Rufy x Nami, Discutiamo su Rufy/Nami

« Older   Newer »
  Share  
blue riza
view post Posted on 27/10/2009, 20:57




sono d'accordo sul fatto di sanji ke corre dietro a tutte le belle figliole che vede...ma magari,prima o poi, troverà qll giusta...
 
Top
Harri_lafusa
view post Posted on 12/11/2009, 08:46




Parole sante.... poi per rufy il capello non era il suo tesoro?
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 12/11/2009, 15:37




Sì, certo che è il suo tesoro ^^ Tra l'altro, e vi capita guardare il Movie 9 di OP!! C'è una scena Runamisissima *ç* Rufy che, dopo essere stato colpito da un proiettile, pensa a Nami malata e, invece di reagire, si inginocchia pregando gli abitanti di Drum di chiamare un dottore per salvare Nami. Vi giuro che quando ho visto quella scena ero così----> *_____________________*
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 26/11/2009, 15:23




Ho riletto la saga di Water Seven e ho ritrovato un momento che avevo dimenticato *w* Ovvero l'acqua laguna, quando Zoro e Rufy sono intrappolati rispettivamente in un camino (!) e tra due palazzi (!!)...e chi va a salvare Rufy ? :D Ovviamente Nami!! E poi Rufy salva lei più volte; La prende per la vita e la allontana dalla zona pericolosa, mentre Chopper dà la propria mano a Zoro e lo trae in salvo! ^^ E poi Rufy se la carica in spalla e scappa con lei lì, tenendola sempre per la vita XD Sono troppo carini *__*
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 26/11/2009, 19:14




Beh.... Questo è verissimo! *-* Anche io quando ho visto alcune di queste scene sono rimasta così *_______________* Senza dubbio stanno veramente bene insieme! ^^
 
Top
Shiny_Zango
view post Posted on 29/11/2009, 18:30




E non bisogna dimenticarsi del nuovo film che dovrà arrivare! X3 Dai trailer si vede chiaramente che ci saranno momenti LuNami *w*
Questo è l'ultimo trailer rilasciato: (ah, il film uscirà nei cinema jap il 12 dicembre *w*)

Come potete notare a partire da 0.23 del video, è una scena ASSOLUTAMENTE LuNami! Andiamo! Lo vedete no? e lo scrivo per farvelo capire meglio:

Shiki: -Ho preso la tua navigatrice-
Rufy: -NAMI!-
Nami: -LUFFY!!!!-

Eeeeeh? X°D e poi a 0.38:

Rufy: -Hai per caso fatto qualcosa alla mia Nakama?!?!-

Come si può ignorare tutto ciò, eh?!
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:51
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE
Come potete notare a partire da 0.23 del video, è una scena ASSOLUTAMENTE LuNami! Andiamo! Lo vedete no? e lo scrivo per farvelo capire meglio:

Shiki: -Ho preso la tua navigatrice-
Rufy: -NAMI!-
Nami: -LUFFY!!!!-

Eeeeeh? X°D e poi a 0.38:

Rufy: -Hai per caso fatto qualcosa alla mia Nakama?!?!-

Come si può ignorare tutto ciò, eh?!

ODDIO! che dolce <3333 Ora che hai scritto questa traduzione non ho dubbi. LUNAMI al 100% Troppo LOVE!!!
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 30/11/2009, 09:54




*O*
*OO*
*çççççççç*
Sono troppo belli!
 
Top
Nami_ the burglar cat
view post Posted on 30/11/2009, 22:20




concordo :*.*:
troppo bello
(non vedo l'ora di vedere il film)
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 1/12/2009, 18:36




Anche io ;___; Chissà quando verrà messo sul web sottotitolato! Voglio vederloooo *piange come una bambina* :,,,(
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 1/12/2009, 19:44




Anke io nn vedo l'ora di vedere il film... :sisi: E x quello ke ho visto nel capitolo 0 ... sarà proprio bello...! ^^
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:10
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:



Il film sembra proprio interessante *.* Ma temo che non lo avremo prima di marzo... T.T
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 23/12/2009, 11:04




^__^ Siamo in due allora ^^ Anche per me Rufy/Nami rappresenta la prima coppia di One PIece XD Ed è nato tutto per caso °-° Stavo scrivendo una cross-over (all'età di 13 anni...bei tempi XD) e in una scena Rufy salvava Nami prendendola in braccio e scappando...alchè ho pensato "Però, che carini..." ed è stato amore XD Quando poi ho letto il manga e ho visto tutti i momenti tra i due è stato un amore doppiamente confermato *w*
 
Top
zaffiro twin princess
view post Posted on 23/12/2009, 12:02




io ho iniziato a vedere One piece da quando avevo 11 anni
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 4/3/2010, 00:49




Ho notato una cosa! :D Ultimamente Oda sta facendo delle copertine per i capitoli un po'...particolari; inserisce più personaggi della ciurma in una copertina sola, quando solitamente ne inserisce uno solo in una determinata situazione ^ ^ Ebbene...chi è la prima "coppia" ad apparire in queste copertine? :D Ovviamente Rufy con Nami! ^___^ Non sarà granchè, ma a me ha fatto piacere! E l'ultima rappresentava Brook, Franky e Robin...e lei, appollaiata su un tronco, guardava teneramente Franky *W*
 
Top
1327 replies since 18/9/2009, 01:10   33079 views
  Share