Zoro/Sanji: Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro76 [59.38%]
Pro ma preferisco un'altra coppia32 [25.00%]
Contro13 [10.16%]
Indifferente7 [5.47%]
Guests cannot vote (Voters: 128)

Zoro/Sanji: Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
Akemichan
view post Posted on 22/2/2011, 21:26 by: Akemichan
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


CITAZIONE (Nyae @ 22/2/2011, 21:11) 
E' una coppia che non concepisco molto, ma non per questo la odio. Non vorrei che tu avessi inteso questo, perché davvero non è così.

Spero di essermi spiegata: riassumendo, in fondo è soltanto una mia opinione personale. Io tra di loro non riesco a vederci niente, se non dell'amicizia sincera; quindi c'è sicuramente un sentimento fortissimo come questo a legarli l'uno all'altra.
Ma l'amicizia è il collante di tutta la ciurma, nessuno escluso.
E io non riesco a vederli 'innamorati', mentre mi riesce più semplice capire le ragioni del ZoSan e, qualche volta, quasi ad apprezzarli anche.
Probabilmente è una mia veduta delle cose, nient'altro XD

Scusate per l'OT XD

No, tranquilla, non l'avevo assolutamente intesa così. ^^ E' solo che non capivo "la coppia ZoSan ha delle basi, la ZoNami no", perché, proprio per il fatto che tutti nella ciurma si vogliono bene, (quasi) ogni coppia ha in realtà una base.
Poi a seconda della sensibilità personale se ne preferisce una o l'altra. Non c'è assolutamente niente di male a non vedere una coppia assieme (io stessa non vedo nei litigi fra Nami e Zoro quello che molte loro fan ci vedono), però, ecco era la sentenza un po' categorica che mi era sembrata strana ^^
Tutto risolto ^^
 
Web  Top
128 replies since 4/1/2010, 12:08   2455 views
  Share