SEGNALAZIONE ASSENZE DAL FORUM , segnalatele solo qui

« Older   Newer »
  Share  
Reiko00
view post Posted on 14/10/2012, 19:05




Vorrei informarvi che per il prox mese potrei essere meno presente ho un corso di lingua e un tirocinio da seguire insieme se sono meno assidua è per questo motivo!!
 
Top
Eva Kant
view post Posted on 19/10/2012, 12:48




Da domani sarò a New York fino al 27 Ottobre per le ferie.... Ci risentiamo al mio ritorno, caro forum!!!!!

A prestissimo!!!!! gif
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
5,180
Location:
Nowhere.

Status:


Salve a tutti! E' da tantissimo che non entro! Volevo solo dire che ci sarò, ma non garantisco la piena presenza visto che ho iniziato da poco l'università (ahi-ahi) e che quindi dovrò impegnarmi moltissimo. Probabilmente mi vedrete di tanto in tanto. Mi scuso per non aver avvertito prima ;___; (ps: mi siete mancate!!)
 
Top
GolD.Roger
view post Posted on 30/10/2012, 17:31




sorry that I was gone for a long time, but I was at a friends hous and haven't had the time to check and be around here^^*
but I'll be more activer next week, because I'll have visitors at my house till weekend or so^^*
 
Top
Reiko00
view post Posted on 6/11/2012, 21:11




Ciao a tutti/e! Volevo avvisare che sono ancora in pieno tirocinio più corso :addit: , se tutto va bene dovrei finire a Dicembre , quindi se sono meno presente è per questo motivo :sob: !!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 19:29
Avatar

in malik land.

Group:
Rufy x Nami
Posts:
2,303
Location:
L.A.

Status:


Ciaao a tutti! Come noterete *o forse no °°* ci sono sempre pochissimo nel forum e questo è dovuto, ovviamente, allo studio. Mi dispiace tantissimo di non poter entrare più spesso ma farò di tutto per essere più presente alla vita nel forum *^*
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2012, 14:09
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


I'm back! L'utente più folle che questo forum abbia mai conosciuto è tornato! E quale occasione migliore di farlo se non nel giorno in cui il suo personaggio preferito compie gli anni? Auguri Roronoa! Comunque, sono tornato per cercare di essere più presente, ma purtroppo la mia vita da liceale ormai mi occupa molto, ma non per questo mi scoraggio anzi! Beh, vedo che ci sono molti volti nuovi spero di conoscerli in fretta :LOL!:
 
Top
Laura Della Luna
view post Posted on 15/11/2012, 17:36




Ciao a tutti ^^
Io sarò assente da qui fino alle vacanze natalizie causa scuola...
Tenterò di essere un po' più presente...
Mi dispiace e a presto ^^
 
Top
Lavie16
view post Posted on 17/11/2012, 18:12




Salve ^^
Come (penso) si sia notato, per quasi due mesi sono dovuta stare lontana dal forum...
Purtroppo ho avuto un problema familiare piuttosto grave, che ci ha colpito all'improvviso e che non mi ha più lasciato il tempo di connettermi, tranne che per avvisare almeno il resto dello staff di cosa stava succedendo ^^'
Ora la situazione si sta lentamente risolvendo però sarò impegnata ancora fino alla fine del mese di novembre!

Mi mancate moltissimo e mi manca OP :sob:
Spero di tornare attiva come prima, al più presto ^^

Un abbraccio a tutti :hug:
 
Top
RoxMaryl
view post Posted on 19/12/2012, 14:49




sarò assente per qualche giorno, purtroppo il mio pc si è beccato un bel virus e deve essere ripulito
PERDONO ^^'
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:34

Member

Group:
Kidd x Law
Posts:
783
Location:
Terni

Status:


salve a tutti. volevo informarvi che da domani 21 dicembre fino al 25 probabilmente non riuscirò a connettermi. le cause: fine del mondo e arrivo dei parenti da bologna XD
semmai dovessi avere qualche minuto di pausa da queste due semi-catastrofi tenterò di connettermi, ma purtroppo non vi posso garantire nulla.
perciò vi auguro fin da ora un buona natale, nel caso non riuscissi a darveli in tempo.
ciao!
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 22:06
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


Ormai sono diventato lo spettro errante del frequentatore assiduo che ero di questo forum, spero di rifarmi in qualche modo, anche se non so più come raccapezzarmi, spero solo di farmi vedere più spesso. Parola di Aoryu
 
Top
-Camyu
view post Posted on 21/12/2012, 19:45




Speravo davvero di non postare mai in questo topic, ma a quanto pare mi sembra evidente l'assenza mia dal Forum ç_ç Tutta colpa della scuola. E durante le vacanze dovrò studiare ç_ç Perciò se non ci sono assiduamente è per questo motivo. Scussaate ç_ç
*vola via*
 
Top
Bella-chan
view post Posted on 23/12/2012, 22:47




ciao fino al 6 gennaio non sono sicura di poterci essere per problemi natalizzi (ho parenti che vengono e dormiranno in camera mia e io dovrò dormire da un'altra parte dove non prende internet), non so se potrò connettermi e quanto potrò :( auguro a tutti un buon natale :)

ps: ho scritto questo messaggio perché sono pessimista, è anche probabile che i miei parenti mi lascino in pace e la camera e io potrò collegarmi, ma in caso contrario ho voluto avvisare :)
 
Top
Fueati Yukihiko
view post Posted on 29/12/2012, 21:56




Ciao. Saró assente dal 30/12/2012 fino al 2/1/2013 per capodanno. Purtroppo dove vado non ho il pc e nemmeno la connessione.
Passate tutti un buon anno nuovo :-)
 
Top
650 replies since 6/8/2009, 12:11   6381 views
  Share