Città di San Popula, [VM 18] il CP9 dopo Enies Lobby...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 14:47
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


Tutti annuirono, senza fare obiezioni.
Kaku si inginocchiò, e prese a fare qualche esercizio per riscaldarsi le gambe, come quando si preparava a slatare per i tetti di Water Seven.
Quando ebbe finitò si calò il berretto sugli occhi. Poi gli venne in mente qualcosa.
-E se tornassimo nella nostra isoletta?- propose.
-Water Seven? Ma sei fissato allora!- ringhiò Jyabura.
-Ma no!- ribattè -E poi ho detto nostra di tutti!-
L'isola dove il loro gruppo si era formato, dov'erano cresciuti fortificandosi per il governo che li aveva ripudiati. Chissà quanti ragazzini avevano fatto si addestravano in quel luogo, proprio come loro.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:29
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Lucci afferrò al volo di quale isoletta stesse parlando Kaku e trovò che fosse la meta migliore che potessero scegliere in quelle circostanze. Non era infatti un'isola molto conosciuta, quella in cui si allenavano da generazioni i giovani futuri membri del CP9, e sarebbe stata un posto ideale per recuperare del tutto le forze.
In più, a pensarci bene.. l'isola era quanto di più vicino al concetto di "casa" per Lucci e gli altri. Lì erano cresciuti, lì si erano allenati duramente, lì erano diventati dei killer professionisti. Vedere un posto familiare non gli sarebbe dispiaciuto.

<< Mi sembra una buona idea >> rispose Lucci << di certo saremo più al sicuro lì che su un'altra isola sconosciuta >>
Pensò poi agli allenatori e al personale che li aveva istruiti per lunghi anni: come avrebbero reagito se si fossero fatti rivedere?
Beh.. ci avrebbero pensato a tempo debito; ora che avevano una rotta, era il momento di prendere la nave.. che stava giusto a qualche metro dal porto.

<< Ci siamo >> sorrise, gli occhi già puntati sul ponte della nave e sulle sue prossime "prede". Hattori svolazzò in fretta scansandosi dalla spalla di Lucci, proprio un momento prima che questi raggiungesse di corsa il porto col resto del gruppo a seguito, talmente rapidi da risultare quasi invisibili.
Dalla banchina del porto fece un lungo balzo, fino a ritrovarsi sulla nave, proprio in mezzo ad un gruppo di pirati esaltati, in fermento per lo sbarco imminente.
I presenti erano circa una ventina e non sembravano essere nulla di speciale quanto a forza fisica.
"Mi accontenterò" pensò il felino, poi finalmente parlò, interrompendo il silenzio che era calato al momento della loro comparsa.

<< Spiacente, ma questa nave non toccherà terra. Da questo momento è di nostra proprietà... >> il silenzio fu rotto da diversi bisbigli e commenti sulle strane sembianze di Lucci (..e di Fukuro xD) << Vi consiglio caldamente di abbandonarla, se non volete morire qui, ora e subito >>
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 17:54
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image
Inutile dire che ai bisbigli seguirono le risate dei poveri malcapitati, ignari di chi avevano di fronte.
-... Quante molestie sessuali, tutte in una volta...- sospirò Califa.
-Sono risate, Califa.- disse Jyabura -Risate. Conosci il significato della parola?-
-Lo stolto ride sempre prima del pianto. Così diceva la mia povera mamma che sta in cielo.-
-Siamo seri...- fece Blueno, indurendo il proprio corpo per parare una bastonata, come se niente fosse comunque.
I pirati li circondarono armati fino ai denti e il tizio col bastone fissò attonito la sua arma di legno robusto distrutta come un fuscello.
-Facciamo in fretta.- disse Kaku e con un fortissimo calciò spazzò via cinque uomini, facendoli cadere in mare.
Jyabura nl frattempo ne aveva presi a calci tre, ma non si era potuto vantare perché il ''suo'' scimmiotto l'aveva superato in partenza.

SPOILER (click to view)
aaah ! nn riesco a scrivere tantoooo, pardon!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 20:01
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Si sbarazzò facilmente di tre pirati scagliatisi contro di lui, senza usare le gambe, semplicemente colpendone uno dritto alle costole (e frantumandole) che travolse gli altri due fuori bordo.
Sentì alle spalle altro povero pazzo tentare di attaccarlo, lo afferrò per il collo usando la coda, quindi si voltò. Reggeva in mano una spada, ma tremava così tanto per la paura che gli sarebbe caduta da un momento all'altro.. Lucci sorrise.
<< Questa va impugnata.. così... >>
Afferrò il manico e ritorse la lama contro il proprietario, conficcandogliela con forza in un polmone. Quello cacciò un urlo disumano, attirando l'attenzione dei compagni che nel mentre erano alle prese con il resto dell'ex CP9.
In tre o quattro tentarono di vendicare il compagno, ma Lucci fu inesorabile con ciascuno di loro.
"Sciocchi.. deboli come siete non potete permettervi di proteggere nessuno" pensò, e nel medesimo istante ricordò le parole di Cappello di paglia... l'unico pirata che era riuscito a batterlo.. l'unico per cui, infondo, avrebbe potuto provare della stima.

Gli ultimi componenti della ciurma sbucarono da sottocoperta assieme al capitano.
<< Maledetti bastardi.. non so chi voi siate ma non avrete la nostra nave... >> blaterò quello << Dovrete prima ucciderci tutti se ne siete capaci! >>
Praticamente un invito a nozze.
<< Cosa ti fa pensare che non l'avrei fatto comunque? >> ghignò il felino.
Scattò verso di lui, arrestandosi a pochissimi centimetri dal suo corpo. Voleva che i suoi uomini si rendessero conto dell'abisso che c'era tra loro.
<< ...Shigan! >>
Gli trapassò il torace con un dito, assicurandosi di colpire un punto vitale come un'arteria.
Restò immobile per diversi secondi, il sangue gli scorreva tra le dita, gli bagnava i polsi.. una sensazione a dir poco inebriante, ma aveva fretta di concludere...
Spinse violentemente il capitano a terra, tra i suoi uomini, per poi colpire anche loro con la stessa tecnica, rapidissimo.. così rapido da terminare lo scontro in pochi minuti.
Quando non vide altro che moribondi attorno a sé, decise che poteva bastare.


SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare, verranno momenti in cui sarai più ispirata xD Io scrivo sempre un botto per mia natura x°D
(Comunque bellissima la parte di Califa, mi ha piegata in due dalle risate! image )
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 23:02
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


Sterminata quella ciurma di disgraziati, gli ex membri del cp9 iniziarono le pulizie.
-Califa, passami quel tizio!- ringhiò Jyabura. Lei, coperta di sangue a causa del pestaggio selvaggio del lupastro, lo ignorò.
-Califa!-
-Ne ho avuto abbastanza di molestie per oggi! Vado a riposare in cabina.-
Kaku scosse la testa e afferrato l'uomo che Jyabura reggeva lo scagliò in mare.
Poi guardò Lucci.
Gli faceva paura, doveva ammetterlo. Temeva sempre gli si rivoltasse contro, preso dalla frenesia del sangue... Per scacciare il pensiero saltò sull'albero maestro e diede un'occhiata ai dintorni -E' tutto tranquillo.- disse -Nessuno laggiù sembra essersi accorto di nulla... a ore tre però ci sono dei nuvoloni!!-
-Ci mancava la tempesta...- commentò il lupastro.

SPOILER (click to view)
speriamo XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 11:16
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Ascoltando di sfuggita i battibecchi tra Califa ed il lupastro, anche Lucci sgomberò quella parte del ponte dai corpi, gettandoli in mare. Quando si avvicinò al capitano dei pirati, ormai passato a miglior vita, notò che uno dei suoi uomini lì affianco gli stava dicendo qualcosa della serie “è un onore morire accanto a lei”.
<< Patetico.. >> commentò Lucci avvicinandosi a lui. Non voleva colpirlo di nuovo, una volta a mare sarebbe morto dissanguato.
<< Un mostro come te... certe cose non può capirle >> mormorò a fatica il pirata, poi lo guardò in volto: aveva gli occhi pieni di lacrime ed il viso contratto in una smorfia di rabbia e disprezzo << Patetico sarà morire come farai tu.. senza che il tuo cuore abbia mai provato affetto per qualcuno... senza che qualcuno ti abbia mai amato! >>
Lucci restò a fissarlo, immobile, come se non sapesse stimare che valore o peso avessero per lui quelle parole. Sapeva di avere davanti un pirata da strapazzo, per di più consapevole della morte imminente: avrebbe dovuto fregarsene e nemmeno perdere tempo ad ascoltare le sue fandonie.. eppure non si mosse.
<< Ahah.. Credi..credi che quei tizi ti stiano vicini perché.. vali qualcosa per loro? >> continuò l’uomo, sputando del sangue a intermittenza << Hanno solo paura... paura di te... o traggono vantaggio dall’averti vicino... >>
Una tempia di Lucci iniziò a pulsare. Quel discorso lo stava irritando più di quanto si aspettasse, forse più di quanto non volesse ammettere a sé stesso... perché poteva essere la verità.
<< ..u-un giorno lo vedrai coi tuoi occhi... quando non servirai più ti lasceranno al tuo destino.. nessuno verserà una sola lacrima p-per te… maledetto mostr-.. >>
Non terminò la frase, aveva esagerato.
Lucci gli sfondò il cranio piantandogli un pugno che spezzò persino due o tre tavole della pavimentazione della nave, sintomo che non avesse calibrato la forza in quel colpo, era stato un gesto d’impulso. Il sangue schizzò da tutti i lati, imbrattandolo sulle braccia, sulle bende che ricoprivano il torace, sul volto.. un volto oltremodo fuori di sé.
Tremava dalla rabbia. Perché non l’aveva ucciso subito?

L’avvistamento della tempesta, poi, riuscì a distrarre la sua attenzione e a calmarlo almeno un minimo. Lasciò perdere i cadaveri e si rialzò con la mano ancora grondante di sangue, dirigendosi verso il centro della nave, vicino all’albero maestro.
<< Prendiamo il largo e cerchiamo di evitare la tempesta, non possiamo rischiare di perdere la nave >> si rivolse allora a Blueno << mentre io vado al timone, aiutate Kaku togliete quegli inutili vessilli pirat.. >>
Si bloccò di colpo, sentendosi improvvisamente esausto. Maledizione.. non riusciva più a reggere la forma da ibrido... Tornò allo stadio normale ma le cose non andavano meglio, le gambe non lo sostenevano più.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 12:36
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image

Kaku rimase pietrificato sul posto di vedetta.
Lucci si era comportato in modo molto strano. Non aveva sentito cosa si era detto con il moribondo, ma era certo che la reazione di Lucci fossero proprio quelle parole.
Ebbe l'ennesimo brivido.
Poi Lucci diede un ordine
CITAZIONE
<< Prendiamo il largo e cerchiamo di evitare la tempesta, non possiamo rischiare di perdere la nave >> si rivolse allora a Blueno << mentre io vado al timone, aiutate Kaku togliete quegli inutili vessilli pirat.. >>

e s'interruppe. Vide le sue gambe cedere.
Prima di rendersi conto di cosa aveva fatto, si ritrovò Lucci fra le braccia.
Era saltato giù dalla sua postazione usando il Soru.
-Lucci, tutto bene?- gli chiese.
-Ha esagerato...- disse Blueno -Lo porto in cabina a riposare. Voi occupatevi dei vessilli.-
Kumadori e Kaku obbedirono e iniziarono a strappare via tutte le bandiere gettandole a mare.
Poi Kaku si mise al timone, mentre il lupo lo assillava.
-Sai guidarlo almeno questo coso?-
-Ho costruito navi per cinque anni. Ne capirò qualcosa più di te...- rispose pacato. Ma non voleva stare lì. Voleva seguire Blueno. Voleva essere Blueno e avere Lucci sulle spalle. Voleva metterlo a riposo, dirgli che sarebbe andato tutto bene. Poi Lucci l'avrebbe guardato male per il suo essere tropp premuroso... In fin dei conti, era meglio stare al timone...


SPOILER (click to view)
ti prego ti prego ti prego ** mandami l'immy del tuo avatar, è stupenderrima!!
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 14:15
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Si diede dello stupido per aver dimenticato una cosa così elementare, era ovvio che dovesse tornare normale al più presto dopo la lotta e restare quantomeno fermo per riposare.. ma quel dannato pirata aveva aperto bocca e.. gli si era svuotata la mente da ogni altro pensiero.
Che sciocco...
Lucci si aspettò l'impatto col pavimento della nave, ma non arrivò.. qualcuno lo aveva preso giusto in tempo e adesso lo sosteneva.

CITAZIONE
-Lucci, tutto bene?-

Kaku.. non era sull'albero maestro un momento prima..? Possibile che si fosse precipitato giù -non senza usare una rokushiki, vista la distanza- per lui? No.. probabilmente stava già scendendo e si era trovato nel posto giusto al momento giusto.
Lucci annuì, poi arrivò Blueno che se lo portò in cabina sulle spalle, dando ordine agli altri di togliere vessilli e guidare l'imbarcazione. Il felino non protestò visto che, oltre alle gambe, adesso cominciava a sentirsi un cerchio alla testa.. però non era il momento di farsi un sonnellino mentre c'erano così tante questioni da sistemare.
<< Blueno, Califa ha il lumacofono.. dobbiamo chiamare Spandam.. >>
Blueno spinse la porta della cabina -probabilmente quella del capitano, a giudicare dall'ampiezza e dall'arredamento-, adagiandolo sul letto.
<< Non c'è fretta, lo faremo dopo >> rispose con la sua solita aria pacata << quello sfregiato sarà ancora più morto che vivo >>
<< Bisogna anche studiare la rotta e vedere le provviste.. non sappiamo quanti giorni staremo in mare >>
L'omone prese una coperta, abbozzando un sorriso, e gliela posò accanto.
<< Va bene, più tardi ci occuperemo di tutto. Ma adesso pensa a riposarti un po', d'accordo? >> la formulò come una domanda, ma non lo era << Penseremo noi ad evitare la tempesta >>
Si allontanò dal letto e fece per uscire dalla stanza.
"Già.. la tempesta.." a quel pensiero la mente di Lucci fece un "click": Kaku era al timone.
<< Ah.. Blueno >> lo fermò Lucci di colpo << non lasciate Kaku da solo >>
Lui sembrò inizialmente sorpreso dalla raccomandazione, ma poi annuì rassicurante.
<< Tranquillo, Lucci.. c’è persino Hattori a tenerlo d’occhio >>
Detto ciò uscì dalla cabina, tornando sul ponte dagli altri.

SPOILER (click to view)
Certo! Eccola qui:
image

E' piaciuta tantissimo anche a me e ho decido di farci un'avatar xD
Comunque, stiamo postando un sacco di immagini su Lucci nella sezione Immagini e Fan art se ti interessa!**
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 23:14
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


La tempesta era sempre più vicina e a giudicare dalla quantita di nuvole sarebbe stata anche particolarmente intensa.
Sospirò.
Hattori era posato sulla sua spalla come a controllarlo.
"Ma che diavolo mi è saltato in mente, prima?" si chiese "L'avrebbe afferratto qualcun altro... se scopre che mi piace... non so davvero come comportarmi, acc..." cercò di stare calmo come sempre ma le mani gli sudavano e non riuscì a virare abbastanza in tempo da evitare una secca.
-Giraffa!- ringhiò il lupo -Avevi detto di sapere guidare!!-
Kaku sospirò, sudava tantissimo -Stai un po' zitto. Piuttosto, controlla se ci sono danni.-
Jyabura borbottò qualcosa e si precipitò a controllare i danni alla fiancata.

SPOILER (click to view)
grazie grazie grazie ** oui ci farò una capatina!
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 11:38
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Restò disteso sul letto come gli aveva consigliato Blueno, ma non chiuse occhio tutto il tempo. Dormire era impossibile in una situazione del genere... avrebbe tanto voluto alzarsi e affrontare la tempesta insieme ai suoi, anche se si fidava delle loro capacità.
Poggiò la testa sul cuscino, rivolgendo lo sguardo ad un punto imprecisato, sul soffitto della stanza. Ripensò alle parole del pirata... mostri come lui non potevano amare ed essere amati, eh?
Eppure lui non stava trattando gli altri membri del cp9 come dei compagni? Non tentava forse di proteggerli dal Governo mondiale, facendo il possibile per restare in incognito? E proprio adesso, non era preoccupato per Kaku e gli altri..?
Lucci sembrò pensare meglio a quell’ultima domanda: in effetti era preoccupato solo per Kaku. Degli altri semplicemente pensava che se la sarebbero cavata.
"Dev’essere perché è stato ferito più degli altri nello scontro con Cappello di paglia" tentò di dare una logica spiegazione a quell’occhio di riguardo "o perché è così giovane..."
..Sapeva soltanto che sarebbe andato in bestia se Blueno l’avesse lasciato con Hattori al timone senza dargli una mano.

Intanto proprio il Blueno in questione si stava avvicinando alla postazione di guida, quando avvertì un urto che fece tremare per qualche secondo la nave. Lui non ci diede molto peso, poteva accadere di prendere delle secche durante una tempesta, ma si accertò che fosse tutto apposto come Lucci voleva.
<< Kaku, va tutto bene? Se sei stanco penso io al timone.. Lucci non vuole che vi accada qualcosa >> disse, guardando per un istante anche Hattori. Poi distolse gli occhi da Kaku, osservando i nuvoloni davanti a loro.
<< Sembra che andiate piuttosto d’accordo ultimamente.. >> pensò a voce alta, in realtà non volendo insinuare niente, era solo piacevolmente sorpreso.

SPOILER (click to view)
Di nulla!^^
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 15:59
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


CITAZIONE
<< Kaku, va tutto bene? Se sei stanco penso io al timone.. Lucci non vuole che vi accada qualcosa >>

Annuì, asciugandosi il sudore.
-Si... sarà... la tensione... la tempesta, la fuga, il nuovo obbiettivo...- mentì. E d'altro canto la sua era una scusa patetica.
Un agente, si, ok, ex agente, del cp9 che crolla per lo stress? Ad appena inizio ''missione''.
Inconcepibile. Poi loro erano i migliori, figurarsi se era una scusa plausibile.

CITAZIONE
<< Sembra che andiate piuttosto d’accordo ultimamente.. >>

Questa frase lo fece sorridere.
-Mmmm... già...-
Poi fece mente locale
CITAZIONE
Lucci non vuole che vi accada qualcosa >>

Arrossì.
"Ma che mi prende... ok, devo stare calmo..."
Riprese saldamente il timone e fissò l'orizzonte -Sarà che avendo lavorato come carpentieri insieme abbaimo avuto modo di parlarle. Anche con te e Califa lui ha un rapporto migliore che con gli altri.-

-Non ci sono danni alla fiancata!- ringhiò Jyabura da lontano. Giraffa, ci ha mollato proprio sulla secca, e adesso?-
Kaku sospirò.
-Adesso bisogna liberare la nave.- lasciò che Blueno si occupasse del timone e corse verso il punto in cui stava Jyabura.
-Ora risolviamo...- disse e saltò dal ponte. A mezz'aria diede un calcio e il fendente spinse la nave fuori dalla secca.
Però però però...
Kaku usò il geppo, per tornare sulla nave. Ma forse la troppa fretta, il discorso delicato. Forse la troppa sicurezza. O l'imminente tempesta, chi lo sa... La nave era troppo distante e ad un certo punto non riuscì a usare il geppo nuovamente.
E vide la superficie marina avvicinarsi sempre più.
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 18:29
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Hattori restò incollato alla spalla di Kaku fin quando non saltò fuori dalla nave per sbloccarla, allora volò sopra di lui in attesa che tornasse sull’imbarcazione ma... qualcosa non andava: la nave era troppo lontana e sembrava che lui non potesse tornare usando le sue tecniche!
<< Puuuurrrr! >> iniziò a "gridare" a suo modo, come se volesse dare l'allarme. Volò fino al ponte, lottando contro il vento, continuando a lanciare richiami.
<< Ma cosa...? >> fece Blueno sentendo il baccano provocato dal volatile, poi si accorse che Kaku aveva apparentemente difficoltà a tornare a bordo << Accidenti.. Kaku! >>
Mollò il timone e corse fino al punto in cui Kaku si era lanciato. Il vento era davvero forte e la nave si allontanava molto velocemente, allungando le distanze... persino per lui e Jabura c’era il rischio di perdere il controllo e finire in mare!

Nel frattempo Lucci, che già da prima aveva avvertito l’urto con la secca, scattò a sedere sul letto, tendendo l’orecchio per capire cosa stesse succedendo. Prima ancora che potesse chiederselo, Hattori si fiondò nella stanza attraverso una finestra aperta, investendolo di versi allarmati.
<< Hattori.. che ti è preso? ..Che diavolo stanno combinando là fuori?! >>
Il piccione sembrava volergli comunicare qualcosa, ma non potendo parlare gli volò incontro e lo beccò sul naso ripetutamente, seppur con leggerezza.. Lucci si sentì il cuore in gola.
<< Kaku.. >> sussurrò impietrito in un primo momento, poi scattò giù dal letto.. dimenticando che non poteva camminare.
Si ritrovò con le ginocchia per terra, maledicendo da un lato Cappello di paglia, dall’altro la sua ossatura "in convalescenza", ma si rimise in piedi facendo leva su una vecchia scrivania vicino al letto. Poi vide, proprio accanto alla sedia dello scrittoio, un bastone intarsiato di pietre preziose: sperò che oltre ad essere di valore fosse resistente.
Lo prese e se ne servì per camminare alla meno peggio, con le gambe che minacciavano di cedere, fino ad uscire dalla cabina... allora scoprì che ciò che aveva ipotizzato corrispondeva alla realtà, anzi, forse era anche peggio.
Corse, o per meglio dire accelerò il passo fin quanto gli era consentito, sentendo il vento scompigliargli i capelli e graffiarlo sul torace ancora scoperto, fermandosi solo quando non ebbe raggiunto Blueno e Jabura: oltre loro, diversi metri più avanti, Kaku stava per cadere in mare...
<< KAKU!! >> urlò, con gli occhi sbarrati sul mare e le gambe che d'istinto scattarono in avanti, come per scavalcare oltre il ponte.
<< Lucci no! >> lo fermò Blueno << Non puoi ancora usare il geppo! >>
<< Che stupido, ha spinto troppo lontano la nave da lui! >> ringhiò Jabura << Ci penso io a ripescarlo! >>
<< E se finisci a mare anche tu, come facciamo? >> lo rimbeccò Blueno.
<< Chiudete il becco razza di incapaci! >> la voce di Lucci tremava dalla rabbia e l’esasperazione: se ne avesse avuto la forza li avrebbe spiaccicati contro l'albero maestro, ma non era il momento di distrarsi << ..con voi due farò i conti più tardi. Lanciate una fune in mare! >>
Si voltò verso il ponte della nave e urlò a Fukuro e Kumadori di recuperare Kaku: erano gli unici in grado di nuotare, eventualmente, se fossero caduti in acqua.
<< Chapapa.. dobbiamo proprio..? >>
Evidentemente quel cernierone idiota non aveva capito la gravità della situazione.. no, non aveva capito quanto fosse grave per Lucci... quanto per lui fosse importante Kaku.
<< Fukuro.. >> la sua voce avrebbe terrorizzato anche la Paura in persona << recuperate Kaku e tornate sulla nave... o non tornate affatto, sono stato chiaro? >>
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 22:34
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image

Tirava persino vento!!
Kaku deglutì, l'acqua era sempre più vicina. Poi il gelo. La morsa fredda del mare. Il salato sulla pelle, nel naso, si faceva strada nei polmoni, si premette le mani sulla bocca pregando che i polmoni reggessero e cercò di fissare la superficie, in attesa che qualcuno lo venisse a pescare.
Lucci!
Solo che Lucci stava peggio di lui. E poi non poteva nuotare.
"Mi sono lasciato prendere tropp dall'entusiasmo... che idiota... con che faccia posso ripresentarmi a bordo?"
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 00:44
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Rob Lucci

Fukuro per poco non ebbe un infarto, sembrava che Lucci potesse ucciderlo da un momento all'altro.. ma che cavolo aveva fatto per meritarsi questo!? La colpa era solo di Kaku!
Ad ogni modo, recepì il messaggio forte e chiaro.

<< Andiamo subito! Chapapa!! >>
<< Espierò le mie colpe con un harakiri dopo aver tratto in salvo l'amico giraffa! Yoyoi! >>

Dopo aver esplicitato le proprie idiozie, i due strani omoni si lanciarono dalla nave, avanzando calciando con forza l'aria per rimanere sospesi sopra il mare.
Lucci si chinò in avanti, poggiando gli avambracci sul passamano in legno che lo separava dall'oceano, da Kaku, con lo sguardo fisso sul punto in cui era caduto in acqua, teso al massimo...
<< Lucci.. non preoccuparti, lo salverrano.. >> commentò Blueno, che non l'aveva mai visto così allarmato per qualcuno.
<< Taci Blueno >> sibilò Lucci senza guardarlo << ti avevo detto di non lasciarlo solo.. e tu per tutta risposta l'hai lasciato con quell'altro! Geniale! >>
Jabura, che aveva appena lanciato la fune in mare, si innervosì parecchio, Lucci stava facendo una tragedia per un incidente che non era affatto dipeso da loro.. ma Blueno gli fece segno di non protestare. Era meglio che si calmasse.

Intanto Kumadori aveva afferrato la cima e Fukuro si era tuffato per recuperare Kaku. Lo vide subito mentre tentava di trattenere il respiro più che poteva, ma nuotando nel solo modo goffo in cui le sue gambe corte gli consentivano di muoversi, ci mise un po' a raggiungerlo.
Finalmente poi gli fu vicino: lo prese per un braccio e cercò di risalire il più in fretta possibile (cioè a velocità lumaca).

<< Yoyoi! Non temere, ci sono qui io! >>
Finalmente quell'inutile capellone rosa dimostrò di non essere così inutile, immergendo in mare lunghe ciocche di capelli che, in un primo momento, a Fukuro parvero tentacoli di un polipo.
I suddetti "tentacoli" si strinsero attorno alla vita di Kaku e alle braccia di Fukuro, tirandoli su molto più rapidamente e salvandoli dall'annegamento.

<< Ch-chapapapa missione compiuta! >> esultò il cernierone sputacchiando acqua salata. Ma dovevano ancora tornare sulla nave, e Kumadori doveva sostenere il geppo con il vento, la pioggia, le onde che gli arrivavano addosso e due pesi con sè.

<< Tirateli a bordo >> ordinò Lucci a Blueno e Jabura, mentre la pioggia gli lavava via il sangue di dosso e gli bagnava le bende.
I due tirarono la corda con forza, cosa che aiutò non poco Kumadori che dovette semplicemente restare in aria fino a quando non furono sul ponte, in salvo.
Lucci nemmeno ascoltò le parole di trionfo dei soccorritori, ma si chinò su Kaku, sollevandogli da terra le spalle con un avambraccio.
<< Kaku..? >> pronunciò il suo nome come al solito, ma nascondendo un'ansia indescrivibile ed inaspettata anche per lui stesso.
Però Kaku non rispondeva e la tempesta era fortissima.. tanto da non permettergli di capire se stesse respirando e avesse solo perso i sensi, o se avesse ancora i polmoni pieni d'acqua.
<< Kaku! >> chiamò di nuovo Lucci, e stavolta la sua voce non riuscì completamente a camuffare la preoccupazione.

<< Chapapapa! Forse ci vuole la respirazione bocca a bocca? >> suggerì Fukuro.
Jabura fece una risata sgangherata e sarcastica.
<< Sì figurati, e gliela faresti tu con quella bocca a cerniera che ti ritrovi!? >>
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 11:40
Avatar


Group:
Kidd x Law
Posts:
8,412
Location:
Da Pinguinolandia

Status:


image


-Io non posso. Ma forse gliela vuoi fare tu, chapapapa!- ribattè il gufaccio e Jabura inorridì.
-Cos'è tutta questa confusione qui?- sbottò Califa, uscendo da sotto coperta. Si era cambiata d'abito e si era persino fatta la doccia. Aveva ancora i capelli bagnati -Possibile che una signora non possa stare tranquilla con voi imbecilli molestatori intorno?-
Tutti la fissarono sollevati.
Lei! Lei poteva fare la respirazione bocca bocca a Kaku, il quale già si vedeva a correre nei campi elisi.

-Ma non se ne parla... è uno scherzo?- inorridì, lei.
-E ti pareva che l'androfobica non aveva da ridire?- sbottò il lupo.
-Yoiyoiyo... la faccio io!!- Kumadori iniziò ad avvicinarsi al già cianotico Kaku, con le labbra carnose protese verso di lui.
 
Top
226 replies since 31/7/2010, 17:49   3008 views
  Share