porcile dove ti ha preso?- poi se ne andò ridendo.
Kaku aveva ascoltato quelle frasi col cuore in gola. Era il padre di Califa ad averlo salvato, a lui e a tutti gli altri. Era lui che li addestrava duramente. E se l'avesse deluso... Era probabile che l'avrebbero riportato nella sua isola l'indomani stesso.
Corse via.
Nemmeno guardava la strada.
Saltava le roccie, saltava fra gli alberi, gli pareva di volare, mentre le lacrime gli rigavano il volto.
Solo quello sapeva fare.
Saltare.
Solo così si sentiva libero.
Arrivò poi in una piccola radura.
Si asciugò le lacrime.
Pioveva a dirotto anche quella notte.
-Shigan!- esclamò, cercandò di danneggiare un tronco.
Ma ottenne solo di farsi un gran male al dito.
-Va tutto bene...- disse fra i denti -Ho altre nove dita...-
Riprese ad esercitarsi con quella dannata tecnica che non gli riusciva, ma riuscì solo a rompersi indice e medio sinistri.
Il sangue sgorgava dalle dita sbucciate e Kaku tentò di tamponarlo.
Poi sentì un fruscio fra i cespugli.
-Chi è?-


SPOILER (click to view)
sarebbe troppo comodo farli copulare ora U_U
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 23:18
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Pioveva tanto fuori, ma lui non accennava a rientrare nel suo alloggio. Non voleva, non riusciva a dormire. Non dopo le parole di quell'uomo.
<< Sei troppo piccolo Rob >> aveva detto sbattendogli la cartella personale davanti << il Governo non vuole bambini al suo servizio >>
Lui aveva protestato, stava quasi per compiere dodici anni ormai, ed era forte.. più forte di tutti gli altri.
Quello aveva riso, con evidente vena di scherno.
<< Devi essere molto più forte di così se vuoi sperare che ti affidino qualche incarico ufficiale alla tua età. C'è molta gente più in gamba di te là fuori, ragazzino... Tornatene a giocare >>
Così era uscito fuori, tremante dalla rabbia, dalla delusione, dalla frustrazione per il dover sempre obbedire a ordini che non gli aggradavano a affatto. Ma doveva accettarlo. Era il suo destino.

Camminò attraverso la boscaglia, i capelli neri s'inzuppavano sempre più con la pioggia, fin quando non udì dei rumori..
Intravide qualcuno oltre i cespugli e si avvicinò per osservare meglio: un bambino dai capelli color arancio si allenava ad usare la quinta rokushiki.
Conosceva quella tecnica, si ci era rotto le dita innumerevoli volte prima di imparare a padroneggiarla.

CITAZIONE
-Chi è?-

Lucci uscì allo scoperto, senza dire nulla. Il suo sguardo cadde prima sul buffo naso del bambino, poi sulle sue dita. Sanguinavano vistosamente.

<< Non riesci a usare lo shigan? >>



SPOILER (click to view)
Ahah forse hai ragione.. dopotutto l'attesa rende tutto migliore :shifty:

Che teneri Lucci e Kaku piccini
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 01:43
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku
CITAZIONE
<< Non riesci a usare lo shigan? >>

Chinò il capo, imbarazzato.
-No...-e i lacrimoni ripresero a sgogare -Se non lo imparo, mi manderanno via... e io... io sono solo...- iniziò a pianger a dirotto.
Aveva ingoiato troppi rospi per riuscire a tenersi tutto dentro.
-Tu sei così bravo... e anche Califa... anche Jyabura che fa tanto lo spaccone è più bravo di me!- continuò a piagnucolare -Voglio la mia mamma! E il mio papà! Voglio tornare a casaaaaaaaaaa! Uhaaaaaaaaaa!-
Ormai aveva perso il nume della ragione. Aveva gli occhi rigonfi dalle lacrime e sporchi di sangue come li copriva con le dita ferite. Il nasino grondava di muco e le sue guancie erano arrossate. Era anche tutto bagnato, come un pulcino, sotto l'impietosa pioggia.


SPOILER (click to view)
Kaku lo trovo decisamente dolcino da grande, immagina da piccino ** nn mi da l'impressione di cattivo XD

quando il momento arriverà faremo scintille XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 18:26
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Non era la prima volta che vedeva qualcuno piangere. Altri bambini, su quell’isola, ogni tanto cedevano agli allenamenti troppo severi, al dolore o alle punizioni impartite dagli istruttori.. e poi sparivano. Sparivano perché erano deboli, perché erano elementi inutili per il Governo.. elementi per cui non si poteva provare alcuna pietà o comprensione. Così gli avevano detto.
Ma i singhiozzi disperati, il visino di Kaku sconvolto da sangue e lacrime sfiorarano le corde più sensibili nel cuore del giovane Lucci -forse le uniche ancora umane che gli restassero- facendogli provare non compassione, né pietà.. solo tenerezza.
Un sentimento che ben presto avrebbe dimenticato.

<< Ssst.. non piangere >> gli disse, scostandogli gentilmente le dita sanguinanti dagli occhi << non cambia niente se lo fai.. i tuoi genitori non torneranno. Ormai la tua casa è questa... >>
Posò entrambe le mani sulle sue guance, appena sotto le orecchie, per far sì che rialzasse il viso.
<< Quei due infondo non sono niente di speciale. Io dico che saresti capace di superarli, devi solo.. crederci di più >>
Cancellò le macchie di sangue ed i solchi delle lacrime con i pollici, sentendo il contrasto della pelle calda, delicata, sotto i suoi polpastrelli infreddoliti dalla pioggia.
Poi indietreggiò spostando l’attenzione sulle mani del bambino: dovevano essere curate, ma Lucci non conosceva cura migliore di un piccolo successo, di una soddifazione personale...

<< Riesci a farne un altro con quella? >> indicò la mano destra, riferendosi allo shigan.


SPOILER (click to view)
Idem, la penso come te.. secondo me infondo è un personaggio buono^^ Mi piace da matti :*.*:
Il "bagnato come un pulcino" mi ha sciolto..!

(comunque non ne dubito... delle scintille intendo :shifty: )
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 18:53
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

CITAZIONE
<< Quei due infondo non sono niente di speciale. Io dico che saresti capace di superarli, devi solo.. crederci di più >>

Kaku pian piano smise di singhiozzare, così sopreso di vedere Lucci davanti a se, prioprio quel bambino che lo metteva in soggezione, più di Califa dei suoi modi altezzosi. Più di qualunque compagno più grande.
Lucci era una specie di creatura superiore, che avrebbe voluto raggiungere, ma che temeva al tempo stesso.
Ma in quel momento si perse a fissarlo. Perché Lucci parlava con lui e lo trattava con dolcezza, come un fratello maggiore che non aveva mai avuto. Come un amico, che aveva perso.
Un po' si illuse di essere diventato speciale, perciò, quando Lucci gli chiese
CITAZIONE
<< Riesci a farne un altro con quella? >

si fissò le dita della sua piccola mano. Un unico dito era rimasto in condizione di ripetere la tecnica. Forse sarebbe riuscito... -Non lo so... Forse si... Ma se non riesco?-



SPOILER (click to view)
:*.*: bellu Lucci, così gentile... poi deve aver battuto la testa U_U
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 21:59
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

CITAZIONE
-Non lo so... Forse si... Ma se non riesco?-

Sorrise, sicuro di sé ma specialmente di Kaku. Aveva una grande forza di volontà, anche se era così piccolo e così ancora invisibile rispetto altri altri bambini. Ma Lucci lo sapeva.. sentiva che era speciale.

<< Se non riesci, riprovi. Anche altre cento volte.
Non ti romperai nulla stavolta.. >>
Gli prese la mano destra con la sinistra chiudendo le dita a pugno, fatta eccezione per l'indice che tese in avanti insieme a quello di Kaku, a formare una sorta di pistola. La levò di fronte al piccolo coi capelli arancio per mostrargliela.

<< ..Adesso non sei solo >>
Avendo le dita più lunghe, avrebbe attutito l'urto prima di Kaku. E se necessario, poteva imprimergli una piccola forza per spronarlo a esercitarsi.



SPOILER (click to view)
Ho pensato che avesse ancora un po' di umanità essendo solo un ragazzino..^^ (E poi Kaku era troppo tenero per starsene lì impalati!)

Peròòò.. anche da sadico, bastarderrimo micione innamorato son sicura che lo apprezzerai u__u :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 23:04
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Kaku

CITAZIONE
<< Se non riesci, riprovi. Anche altre cento volte.
Non ti romperai nulla stavolta.. >>

Kaku era praticamente sotto shock. Prima di tutto: Lucci parlava?
Poi... era gentile?
Era tutto così bello... Si sentiva solo... e la persona che più voleva raggiungere si era fermata a tendergli la mano.

<< ..Adesso non sei solo >>

Mano nella mano con il suo idolo, Kaku provò a reprimere l'agitazione e tentò Lo Shigan sull'albero.
-Shigan!- esclamò, colpendo la corteccia e scalfendola un poco più del solito.
Rimase a bocca aperta e fissò Lucci, come ad avere conferma.
Non era un risultato eccellente, ma qualcosa aveva ottenuto.


SPOILER (click to view)
credo lo apprezzerò si. Io sn per gli uke incazzosi e i seme sadici XD in effetti Luccino nn sarà stato sempre bastarderrimo U_U e secondo me presto tornerà in scena più bello ke mai XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 23:55
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Si limitò a irrigidire l’arto prima dell’impatto, senza farsi alcun male. L’intenzione c’era tutta, la tecnica anche.. era stato un buon colpo.
Guardò il segno lasciato sulla corteccia, soddisfatto come lo sarebbe stato un fratello maggiore.

<< A me non sembra proprio che tu non lo stia imparando.. guarda: hai fatto un solco più profondo degli altri >> fece vedere a Kaku, in maniera obbiettiva.
Poi ridacchiò e con un sorriso un po’ sfottente, ma al tempo stesso complice, aggiunse:
<< E per la cronaca.. questo Jabura se lo sognava, alla tua età! >>



SPOILER (click to view)
Muhaha, noto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. anche per me un uke deve essere incazzoso.. :shifty: dolce sì, però non un rammollito passivo a qualsiasi cosa... E' sua prerogativa essere, come dire.. focoso +ççç+
Riguardo al seme, è senz'altro meglio che sia sadico (e almeno un pizzico pervertito xD).. ma per me è indispensabile che sia geloso fino al midollo del suo uke prima di tutto... :shifty:

Non posso che quotare su Luccino...+.+
(Ah, ho postato delle doujin -soft purtroppo- su Kaku e Lucci piccoli, nemmeno le avessi cercate apposta..! xDD i disegni non sono opere d'arte ma le scene sono tanto carucce! Se vuoi dagli un'occhiata^^)
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3008 views
  Share