Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
Kira.
view post Posted on 30/6/2017, 17:33 by: Kira.
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


CITAZIONE
Anche se in questo discussione non scrive più nessuno da due anni, io lo faccio lo stesso ahahha....

Vai tranquilla :lool: anzi, riporti in auge vecchie discussioni :green:
Beh, Zoro e Robin hanno il loro fascino: mi sono innamorata di loro non appena la mora è entrata in ciurma, lo sguardo che s'erano lanciati la prima volta è stata una freccia di Cupido :wub:.. Ho vacillato a Enies Lobby, lì ci sono momenti tra lei e Franky che m'hanno fatto piacere la coppia... Ma sono quella per cui vale il detto "il primo amore non si scorda mai", quindi sono arrivata alla conclusione che sì: Zoro e Robin li considero fatti l'uno per l'altra, ma anche le alternative sono molto allettanti :asd:
Personalmente, però, non mi piacerebbe che Oda mettesse coppie ufficiali importanti, in parte perché è solito uccidere la parte femminile della coppia (rari sono i casi in cui la moglie/fidanzata/chicchessia è ancora viva) e non vorrei facesse fuori le mie beniamine :crazy: e poi perché, proprio per questo mio difetto di passare da una fase all'altra, mi ritroverei costretta a shippare una sola alternativa xD
 
Web  Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6562 views
  Share