Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Harri_lafusa
view post Posted on 10/11/2009, 21:40




CITAZIONE
conoscendo il genere e i personaggi sembra impossibile, ma one piece è sempre stato un pò stravagante, quindi tutto può succedere!!!!!!!!

Certo può succedere anche se preferisco frobin :ok:

Vuoi un consiglio? Non sperare troppo sulla nascita delle coppia nel manga perchè sarà difficile che oda facci delle coppie.
E se si decide a mostrare l'amore al massimo ci sarà una coppia non vorrei vedere tutti i protagonisti accoppiati :disgust1: :disgust1:
E spero con tutto il cuoro che non sia
SPOILER (click to view)
la rufy x hankcock che schifo non vorrei mai vedere rufy con quella viziata
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 11/11/2009, 01:42




Certo io scherzo..............sò che sono cose impossibili da realizzare............ci sono i doujinshi e le fan art..........comunque non sappiamo cosa frulla nella testa di Oda, persino Rufy e Boa potrebbero essere presi seriamente, visti i colpi di scena..........e se questo genere prende piede Zoro e Robin hanno buone speranze...........chissà se tra tutte queste congetture di coppie ci sono dei futuri spoiler!!!!!!!!!!


CITAZIONE
Robin: la tua brutta faccia lo avrà spaventato!!!

si vede che la nostra robin non lo trova attraente!!!!!

Traduzione in tialiano è sbagliata, come al solito................
Se vedete le azioni Zoro stava tornando dalla strada da dove erano arrivati e Robin gli dice che quella era la strada da dove erano venuti e per questo lui fa quella faccia.............è l'ennesima situazione che rimarca il mancato senso dell'orientamento di Zoro, visto che in qualche puntata precedente dove si parlava di bussola naturale e animali, Rufy insinua che quella di Zoro è rotta!!!!!
Infatti questa teoria era quella giusta visto i tempi di reazione e di doppiaggio, c'è il ma di Robin e poi il continuo che quella è la strada da dove siamo arrivati................la cosa è molto più logica!!!!!


CITAZIONE
I filler mi piacciono e poi la battuta tra Zoro e Sanji è stata molto divertente..........prima sulla perdita della bandiera e poi........
Sanji:- mia cara Robin!!!!!!!!.............
Zoro:- Guarda che non è tua!!!!!!!..........



Edited by MarioMangaAnime - 18/11/2009, 00:52
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 22:38
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


1 parola: MERAVIGLIOSI!*o*
(dett tra noi: Robin è mooolto fortunata!*ç*)
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 12/12/2009, 03:32




Vedrete poi a trhiller bark che succede, sia per ZoroxRobin che per SanjixNami...........per ora l'unica che sembra abbastanza certa mi pare il LuffyxBoa.............se in futuro si avranno certezze...........speriamo che pure gli altri rendano onore alla categoria..........e poi visto il ragionamento per gradi, cioè di solito le cose accadono prima al capitano e poi pure agli altri membri della ciurma, quindi se Luffy "schiaccia" dovrebbero "schiacciare" pure gli altri.......... come direbbe fubelli!!!!!!!! Ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 09:44
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


beh la scena più bella resta comunque quella di Skypea :*.*:
e poi....quella spasosissima del filler di Zoro a Water Seven

 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 13/12/2009, 01:33




Pure quella con Aokiji è carina!!!!! E poi Triller Bark?!!!! E lo scontro con l'altro capitano della marina col potere della luce?!!!!
 
Top
zulia14
view post Posted on 26/12/2009, 16:50




Anch'io tifo per la coppia zorobin!
Secondo me la coppia nami zoro è impossibile che si realizzi...zoro non si farebbe mai sottomettere ai capricci di nami, solo uno come sanji obbedirebbe.
tornando a zorobin, come altri hanno detto i loro caratteri sono molto simili e in questo caso penso siano anche compatibili.
alcuni dicevano che è da tanto che non si parlano ma oda non può far vedere ogni conversazione altrimenti la storia non presegue più!
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 26/12/2009, 18:11




CITAZIONE
Anch'io tifo per la coppia zorobin!
Secondo me la coppia nami zoro è impossibile che si realizzi...zoro non si farebbe mai sottomettere ai capricci di nami, solo uno come sanji obbedirebbe.
tornando a zorobin, come altri hanno detto i loro caratteri sono molto simili e in questo caso penso siano anche compatibili.
alcuni dicevano che è da tanto che non si parlano ma oda non può far vedere ogni conversazione altrimenti la storia non presegue più!

Ti quoto completamente.... anche secondo me è così!
Infatti se Oda facesse vedere ogni conversazione... non si andrebbe aventi più, adesso non si parlano sicuramente perchè si trovano in diversi posti, la stessa cosa vale per Zoro e Nami, anche loro adesso non si parlano più...

PS: Scusa se te lo chiedo... ma ti sei presentata? Perchè forse io non ho visto la tua presentazione! :P
 
Top
blue riza
view post Posted on 26/12/2009, 18:27




mha, in effetti se facessero vedere ogni conversazione...XD cmnq esteticamente ribadisco che è una bella coppia...^^ cmnq x ora nn si sa cosa frulla nella testolina del caro eichiiro...
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 26/12/2009, 22:28




L'unico che forse combirenà qualcosa alla fine sarà il più improbabile cioè Luffy, e magari pure quello che non valeva un soldo bucato come Ussop, Sanji tante parole e pochi fatti, Zoro segue la via della spada.........
Robin si stufa e prende Zoro con la forza, alla fine ha il potere del frutto del diavolo dalla sua!!!!!!!!
Zoro, visto la sua passione per rimanere ferito, se ne innamora.............
Nami si fa sposare da Sanji per evitare di avere guai con il fisco, per via dei tesori rubati, spacciandoli per doni di nozze...........
 
Top
zulia14
view post Posted on 27/12/2009, 11:34




Oddio scusate mi sono dimenticata di presentarmi!!! rimedio subito!
tornando alla discussione ho letto che alcuni di voi hanno detto che oda in un'intervista ha detto che tra i personaggi non ci saranno coppiette, ma avete il link di questa intervista??? perchè io non l'ho mai trovata...
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 28/12/2009, 01:43




Zoro e Robin sono predestinati a stare insieme..........presto lo capirà pure Oda..............Ha ha ha ha ha!!!!!!!! A parte gli scherzi, non sappiamo se per aumentare la tiratura e per pressioni con gli editori, Oda dopo il Boa x Luffy posti qualche altra coppietta............
 
Top
zaffiro twin princess
view post Posted on 9/1/2010, 11:11




non mi piace questa coppia e troppo seria :nunu:
Robin la vedo più con Franky o con Rufy .
Zoro lo vedo solo con Tashigi

Edited by zaffiro twin princess - 15/1/2010, 15:40
 
Top
† Nightmare †
view post Posted on 12/1/2010, 17:39




Molto carina come coppia! ^^
Ora tut'ora Robin la preferisco con Franky...ma per me stanno molto bene insieme ^^
 
Top
zaffiro twin princess
view post Posted on 12/1/2010, 18:01




ZoroxRobin non mi piace è una coppia molto seria ,
forse Robin la vedo + con Franky o con Rufy :*.*:
e Zoro sta bene solo con Tashigi

Edited by zaffiro twin princess - 15/1/2010, 15:39
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6561 views
  Share