Ciao a tutti, sono nuovo!(wow credo sarò l'unico maschio!ma vbb) mi chiamo lorenzo e ho 16anni!(sono forse il piu piccolo,in questo forum??)e naturalmente sono fan di one piece! mi piaccion i manga e gli anime,e non solo one piece, ma tanti altri e mi piaccion anche gli shojo,oltre che gli shonen,mi piace disegnare,faccio l'istituto d'arte,pero non sono bravissimo nel disegno a mano,anche se vorrei tantissimo,saper disegnare i manga come li sa fare una mia amica!...a dimenticavo!di One Piece caso mai non si e capito,XD ,il mio personaggio preferito e Nami!
P.s: ho trovato questo forum, cosi per caso sul web!bel forum cmnq! Ciao a tutti!
Group: Moderatore Posts: 549 Location: Dalla stanza di Law *_*
Status:
Ciao!... non ti preoccupare non sei nè il più piccolo nè l'unico maschioXD... Hai qualche coppia preferita? a me piacciono la Frobin e la RuNami... e si lo ammetto anche lo ZoSanXD..
Ciao!... non ti preoccupare non sei nè il più piccolo nè l'unico maschioXD... Hai qualche coppia preferita? a me piacciono la Frobin e la RuNami... e si lo ammetto anche lo ZoSanXD..
Beh io direi,come coppia sicuramente, quella di zoro e nami! pero anche runami mi piace!
Stanca degli insulti degli Anti-Sakura del tipo: "Ha i capelli rosa, piange, fa la t***ia, picchia Naruto e lo usa come ruota di scorta"? Copia e incolla questo messaggio nel tuo profilo e sostieni l' ESERCITO DI SAKURA nel supporto di questo personaggio!
TESSERINI
Il 90% delle ragazze che amano Naruto hanno detto che la loro coppia preferita è Naruhina.Se tu sei nel 10% delle ragazze che adorano il Narusaku,copia e incolla nella tua firma.
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!