Lame di spade e petali di fiore., Roronoa Zoro x Nico Robin

« Older   Newer »
  Share  
Shiru chan
view post Posted on 25/5/2011, 13:14




Nico Robin

Apre lentamente gli occhi, l'archeologa. Si sente scombussolata e come prigioniera in un limbo di chissà quale dimensione parallela. Istintivamente si porta una mano in testa, sentendo qualcosa appoggiata sulla fronte: è solo un asciugamano. Lentamente muove una gamba e poi l'altro braccio: non ha niente di rotto. Tossisce appena, sputazzando un po' d'acqua, deve averne bevuta davvero parecchia, visto che ha la gola che le brucia. Volta la testa verso il suo comodino fissando la brocca di thè caldo portatale da Zoro. Già, Zoro il suo salvatore. Ma dove sarà andato? In mente le rieccheggiano ancora le sue parole; si porta una mano alla guancia dove solo qualche attimo prima lo spadacciano ci aveva stampato un dolcissimo bacio. Sembra passato un secolo, eppure Robin è convinta di non essere rimasta stesa li per molto. Tocca la tazza di thè fumante, come a sincerarsi della sua ipotesi: corretta, la bevanda è ancora calda. Si alza lentamente dal letto e si dirige a piccoli pasi verso il suo armadio, per tirararne fuori poi dei vestiti vestiti asciutti che subito indossa, con enorme sollievo. Oh, molto meglio...
Lega i capelli con un nastrino per poi prendere i suoi cenci bagnati per riporli in un posto idoneo, prima di metterli a lavare. Nel far questo nota uno strano aggeggio incastrato dietro la sua cintura e, con attenzione lo slega, sbrogliando il nodo che inevitabilmente s'è fatto. E questo cos'è? Forse è di Zoro...
Conserva con cura nella mano sinistra il misterioso aggeggio, per poi andare a spiluccare con la destra il vassoio di pasticcini; ne prende giusto un paio, soloper togliersi il sapore di sale dalla bocca. E già che c'è vuota tutto d'un fiato il bicchiere, andandosi a scaldare lo stomaco con il tè caldo. Fa un lungo sospiro di sollievo per poi decidersi ad uscire dalla stanza. Sicuramente ci sarà bisogno di lei in giro. E poi ha un discorso in sospeso con lo spadaccino di bordo, e un oggetto da restituirgli. Percio'.... diamoci da fare.
In un baleno è sul ponte: e in altrettanto poco tempo scova il Marimo, intento a tenere a bada del "cordame", per far chissà che. Si avvicina un po' titubante
Kenshi-san... Prima di tutto grazie... grazie davvero. E... hai perduto questo...
Allunga la mano porgendo al ragazzo i pezzetti di legno abilmente intrecciati tra loro.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 6/2/2012, 20:38




Roronoa Zoro

Zoro fu sorperso di vedere l'oggetto che credeva fosse andato perso nella mano di Robin... *arrossendo e distogliendo lo sguardo* tornando ai suoi lavori... ehm quello l'ho fatto per te... puoi tenerlo visto che è ancora tutto intero è una specie di scaccia incubi, appendilo sopra il tuo letto vedrai che dormirai più tranquilla... adesso dovresti tornare in cabina le onde sono alte e potresti essere travolta e finire di nuovo in acqua, potresti passare da Chopper, stava visitando Luffy e Brook sembra che hanno preso un bel pò di acqua di mare e sono molto deboli e stanchi, ma penso che ormai dovrebbe aver finito, qui la situazione è sotto controllo... (mentre si era accorto di aver sbagliato a fare i nodi avendo intrecciato un nodo a forma di cuore e sperando che l'archeologa non lo notasse).

Edited by [Black_Dragon] - 17/1/2013, 21:59
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 15/1/2013, 21:34




ニコ ロビン(Nico Robin)

Cosa cosa cosa? L'aggeggino misterioso sarebbe uno scaccia incubi? E, a quanto sembra, Zoro lo aveva fatto appositamente per lei.

-Oh… Per me?-

Non riuscì a dire altro. Semplicemente si aggrappo' con più forza all'albero maestro della Sunny, per evitare di essere sbalzata via dal forte scossone causato dal vento che ululava incessantemente. Nonostante tutto il caos che regnava sovrano sul ponte, l'archeologa sentì la navigatrice di bordo urlare di tenere duro ancora per poco, perché di li a qualche minuto il forte maltempo in cui erano incappati si sarebbe dileguato del tutto. Se ne sarebbe andato via così come era arrivato, all'improvviso. Strano il volere del vento in mare aperto, fortuna che Nami era davvero preparatissima e nel suo campo poteva davvero dirsi la migliore. Sorrise, mentre torno' a fissare lo spadaccino impegnato ad annodare alcune cime. Attenta osservatrice, al suo occhio non sfuggì il nodo a forma di cuore ideato da un evidente Zoro disattento.

-Carino, ma se non annoda servirà a poco, ti pare?-

Disse rivolgendo allo spadaccino un caldo sorriso. Nel far ciò non poté non notare la grossa ferita sulla schiena del ragazzo; con una nota di preoccupazione disse, indicando la chiazza di sangue sulla maglietta bianca:

-Sai, dovresti andarci tu da Chopper… Io sto bene anche se non credo che sia un caso…-

Di sicuro c'era il suo zampino: quando voleva Zoro era capace di riuscire nell'impossibile. Andiamo, ripescare Robin dalle acque gelide ed inferocite e riportarla a bordo senza un graffio. Praticamente un'impresa da eroi. Sana, salva e con premio regalo: pazzesco. Sorrise di nuovo, stringendo a se lo scaccia incubi.

-Seguiro' il tuo consiglio, torno in camera mia. Ho una porta da sistemare e un regalo da guardare.-

Constato' non senza sorpresa che quel piccolo oggetto era il primo dono che le veniva concesso da tanto, tanto tempo. Istintivamente lo porto' alla guancia destra, carezzandolo dolcemente.

-Sarei felice se mi aiutassi a sistemarlo, più tardi. Non ne ho mai avuto uno…-

Lentamente si allontano' da lui, diretta nuovamente sotto coperta. Ma prima di lasciarlo al suo lavoro si volto' nuovamente.

- Kenshi san… Grazie. Grazie infinite.-
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/1/2013, 21:58




Roronoa Zoro

Zorò arrossì vistosamente nel vedere l'oggetto tra le mani dell'archeologa e nel sentire le sue parole.

Ehm di nulla figurati... adesso dovresti tornare nella tua stanza non ti preoccupare per la porta ci ho già pensato io... va bene se vuoi ti aiuto a sistemarlo... anche se non credo che ti serva veramente il mio aiuto... non ti preoccupare finisco con questi maledetti nodi e poi vado da Chopper

Il tempo stava migliorando e il sole tornava a splendere Zoro si accasciò a terra sul prato della Sunny, il sangue sgorgava dalla sua ferita, era una ferita superficiale in confronto a quelle causate normalmente, la stanchezza delle notte insonni passate e il fatto di aver mangiato poco lo avevano indebolito e fatto cadere in un sonno profondo, un sogno popolato da fantasie erotiche di lui con una certa sexy archeologa.
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 18/1/2013, 23:48




ニコ ロビン(Nico Robin)

Chiuse la porta dietro di se, constatando sorridendo che quanto detto da Zoro corrispondesse alla verità: l'aveva già aggiustata lui. Alla meno peggio, ovvio, ma per il momento poteva bastare. Più tardi avrebbe chiesto a Franky di darci un'occhiata.

Si sdraio' sul suo letto, osservando il gingillo di fili verdi intrecciati: nella sua semplicità era veramente bello.


-Uno scacciaincubi, eh? Quanta premura da parte tua, Spadaccino.-


Roba da non credere. Prima di riuscire a rendersene conto, l'archeologa cadde addormentata, nuovamente, l'acchiappa sogni delicatamente adagiato sul seno.

"……. -E' questo quello che vuoi? Lo vuoi davvero?-"

-Si...-

"Chiude gli occhi la donna, pronta a ricevere un bacio tanto atteso e mai arrivato. Di nuovo la folata improvvisa di vento, e di nuovo il ciclone sbalza via la nave. Ma stavolta non cade in acqua, no. Stavolta viene prontamente afferrata da Zoro, tratta in salvo. Le loro labbra si sfiorano in un bacio delicato prima, passionale poi."

Incredibile, l'aggeggio regalatole da Zoro probabilmente funzionava davvero. Al momento si trovava nel mondo dei sogni e al sicuro tra le braccia di colui per il quale aveva scoperto di provare sentimenti fuori dalla norma. Se non altro, niente incubi. Almeno per il momento. Solo un lieve rossore sulle guance e un accenno di sorriso sulle labbra rosse.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 19/1/2013, 00:55




Roronoa Zoro

Erano passate molte ore da quando si era addormentato, i suoi sogni non erano mai stati così spinti, di solito sognava sempre di aver sconfitto orde di nemici e fatto scappare gli altri a gambe levate, oppure di sconfiggere occhi di falco ed essere diventato il migliore spadaccino del mondo, eppure tutto sembrava non avere importanza adesso, desiderava lei l'archeologa più di ogni altra cosa al mondo. Un bacio davvero molto passionale, dalle loro bocche a corto di fiato fuoriusciva un gemito di piacere, le loro mani che sfioravano ogni centimetro del corpo del proprio partner, mentre le loro intimità traboccavano di lussuria ed eccitazione. Zoro aprì gli occhi, era steso sul ponte della nave l'odore del sale asciugato sulla sua pelle al sole gli stava bruciando, l'acqua di mare aveva provveduto a disinfettare la ferita, il suo corpo sentiva ancora l'effetto del sogno erotico appena fatto, i suoi pantoloni erano più stretti del solito sotto il girovita, cercò di rilassarsi per far tornare le cose alla normalità, intanto si incamminò verso l'infermeria, per fortuna il basso ventre si era stabilizzato, non avrebbe mai voluto spiegare a Chopper i motivi di quello strano ringofiamento, prese delle bende e del disinfettante decidendo di non disturbare nessuno, sapeva quello che doveva fare, mentre si bendava si accorse che in giro non era presente alcun membro della ciurma,evidentemente anche gli altri dovevano essere molto stanchi ed erano andati a riposare, rubò ancora una volta del cibo dalla cucina, questa volta erano gustosi panini farciti e del buon vino, andò verso la camera di Robin, forse anche lei aveva fame. Lo spadaccino aprì lentamente la porta, visto che aveva bussato più volte senza ricevere risposta, la vidè lì sul letto a riposare con un dolce sorriso sul volto, proprio come le principesse delle fiabe che aveva ascoltato da bambino, in quel momento avrebbe voluto recitare la parte del principe e baciarla, ma decise di non disturbarla, si limitò a fissarla e a posare il cibo sulla scrivania, avrebbero mangiato dopo, lanciando uno sguardo sul suo bellissimo corpo e sul suo regalo, un piccolo sorriso sfuggì dalle sue labbra sarebbe rimasto ore a guardarla dormire.
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 6/3/2013, 18:42




ニコ ロビン (Nico Robin)


Dormiva beatamente l'archeologa, adagiata sul suo letto. Non avendo pianificato di riposare, era rimasta vestita e non aveva nessun tipo di coperta addosso, tant'è che era "caduta" in un sonno piuttosto leggero ed estremamente tranquillo, in netta contrapposizione con la tipologia di riposo sperimentata la notte precedente. Il sorriso sulle sue labbra rosse era probabilmente dovuto a quel senso di pace e alla soddisfazione di aver ricevuto un regalo dallo spadaccino. Spadaccino che oltre ad aver perso tempo per fabbricarle qualcosa di autenticamente fatto a mano, aveva anche rischiato brutto pur di salvarle la vita.
Un leggero brivido ed un tremolio di freddo la destarono dal suo sonno leggero facendole posare lo sguardo, ancora pieno di sonno, sull'oggetto adagiato sul suo seno. Sguardo che, quasi prima di subito, si posò su qualcos'altro o meglio, qualcun'altro. Convinta di avere le allucinazioni, l'archeologa si trovò a sbattere ripetutamente le ciglia e a strofinarsi delicatamente gli occhi, nel tentativo di mettere meglio a fuoco. No, non si stava sbagliando, in piedi di fronte a lei c'era proprio Zoro, intento a fissarla intensamente.


-K-kenshi san…-

Balbettò, piuttosto imbarazzata. Ma non mosse un muscolo, rispondendo altrettanto intensamente allo sguardo dello spadaccino. Come non pensare al fatto che, prima che venissero disturbati dalla tempesta, i due erano in procinto di scambiarsi un bacio che di casto avrebbe avuto assai poco? Sentì le guance in fiamme la ragazza, mentre fissava alternativamente prima lui, poi l'acchiappa sogni.

-Sei venuto per… per aiutarmi con l'acchiappa sogni?-

Si risolse a chiedere alla fine, rimanendo comunque sdraiata sul letto e trovando il coraggio di indicare al ragazzo la parte di materasso libero, come a volerlo invitare a sedersi accanto a lei.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 9/3/2013, 00:23




Roronoa Zoro


Lo spadaccino era molto combattuto, non sapeva se accettare l'invito dell'archeologa di sedersi accanto a lei o rimanere al suo posto ed evitare un contatto ravvicinato, sapeva che la situazione poteva degenerare in qualcosa di fisico e spinto proprio come i suoi sogni.
Con quel bacio che si erano quasi dato pensava di essersi spinto già troppo oltre e troppo velocemente, non voleva sembrare eccessivamente irruente ai suoi occhi, per agire come un uomo non doveva farsi semplicemente guidare dalla lussuria, specie con una donna così matura, composta e di classe come lei.
Non riusciva ancora a capire chiaramente cosa volesse realmente dire lo sguardo enigmatico che gli lanciava, di certo lo imbarazzava e infuocava allo stesso tempo, ma doveva riuscire ad essere impassibile e mantenere la calma e il sangue freddo che in realtà stava ribollendo di passione.

Con un gesto quasi furtivo prese il suo regalo dalle mani della ragazza notando l'elettricità statica che si stava creando mentre le sue dita si sfioravano con le sue e il suo viso arrossiva vistosamente. Cercò di non pensarci e di concentrarsi sul lavoro, tirando fuori dalla tasca un chiodo che aveva preso all'esterno per le riparazioni e piantando al muro con una leggera pressione del suo dito e agganciandoci sopra lo scaccia incubi, mentre era intento nel suo lavoro disse Ti ho portato qualcosa da mangiare avrai senz'altro fame poi cercò di allontanarsi velocemente dal letto e inizio a dirigersi verso la scrivania addentò un panino e prese la bottiglia di vino, tenendo con la bocca il suo panino porse l'altro alla ragazza, sperava che magari mangiando quell'imbarazzo sarebbe svanito nel nulla era così impacciato e buffo mentre cercava di non arrossire mentre gli stava così vicino con le due mani e la bocca occupata per evitare un contatto diretto con la ragazza.
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 5/10/2013, 16:19




ニコ ロビン (Nico Robin)

-Oh... grazie...-

Balbetta, afferrando incerta il panino. Non è sicura di avere fame, tutti quegli eventi hanno avuto su di lei l'effetto che una centrifuga ha sui panni bagnati. Osserva l'operato del ragazzo, ammirando la posizione finale dell'acchiappasogni.

-Ah, percio' è così che va messo. Sai, credo che funzioni...-

Vorrebbe spiegare il perché ma non ci riesce. Ripensa al sogno fatto poco prima e, come è inevitabile che sia, arrossisce. Il pensiero di quel bacio tanto voluto e solo sognato si insinua nella sua mente, costringendola ad addentare il panino pur di pensare ad altro. Ecco, insalata e tacchino arrostito: decisamente un buon inizio. Mastica educatamente mentre osserva il compagno di disavventura "destreggiarsi" alla meno peggio davanti a lei. Così goffo e impacciato… lui che solitamente è tutto l'opposto. Irriconoscibile.

-Hey, ken san… C'è... c'è qualche problema? Come ti senti?-

Domanda, alludendo chiaramente alla profonda ferita del giovane.


-Sicuro di aver disinfettato bene tutto?-

Ha come l'impressione che lo spadaccino non abbia minimamente interpellato il medico di bordo, e che abbia fatto tutto da solo. A giudicare dallo stato delle bende, lente e fissate in modo sbrigativo.
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 9/10/2013, 23:39




Roronoa Zoro


Perchè si comportava così non è da lui essere così nervoso eseguì mentalmente dei respiri profondi prima di rispondere tornando con la sua solita espressione seria e imperscrutabile e doveva cercare un modo per andare via prima che la situazione degenerasse di nuovo.

Dovresti mangiare sei digiuna da ieri ... la ferita va bene non è la prima volta che mi bendo e disinfetto da solo ci sono abituato, deve essere successo mentre sistemavo la nave durante la tempesta ... tu come stai?!!

Fissando l'acchiappasogni e sospirando

il mio incubo più ricorrente era la morte della mia migliore amica d'infanzia Kuina comunque non voglio annoiarti con il mio passato .. forse è meglio che vado a vedere come è la situazione per il resto della nave devo avvisare Franky e litigare col cuoco bastardo per aver depredato la cucina
 
Top
39 replies since 2/3/2010, 18:41   825 views
  Share