Lame di spade e petali di fiore., Roronoa Zoro x Nico Robin

« Older   Newer »
  Share  
MarioMangaAnime
view post Posted on 19/4/2010, 22:32




Roronoa Zoro


Zoro era molto imbarazzato, ancora più rosso di Luffy che eseguiva il gear second. Era come se quella sensazione che stava provando da giovane per la sua amica Kuina molti anni fa si fosse amplificata a mille, per la ragazza che lo aveva baciato. Doveva dire e ofare qualcosa non poteva stare lì come un fesso, decise di darle una pacca sulle spalle in segno di amicizia, sforzandosi di sorridere per nascondere l'imbarazzo e dicendo:
bene se va tutto bene... io adesso... insomma vado via... di là
Prima di andare via decise di far rientrare la serratura dentro la parete, fortunatamente era un lavoro di forza più che di tecnica e con un pugno bello deciso la serratuta era di nuovo al suo posto, c'èra qualche scheggia di legno e frammento per terra, ma avrebbe potuto dare la colpa alle termiti e poi non sarebbero mai riusciti a risalire a lui, raccolse i pezzi di legno più grossi e andò via chiudendo la porta, tutto era di nuovo funzionante. Mentre chiuse la porta poggiò la sua schiena sopra di essa, con una mano si tocco la guancia, con l'altra guardò i legni e lanciò uno sguardo alla sua bandana, sopra la testa dei fili penzolavano, prontamente lì strappò, mentre univa i fili verdi e i legni camminando e pensando a voce alta un incubo, ecco che cos'era, Kuina mi aveva insegnato come si scacciavano, chissà se mi ricordo ancora come si fa, le potrebbe servire, devo darglielo prima di domani sera mentre camminava e pensava era stranamente arrivato davanti la sua stanza senza perdersi, cominciò a ridere ha ha ha ha ha, ma bene questa si che è una sera da ricordare, anche per questo... finalmente riusciva a pensare a lei a cuor sereno, senza arrossire, però era indeciso doveva parlarle per dargli quel regalo lontano dagli altri, non voleva mica che pure i suoi compagni capissero quello che stava accadendo tra loro due.

Edited by MarioMangaAnime - 17/5/2010, 16:47
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 10/5/2010, 20:09




Nico Robin

-Oh santo cielo... ma che ho fatto?-

disse tra se e se Robin, rendendosi conto dell'imbarazzo di Zoro. Eppure avrebbe dovuto immaginarselo, lui non era tipo da queste smancerie, sarebbe potuto bastare un semplice grazie e invece no, lei lo aveva dovuto baciare! Aveva provato fino all'ultimo a trattenersi ma proprio non c'era riuscita. E pensare che non aveva mai dato un bacio così delicato in vita sua, neanche lei aveva mai avuto posto per un po' d'affetto. Ma con Zoro le era venuto così spontaneo che...

-Oh... credo... credo che dovro' scusarmi con lui domani...-

Nico Robin sospiro' e si sdraio' nuovamente nel letto. Si sentiva meglio adesso, niente tremori, ma aveva addosso una sensazione di disagio che la faceva star male. Era dispiaciuta per la sua impudenza e non sapeva come affrontare lo spadaccino il giorno dopo. Sarebbe stata sicuramente sopraffatta dall'imbarazzo e avrebbe finito per balbettare qualcosa di incomprensibile. Si alzo', non sarebbe riuscita a riprendere sonno e ormai stava albeggiando. Presto la colazione sarebbe stata servita e Robin, digiuna dalla sera precedente, cominciava ad avere una discreta fame. Si vestì in fretta e si diresse sul ponte. Una boccata d'aria fresca le avrebbe di certo fatto bene e la avrebbe aiutata a concentrarsi sul da farsi.


La giornata prometteva molto bene: non c'era una nuvola in cielo e un fresco venticello sfiorava le guance dell'archeologa, ancora rosse per l'imbarazzo. Intanto il sole, che faceva lentamente capolino dal mare, conferiva agli occhi dell'archeologa un colore particolarissimo. A Robin piaceva osservare sorgere il sole, le dava un piacevole senso di calma. Nonostante cio', pero', oggi lo sguardo di Robin guardava oltre il sole, oltre il mare, oltre il cielo. Nei suoi occhi un solo riflesso, una sola preoccupazione: Roronoa Zoro.
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 10/5/2010, 21:21




Roronoa Zoro

Zoro continuava a toccarsi la guancia, quel bacio non lo aveva dispiaciuto affatto, anzi non riusciva a toglierselo dalla testa, per tutta la notte i suoi pensieri e i suoi sogni furono rivolti solo verso la sua amica archeologa, mentre di solito erano le spade e le sfide o gli allenamenti i suoi unici pensieri, insieme alla promessa di diventare il miglior spadaccino del mondo. L'acchiappasogni era pronto, lo stringeva nervosamente nella mano, stranamente si era alzato all'alba, in questi giorni aveva dormito poco, ma la cosa non sembrava pesargli più di tanto, qualcosa o qualcuna lo teneva ancora più impegnato, tanto da togliere del tempo al suo hobby preferito e quella persona era proprio Nico Robin. Mentre usciva stringendo in mano quello che gli sembrava un ottimo rimedio per gli incubi, stava anche pensando che forse si doveva scusare, visto che aveva esagerato con il suo abbraccio, magari era per questo che Robin lo aveva baciato, per gentilezza, verso la sua espansiva amicizia, forse sarebbe meglio dire inopportuna, vista la sitauzione. Era inutile rimurginarci più di tanto, quel che era fatto era fatto, alla fine la loro era solo un amicizia più forte, rispetto quella degli altri mugi. E pure riverderla in quel momento sola sul ponte gli fece cominciare a far battere il cuore, era venuto il momento di rendergli il regalo e magari pure il bacio sulla guancia, questa seconda opzione era bastata a farlo arrossire, ma doveva tornare normale, non poteva mica farsi vedere da Robin in quello stato. La sua amica sembrava persa nei suoi pensieri, riuscì ad avvicinarsi, fissare l'orizzonte e guardare verso di lei non voleva disturbarla e poi non sapeva cosa dire, avrebbe lasciato a lei la prima mossa.

Edited by MarioMangaAnime - 17/5/2010, 16:28
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 17/5/2010, 22:33




Nico Robin

Robin era così presa dai suoi pensieri che quando questi si concretizzarono nella persona che le si era affiancata, trasalì.

-Ah! K..Kenshi-san! Q...quando sei arrivato? C...cosa c'è, devi dirmi qualcosa?-

Robin sentì le guance prendere fuoco e si accorse di stare arrossendo vistosamente. Istintivamente volto' la testa a sinistra, per distogliere lo sguardo dallo spadaccino, non riusciva, non poteva guardarlo negli occhi, si sentiva veramente in imbarazzo. In fondo, Robin poteva bene immaginare cosa stesse facendo li Zoro, così decise di precederlo.

-A...ascolta... io... io volevo chiederti scusa per... per... beh per quello che ho fatto, non so perchè...
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 17/5/2010, 22:39




Roronoa Zoro
Robin, guardami negli occhi quando parli con me!!!... puoi farlo?!!

I loro sguardi carichi di un misto di imbarazzo, passione ed infatuazione rimasero a fissarsi per un bel pò quando alla fine Zoro, non riuscendo a reggere la pressione fissò un punto indefinito sulla linea visiva della sua compagna per evitare di incrociare i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi nel quale rischiava di perdersi, di affogare come in balia di una tempesta o di un gorgo. E per smorzare la tensione disse: se c'è qualcuno che deve scusarsi quello sono io e non tu!!!
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 17/5/2010, 23:25




Nico Robin

Robin sgranò gli occhi. Questa era l'unica cosa che non avrebbe mai pensato di sentir dire dallo spadaccino.Guardo' Zoro negli occhi, quegli occhi scuri e profondi e per la prima volta riuscì a reggere il suo sguardo.

-C...cosa? Come sarebbe a dire? Cosa avresti da scusarti?-
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 17/5/2010, 23:38




Roronoa Zoro

Bhè insomma quella sera... io ti ho abbraciato così senza pensarci e magari tu... ecco io ti avevo vista in quelle condizioni non sapevo cosa fare ho agito di istinto... ma non me ne pento sia chiaro!!!!!! Rifarei la stessa cosa se tornassi indietro!!!!!! Per questo non mi sentivo di chiederti scusa, tu magari ti sei pentita di qualcosa, ma io no!!!

Adesso era Zoro che riusciiva a fissarla di nuovo, senza paura e timori stava dicendo quello che pensava e non gli importava se Robin lo avesse odiato per questo, lui doveva essere sincero.
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 17/5/2010, 23:47




Nico Robin

Robin non sapeva che dire, il sio compagno l'aveva lasciata senza parole. Non si pentiva di averla abbracciata, non si pentiva di averla abbracciata, non si pentiva.... Robin ripeteva nella sua testa queste parole come un disco rotto. Era talmente sconvolta della rivelazione che ebbe un mancamento. Decise di sedersi sul parapetto della Sunny. Poi, prese un bel respiro e trovo', non si sa come, il coraggio di dire:

-Quindi... quindi non sei arrabbiato con me... non... non ti sei offeso per.. per il bacio...-

disse quasi sussurrando.

 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 18/5/2010, 00:09




Roronoa Zoro

No affatto... la cosa mi ha solo colto di sorpresa e imbarazzato... inoltre io credevo che il mio abbraccio... insomma ti avesse in qualche modo costretto a farlo... per ringraziarmi, visto che tu non sei come Nami, voi due siete così diverse...
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 18/5/2010, 00:28




Nico Robin

-Io... io in effetti l'ho fatto per ringraziarti ma... ma non perchè mi sono sentita in dovere o peggio, costretta... Io.. l'ho fatto perchè mi è venuto spontaneo e perchè... perchè...-

Robin prese un respiro profondo

-Perchè mi andava. Mi tenevi stretta e io per una volta in vita mia mi sono sentita totalmente al sicuro. Tu... tu mi hai regalato un momento di felicità e io, che ne ho avuti così pochi, non ho saputo resistere alla tentazione di baciarti. -

Disse Robin tutto d'un fiato, al culmine dell'imbarazzo.

-Se... se me ne avessi dato l'occasione io... io... Kenshi-san, io avrei continuato...-

 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 18/5/2010, 00:49




Roronoa Zoro

Zoro si avvicinò a Robin, le sue mani erano poggiate sul parapetto ai lati del corpo dell'archeologa, come a bloccare un qualsiasi tentativo di fuga della ragazza, i suoi occhi fissi su di lei la scrutavano fino nel profondo, dalle sue labbra, che si stavano avvicinando a quelle della sua amica uscirono fuori poche, ma scandite parole...
E' davvero questo quello che vuoi?!!

Edited by MarioMangaAnime - 19/5/2010, 21:45
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 18/5/2010, 12:18




Nico Robin

-Si...-

Zoro si fece sempre piu' vicino e Robin sentì il suo cuore battere all'impazzata. Pochi secondi ancora e l'avrebbe baciata. Lei, seduta dove era, potè solamente chiudere gli occhi e stringersi ancora piu' forte al parapetto. Improvvisamente si ricordo' di una cosa che l'aveva fatta stare male il giorno prima, aprì gli occhi e constato', con piacere, che il compagno era a pochi centimetri da lei. Gli mise delicatamente una mano davanti alla bocca e disse:

-Quindi... ieri mi guardavi a quel modo... sembravi arrabbiato e invece da quello che ho capito avevi un altro motivo per guardarmi. Perchè mi fissavi così? Io credevo... credevo che mi odiassi... che non mi volessi su questa nave, come tua compagna... E questo... questo mi faceva soffrire.-

Disse Robin abbassando lo sguardo. Percepi' chiaramente lo stupore dello spadaccino, ancora a pochissima distanza da lei.
Quello che successe dopo, successe in un attimo. E a Robin ci volle parecchio tempo per rimettere insieme i pezzi. Sarà stata la debolezza, l'emozione forte, o una brusca folata di vento, fatto sta che l'archeologa perse la presa e si ritrovo' scaraventata nel vuoto. Colta così di sorpresa, non fece neanche in tempo ad aggrapparsi a niente. Semplicemente vide la faccia di Zoro allontanarsi sempre di piu' e prima che si potesse rendere conto di quello che stava succedendo, venne inghiottita dall'oceano. Si dimeno', cerco' di tornare in superfice, ma fu tutto inutile: il frutto del diavolo la stava trascinando sempre piu' giu'. Le forze la abbandonarono immediatamente. Guardo' in alto la luce che si faceva sempre piu' fioca: un solo pensiero in mente.


-Zoro...-

 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 18/5/2010, 17:03




Roronoa Zoro

Il tempo era cambiato improvvisamente, alla fine si trovavano pur sempre nel grande blu, come se non bastasse, dopo la folata di vento, una grossa ondata investì in pieno lo spadaccino, che riuscì a non cadere in acqua reggendosi al parapetto della nave, mentre si riprendeva dal violento urto, constatò che Robin non era più lì, in un attimo posò le sue spade e si tolse gli stivali, blocco il regalo nella sua cintura verde e si gettò in acqua, mentre nuotova aveva un unico pensiero, portare in salvo Robin, aveva rischiato già troppe volte di perderla, poche bracciate e riuscì a vederla, aveva perso i sensi e la corrente la strava trasportando in profondità, riuscì a prenderle la mano, ad avvicinarla al suo petto e a trascinarla in salvo, l'acqua era fredda, doveva sbrigarsi a tornare sulla nave che per via della tempesta si stava allontanando sempre di più, non avrebbe resistito a lungo in quell'acqua gelida, inoltre se fosse arrivato qualche mostro marino sarebbe stata la fine per entrambi, cercava di stringela a sè per riscaldarla il suo viso era freddo ed aveva bevuto molta acqua doveva liberare subito i suoi polmoni, tappandole il naso iniziò a praticarle la respirazione artificiale, il viso ricominciava a prendere colorito e la sua amica iniziava a tossire, si era ripresa, ma era ancora debole per via del mare e delle violente onde che si abbatevano su loro due, Zoro cercò di proteggerla con la sua schiena, tenendogli il suo viso sotto al suo mento, usò la sua cinta per tenerla ben salda al suo corpo e cominciò a nuotare verso la loro nave.

Edited by MarioMangaAnime - 18/5/2010, 23:28
 
Top
Shiru chan
view post Posted on 18/5/2010, 20:24




Nico Robin

Zoro l'aveva ripescata. Non ne aveva dubitato neanche per un istante. Si sentiva debolissima ma riuscì comunque a cingere il collo dello spadaccino con le sue braccia e a tenercisi aggrappata con tutta l'energia che le rimaneva in corpo, mentre il suo compagno nuotava tra le onde e riportava entrambi sulla nave.
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 18/5/2010, 23:01




Roronoa Zoro

Zoro cercava con tutte le sue energie di arrivare alla nave, ormai si stava stancando, le forze cominciavano a cedere, ma un onda riuscì a scaraventarlo verso la chiglia della nave, prontamente Zoro difese Robin dall'impatto, ferendosi sulla schiena. Con la poca forza rimasta riuscì ad appendersi ad una corda che penzolava dalla nave e ad arrampicarsi sino in cima, gli altri erano tutti indaffarati a mantenere la rotta e occuparsi della nave, lo spadaccino ne aprofittò per raccogliele la sua roba e portare Robin nella sua stanza, dovevano riposare e cambiarsi quei vestidi fradici. Dopo aver adagiato Robin sul letto si tolse la maglietta, inoltre cercò inutilmente nella sua cintura il regalo, che invece era rimasto impigliato nel vestito di Robin, nella parte posteriore, Zoro credeva di averlo perso, ma non era importante l'importante e che lei stava bene, andò a prendere degli asciugamani in bagno, ne portò uno anche a Robin insieme a qualcosa di caldo che Sanji aveva preparato per tutti i mugi visto che dovevano lavorare sotto ad una tempesta. Posando il thè sul comodino, insime a qualche pasticcino e l'asciugamano sulla testa della sua amica si accorse che stava aprendo gli occhi è gli sussurò nell'orecchio: - tu ed io vogliamo la stessa cosa, era proprio per questo che ti fissavo sul ponte, ma ora pensa a riposare hai bevuto molta acqua, lì c'è qualcosa di caldo e qualcosa da mangiare, sulla testa hai un asciugamano, visto che sei nella tua stanza, appena riesci ad alzarti cambiati o ti prenderai un malanno, ora vado ad aiutare gli altri, dirò a Chopper di passare a darti uno sguardo appena può, adesso cerca solo di riposare. Detto questo la baciò sulla guancia e uscì fuori dalla stanza, anche lui aveva bisogno di vestiti asciutti e di bere qualcosa di caldo e mangiare qualcosa e sopratutto di medicarsi quella brutta ferita.

Edited by MarioMangaAnime - 19/5/2010, 21:56
 
Top
39 replies since 2/3/2010, 18:41   825 views
  Share