Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
MarioMangaAnime
view post Posted on 8/8/2009, 02:19




A proposito di brutte figure qualcuna sà cosa dice Robin nella versione del manga originale e poi tradotta quando Zoro dopo aver colpito un mostro nella foresta alla ricerca del tucano per andare sull'isola nel cielo.........
La versione nell'anime era
Robin: perchè l'hai ucciso?!
Zoro: mi attaccato per primo!!!
Robin: la tua brutta faccia lo avrà spaventato!!!
E Zoro fa una faccia strana un pò incavolata, ma pure imbarazzata.....
E qui saltano altre versioni.......dal manga
Robin: guarda che stai sbagliando strada!!!!!!!
Robin: dobbiamo proseguire insieme!!!!!!

A proposito di fan Zoro X Robin.......
Sono molto famosi pure in altri forum!!!!!! Appena si parla di amori, coppie, o romanticismo in One Piece spuntano loro!!!!!!!!!
Secondo me sono le scene molto forti che fanno riflettere.......
1. Zoro vs Eneru (quando corre a prenderla per non farle toccare terra e la adagia lentamente e si infuria come una belva anche se sapeva che era troppo forte per lui).
2. Zoro vs Aokiji (era talmente arrabbiato che per poco non si ferma neanche all' ordine del capitano).
3. Zoro vs Kaku quando dice ogni tua parola contro di Robin aumenterà solo la mia rabbia verso di te....
Forse queste cose fanno riflettere tutti inoltre sono completi esteticamente e mentalmente io dico troppe coincidenze Oda ascolta i tuoi fan e regalaci un lieto fine!!!!!!!!
Analizziamo cinicamente gli schemi delle scene e raffrontiamoli ad altre situazioni, si dice che tra i membri della ciurma ci sia solo una profonda amicizia eppure............
Basta vedere Zoro come sbrocca ogni volta che gli toccano Robin (Eneru la classica scena la ragazza indifesa colpita e il ragazzo sbotta e la recupera prima che tocchi terra, Aokiji il salvataggio all'ultimo momento lei chiude gli occhi e quando li riapre lui è davanti a lei, Kaku la rabbia fomentata dalle maldicenze dette sul suo conto e la trasformazione delle sue tecniche). Era per far capire come i sentimenti rendono più stiloso il personaggio, magari la loro è solo una profonda amicizia, ma spesso tra uomo e donna questa cosa degenera pure nei manga...........( e poi il tipico intervento Zoro e Robin sono quei clichè utilizzati spesso, come il fatto che all'inizio lui non la poteva vedere e non si fidava, ma poi col tempo)

Edited by MarioMangaAnime - 18/8/2009, 02:15
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 21/10/2009, 00:55




Dopo le ultime rivelazioni c'è speranza per tutti.............
Se si solidifica il Boa x Rufy e Nami viene consolata da Sanji e Zoro resta con Robin mi sembra un quadro completo!!!!!

Oda ha cominciato a postare i primi intrecci amorosi tra Rufy e Boa...............prima non c'èra traccia di romanticismo.............ma io immaginavo che alla fine qualcosa sarebbe successo, se la storia diventa lunga bisonga mostrare pure quel lato dei personaggi per rendere il racconto più completo........

Alla fine i fan è questo sito sono stati i primi pionieri con immaggini ed avm a credere nell'amore in one piece quando tutti dicevano che era impossibile e adesso stanno tutti zitti............

Edited by MarioMangaAnime - 22/10/2009, 00:34
 
Top
Harri_lafusa
view post Posted on 31/10/2009, 11:13




SPOILER (click to view)
giuarda che hankcock non è ancora ricambiata da rufy!


E poi perchè nami deve andare a consolarsi da sanji? uno così non lo vorrei a mano neanche morta!!! può benissimo andare da zoro o da un altro...
E pens che lo zorobin sia irrealizzabile quei due non si parlano da una vita... invece con franky robin ha legato molto :mki:






CITAZIONE
Robin: la tua brutta faccia lo avrà spaventato!!!

si vede che la nostra robin non lo trova attraente!!!!!
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 6/11/2009, 22:03




CITAZIONE
si vede che la nostra robin non lo trova attraente!!!!!

Mah, secondo me lo trova attraentre eccome! Lo sta a guardare quasi sempre! :sisi: e solo che gli piace prenderlo un po' in giro!!

Edited by ~ Robin Chan ~ - 6/11/2009, 22:21
 
Top
blue riza
view post Posted on 6/11/2009, 22:14




CITAZIONE
Harri_lafusa Inviato il: 31/10/2009, 11:13
--------------------------------------------------------------------------------

SPOILER (clicca per visualizzare)
giuarda che hankcock non è ancora ricambiata da rufy!


E poi perchè nami deve andare a consolarsi da sanji? uno così non lo vorrei a mano neanche morta!!! può benissimo andare da zoro o da un altro...
E pens che lo zorobin sia irrealizzabile quei due non si parlano da una vita... invece con franky robin ha legato molto

CITAZIONERobin: la tua brutta faccia lo avrà spaventato!!!

si vede che la nostra robin non lo trova attraente!!!!!

ti quotoXD!!
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 7/11/2009, 02:45




Se non trova attraente Zoro...... Franky è proprio un pugno in un occhio............poi i gusti sono gusti.......... e ricordatevi che per innamorarsi non bisogna stare sempre insieme..........e spesso le parole non servono, gli sguardi dicono molto di più........sul fatto di Nami e Sanji esteticamente fanno la loro figura, proprio come Zoro e Robin inoltre ci sono pure affinità mentali.
 
Top
giodan
view post Posted on 7/11/2009, 12:01




questa è solo la mia onesta opinione sulle coppie! e per inciso faccio notare ch sono un forte sostenitore delle coppie franky/robin e zoro/tashigi

io prima che comparisse boa ero convinto che nami finisse con rufy e sanji con un personaggio che deve ancora apparire!(perchè io vedo sanji come il "miruku" che ha bisognio della sua "sango" per essere tenuto a bada!)

ma poi è apparsa boa e si è innamorata di rufy vacendomi vedere le cose in maniera diversa, e adesso nami/sanji mi sembra più probabile!

robin e zoro sono due persone che non si aprono facilmente e per qunato adori franky/robin e zoro/tashigi per me questa coppia è molto più realistica di nami/zoro che per me è francamente una accopiata impossibile!
 
Top
Harri_lafusa
view post Posted on 7/11/2009, 13:39




Zoro x robin è più realistica di zoro x nami non capisco cosa ci vedono le fan ma i gusti sono gusti....
CITAZIONE
Mah, secondo me lo trova attraentre eccome! Lo sta a guardare quasi sempre! :sisi: e solo che gli piace prenderlo un po' in giro!!

Dici? <3

Ma la zorobin la vedo poco fattibile non si parlano da una vita...
Invece con fraky robin ha del feeling
anche io sono na zoro x tashigi ^_^
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 7/11/2009, 13:42




sarà io vedo impossibile la zoro x robin...

appunto perchè sono entrambi chiusi, non sono compatibili. in una coppia uno deve completare l'altro e se sono troppo simili risultano noiosi e poco affini.

anche perchè dal mio punto di vista io ho sempre cercato un partner che mi completasse...che aveva qualcosa che io non avevo.


 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 7/11/2009, 15:28




CITAZIONE
robin e zoro sono due persone che non si aprono facilmente e per qunato adori franky/robin e zoro/tashigi per me questa coppia è molto più realistica di nami/zoro che per me è francamente una accopiata impossibile!

Anche secondo me è più realistica, solo che come hai detto sono due tipi chiusi, e io non sono come quelle che dicono gli opposti si attraggono, perchè come nami e zoro, non vanno mai d'accordo e litigano quasi sempre!

E comunque io so che in OP non ci saranno coppie appunto perchè è uno shonen! quindi non mi faccio tante illusioni! :sisi:
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 8/11/2009, 02:35




CITAZIONE
Anche secondo me è più realistica, solo che come hai detto sono due tipi chiusi, e io non sono come quelle che dicono gli opposti si attraggono, perchè come nami e zoro, non vanno mai d'accordo e litigano quasi sempre!

Il problema è come una persona vede l'affinità, avere caratteri simili aiuta a capirsi e comprendersi meglio oltre a trovare anche più interessi in comune, inoltre sotto alcuni aspetti anche loro due si completano..........e poi basta dire che sono chiusi!!!!!! Certo non gli piace stare al centro dell'attenzione, ma mi pare che riescano a relazionarsi bene con tutti e spesso ridono pure felici insieme..........e nei momomenti seri le decisioni più importanti le fa notare Zoro a Rufy, non per nulla è il vice capitano.............
 
Top
Harri_lafusa
view post Posted on 8/11/2009, 10:32




giusto ma è anche vero che è una vita che non si parlano
 
Top
~ Robin Chan ~
view post Posted on 8/11/2009, 14:47




Comunque non c'entra niente che è da una vita che non si parlano! -.-"
 
Top
Missele
view post Posted on 9/11/2009, 22:59




mi piacciono molto su un piano fisico... per quanto riguarda il carettere... beh sicuramente Zoro sta meglio con Robin che con Nami....Ma

SanjixZoro powerrr!^^
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 10/11/2009, 01:58




Vi prego niente Yaohi risparmiateli!!!!!.........perchè distruggere così la virilità dei personaggi?!!!!..........che vi hanno fatto di male poverini?!!!!
Vedere affinità nello Zoro x Tashigi e non nello Zoro x Robin dicendo che i due non si parlano mi sembra molto incoerente..............conoscendo il genere e i personaggi sembra impossibile, ma one piece è sempre stato un pò stravagante, quindi tutto può succedere!!!!!!!!
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6561 views
  Share