Rufy x Nami, Discutiamo su Rufy/Nami

« Older   Newer »
  Share  
Elly-chan
view post Posted on 24/10/2009, 12:53




CITAZIONE
2 zoro non la guarda per il semplice fatto che sà già di averla e non ha bisogno di spiarla

Sì, e da cosa si capirebbe, scusa? X'''D

Ohh, con sta storia che Rufy è gay XD Ma guarda un po', è stato lo stesso Oda a smentire ^^ E chissà perchè ha scelto proprio Nami per dimostrare che Rufy è un ragazzo come gli altri! Non Boa, non Albida, non Robin, non Bibi...Nami ^^ Ma poi, è inutile stare qui ad elencare tutti i motivi per cui Nami e Rufy dovrebbero stare insieme. Sono troppi, qualsiasi saga (e non saga) tu prenda in considerazione. Forse OP non finirà con coppie, anzi, sicuramente sarà così, però sono contenta di essere RuNami perchè ho moltissimi momenti su cui fantasticare ^^ Mi limiterò ad elencare i miei personali motivi:

1-Perchè lui si è fidato di lei da subito, senza vacillare mai.
2-Perchè lei è a lui che ha chiesto aiuto.
3-Perchè Rufy le affida sempre il cappello e lei non lo rifiuta mai.
4-Perchè lei si preoccupa per Rufy più di chiunque altro;
5-Perchè lei quando deve farsi forza pensa a Rufy:
6-Perchè nessuna donna ha mai suscitato in Rufy ciò che gli suscita Nami;
7-Perchè non abbiamo bisogno di fare troppe teorie...abbiamo i momenti sotto gli occhi XD;
8- Perchè Nami ha più volte avuto gesti o sguardi "diversi" per Rufy (saghe e immagini da intermezzo);
9-Perchè se Nami è nella ciurma lo dobbiamo a Rufy;
10- Perchè insieme si completano perfettamente.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:18
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:



UFFA!! ma in questo forum non si riesce a fare le quotazioni! =__="
Cmq...
STRA QUOTO Elly-chan :riot: :riot: :riot: :riot: :riot:
Cmq, mi da fastidio quando qualcuno cerca di sminuire la mia coppia preferita, non è giusto! Cioè, cavoli! è evidente che fra i due c'è qualcosa (anche prima di divenrare una RuNami lo pensavo).
Se ci sono più siti su una coppia o più Fan Art significa che piace a moti: altrimenti non farebbero siti LuNami o di One Piece.
Il mio parere è che a noi italiane piacciono i tipi come Zoro ed è per questo che lo affiancano a Nami: è strano che in Italia siano TUTTE ZoNami mentre in Giappone o in America no (LuNami appunto). Saran gusti o tradizioni (romanticismo, uomo forte, etc...) non so. Dal canto mio uno come Zoro non mi piacerebbe come tipo.

Scusatemi se son andata OT...
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 24/10/2009, 19:39




Stepanda *o* O ti chiamo Squiddi? XD Cmq...QUOTO ^^ Zoro mi piaceva da matti quando avevo 14 anni, ma non l'ho mai affiancato a Nami (sempre stata Runami ù_ù)...ora invece non mi piace più. Sarà che di mio amo i tipi più semplici, che mi fanno ridere...ma Rufy mi piace di più anche fisicamente, quelli muscolosi non mi attirano (Sanji è l'uomo perfetto se non corresse dietro ogni gonnella XD). Cmq avevo fatto un sondaggio simile su un forum di HP, chiedendo se si era per Harry-Hermione o Ron-Hermione....ebbene, il risdultato è stato interessante ^^ Chi preferiva Harry come tipo d'uomo lo affiancava ad Hermione (la protagonista principale), mentre chi preferiva Ron preferiva la Ron-Hermione. Credo che per ogni ship valga questo principio. Noi donne tendiamo ad affiancare il personaggio femminile (che bene o male un po' ci rappresenta) a quello maschile preferito ^^
 
Top
Missele
view post Posted on 24/10/2009, 19:50




CITAZIONE
Ohh, con sta storia che Rufy è gay XD Ma guarda un po', è stato lo stesso Oda a smentire ^^ E chissà perchè ha scelto proprio Nami per dimostrare che Rufy è un ragazzo come gli altri! Non Boa, non Albida, non Robin, non Bibi...Nami ^^ Ma poi, è inutile stare qui ad elencare tutti i motivi per cui Nami e Rufy dovrebbero stare insieme. Sono troppi, qualsiasi saga (e non saga) tu prenda in considerazione. Forse OP non finirà con coppie, anzi, sicuramente sarà così, però sono contenta di essere RuNami perchè ho moltissimi momenti su cui fantasticare ^^ Mi limiterò ad elencare i miei personali motivi:

1-Perchè lui si è fidato di lei da subito, senza vacillare mai.
2-Perchè lei è a lui che ha chiesto aiuto.
3-Perchè Rufy le affida sempre il cappello e lei non lo rifiuta mai.
4-Perchè lei si preoccupa per Rufy più di chiunque altro;
5-Perchè lei quando deve farsi forza pensa a Rufy:
6-Perchè nessuna donna ha mai suscitato in Rufy ciò che gli suscita Nami;
7-Perchè non abbiamo bisogno di fare troppe teorie...abbiamo i momenti sotto gli occhi XD;
8- Perchè Nami ha più volte avuto gesti o sguardi "diversi" per Rufy (saghe e immagini da intermezzo);
9-Perchè se Nami è nella ciurma lo dobbiamo a Rufy;
10- Perchè insieme si completano perfettamente.

Elly sei arrivata e già ti adoro *_*

... cmq

Nami il tuo discorso non sta in piedi XD... Zoro non guarda perchè è l'unico che non prova un minimo di curiosità.. il suo obiettivo è un altro... Penso seriamente che Zoro non si attratto dalle ragazze...
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 24/10/2009, 20:46




CITAZIONE
Nami il tuo discorso non sta in piedi XD... Zoro non guarda perchè è l'unico che non prova un minimo di curiosità.. il suo obiettivo è un altro... Penso seriamente che Zoro non si attratto dalle ragazze...

Stra quoto! :riot: cioè... come si fa a dire che Zoro è innamorato di Nami, solo perchè non la spia quando stava ad alabasta con bibi?? e per questo non ha bisogno di spiarla perchè sa che è già sua? secondo me non ha senso.... allora si può anche dire che è innamorato di Robin? anche se purtroppo mi dispiace un po' perchè sono zorobin... cmq Zoro come ha detto missele, in questo momento non se ne frega niente di nessuna ragazza! solo perchè vuole realizzare il suo sogno! e anche perchè il manga è uno shonen e non uno shojo! ... e credo che sia per questo motivo che non ci siano coppie...!
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 24/10/2009, 21:42




Esatto ^^ Ma poi, io dico che una donna per Zoro c'è (se proprio lo vogliamo etero, uff -.-)...e non è nella ciurma ^^"
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 24/10/2009, 21:47




ehmm... io lo preferisco con una della ciurma!(cioè Robin) xD
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 22:02
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Elly-chan, chimami come preferisci x3 anche StePy se vuoi^^ e sai già che io ti straquoto in tutto *ç*
 
Web  Top
Elly-chan
view post Posted on 24/10/2009, 22:06




X'D Si, avevo intuito che eri a favore di Zoro/Robin ^^
Stepy X°D Vi amo già tutte XD
 
Top
Missele
view post Posted on 24/10/2009, 22:14




Io non lo vogliio etero !^^

w lo ZoSan!!!

Ci sarà qualche fan di questa coppia su questo sito oltre a me ?T_T
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 24/10/2009, 22:44




*alza manina* Io!! Io!!! ZoSan FOREVER *O* Cavolo, stiamo andando OT X'D

Edited by Missele - 25/10/2009, 00:03
 
Top
Missele
view post Posted on 24/10/2009, 23:02




Yeah! ... comunque si stamo andando proprio OT..

allora dico.. RuNami for ever e si aggiusta tutto XD
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 25/10/2009, 02:08




non andremo mai d'accordo su questo

son punti di vista per me i vostri non stanno in piedi...e con questo concludo anche perchè andremo avanti all'infinito
 
Top
Elly-chan
view post Posted on 26/10/2009, 00:08




Concludi? Perchè? Gli scambi argomentati di idee sono interessanti, anche se da punti di vista differenti. D'altra parte i forum esistono per questo, sai che noia tutti che ti danno ragione e sostengono la tua ship? Dopo il centesimo W shipscelta non resta molto da dire XD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 26/10/2009, 23:29




Infatti è uno dei motivi che tifo la Zoro x Robin anche se tutti dicono che è motlo improbabile, come pure la Sanji x Nami, ed ultimamente la Boa x Rufy..............
La scusa più usata sia per le prime che per le utlime è la differenza di età.......
Cavolo succede nella vita reale e non può accadare in un manga..........
Altri motivi tipo per la Zoro x Robin sarebbe che sono troppo simili e quindi a mio parere la cosa più logica cinicamente parlando.....
Per la seconda vi dico che è successo spesso di vedere il farfallone che corre dietro a tutte e poi alla fine si innamora solo di una, oppure è sempre stato innamorato solo di lei, ma non lo voleva ammettere, e quindi si comportava così..........
Sulla terza sono troppo divertenti ed hanno una loro comicità unica, inoltre lei sembra davvero molto presa dal capitano, e poi un grande uomo deve avere al suo fianco una grande donna.............
 
Top
1327 replies since 18/9/2009, 01:10   33079 views
  Share