Miglior coppia etero di Harry Potter?
Poll choicesVotesStatistics
Ron/Hermione22 [37.29%]
Draco/Hermione10 [16.95%]
Harry/Hermione6 [10.17%]
Harry/Ginny6 [10.17%]
Snape/Lily6 [10.17%]
Remus/Tonks5 [8.47%]
Harry/Pansy1 [1.69%]
Draco/Pansy1 [1.69%]
Bill/Fleaur1 [1.69%]
altre1 [1.69%]
Blaise/Hermione0 [0.00%]
Snape/Hermione0 [0.00%]
Draco/Ginny0 [0.00%]
Blaise/Ginny0 [0.00%]
Ron/Pansy0 [0.00%]
James/Lily0 [0.00%]
Remus/Lily0 [0.00%]
Sirius/Lily0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Miglior coppia etero di Harry Potter?

« Older   Newer »
  Share  
MikuSakura1234
view post Posted on 6/10/2013, 12:05




Harry/Hermione. Scontata quanto volete, ma loro mi sono sempre piaciuti, certo la RonHerm è carina, ma la HarryHerm è stata quella che ho sempre supportato sin dall'inizio. Poi però mi piacciono molto anche James/Lily, Draco/Ginny, Harry/Luna, Remus/Tonks, Fred/Hermione, Neville/Luna e Ron/Hermione. In maniera secondaria shippo anche Dramione, mentre invece la Harry/Ginny non mi piace per niente. Campata per aria al 100% peggio della Harry/Cho.

Edited by MikuSakura1234 - 2/2/2014, 21:29
 
Top
ollima mode
view post Posted on 13/1/2014, 22:32




harry Hermione ma ahimè...
 
Top
Nami_01
view post Posted on 19/4/2014, 15:46




Harry ed hermione x tutta la vita! Odio la rowling x aver messo Hermione con ron ma la vita è questa T-T non si può cambiare
 
Top
.Marcus.
view post Posted on 20/4/2014, 09:20




Anche secondo me Harry ed Hermione
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 11:01
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


Ho iniziato a seguire Harry Potter da poco, ho visto solo i primi quattro film e non ho ancora letto i libri, quindi tecnicamente non sarei ancora in grado di dare un giudizio degno, però sulla mia OPT suprema non ho alcun dubbio... Ron/Hermione! ♥♥♥♥♥
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 00:13
Avatar

Member

Group:
Zoro x Nami
Posts:
226
Location:
Mi sun piemunteis XD

Status:


Assolutamente Ron\Hermione! Una coppia maturata pian piano e bene nella storia, si sapeva da una vita che sarebbe finita così ed è giusto perchè Harry non ha mai dismostrato niente nei confronti di Hermione e viceversa, almeno uno dei due doveva provare qualcosa per l'altro da poter pensare di farli finire insieme...si è sempre capito che si vogliono bene come fratelli una grande e profonda amicizia niente di più.
Poi è possibile che in qualsiasi storia, che si tratti di: film, manga o quello che vi pare, il protagonista deve stare per forza con la prima persona con cui ha un legame e che barba!!!
W Naruto che finalmente ha rivoluzionato questa cavolata, bellissimi Naruto\Hinata e Sasuke\Sakura gli ho amati da subito e sono felicissima di come sia finita!

Se devo sognare allora lo faccio con Draco ed Hermione la mia coppia preferita, mille volte loro che Herry! Anche se loro non hanno mai mostrato altro sentimento che quello di odiarsi, se devo fantastcare mi piace farlo in grande!!!
 
Top
purpleblow
view post Posted on 7/1/2016, 19:44




Sono una delle più accanite sostenitrici del Dramione <3
Dopo aver letto poi la Saga di Kysa, beh, il mio amore per loro è lievitato a più non posso!
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 19:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,902
Location:
Dalla terra di Mezzo

Status:


Credevo di aver già votato.

Ovviamente Snape/Lily, la più bella :*.*:

Bill/Fleur la più originale

E un pochetto Harry/Ginny, sarà campata per aria però adoro il carattere di lei nei libri.

La Harry/Hermione non è male ma io adoro loro come amici.

La Ron/Hermione all'inizio mi piaceva ora non più, la Rowling la tirata troppo x le lunghe.
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 20:31
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Snape/Lily (a seguire Ron/Hermione): è vero che se la mia OTP potteriana si fosse realizzata, Harry non sarebbe mai esistito etc etc... Tuttavia m'emozionano più loro che James/Lily :ross:
 
Web  Top
Namizo92
view post Posted on 18/9/2016, 12:44




Prendetemi per pazza ma a me piace un sacco la coppia Hermione e Viktor Krum :*.*:
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 18:19

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


La Romion mi piace, ma ho anche un debole per Krum e quindi shippo Krumione di più **
Anche la Remadora mi piace tanto
 
Top
55 replies since 17/3/2010, 09:51   622 views
  Share