Zoro x Robin, Discutiamone

« Older   Newer »
  Share  
MarioMangaAnime
view post Posted on 21/6/2009, 16:09




Comincio col dire che in molte sezioni di one piece dove si parlava di intrecci amorosi ho visto con molto piacere che Zoro e Robin vanno davvero molto forte!!!!!
Bhè non c'è da stupirsi i loro caratteri sono simili........
Anche fisicamente fanno una bella figura.......
Ed inoltre nell'anime e nel manga si sono create molte situazioni equivoche che ogniuno interpreta come meglio crede......
Vi elenco le migliori:
1. Dopo essersi presentata alla ciurma va subito da Zoro a fargli un bel sorriso che lo spiazza notevolmente (notate che faccià fa!)
2. Nel primo episodio filler Zoro parla della sua vita e di se stesso in un sogno ed appena si sveglia per il freddo chi gli porta una coperta.....oppure era una giacca.....non sò....dicendogli che mentre lavorava per la baroque works......aveva sentito molte notizie su di lui ed il suo soprannome era proprio carino.....lui fà ancora il duro e l'indifferente.....lei torna a sedersi e sorride guardandolo con la coda dell'occhio......anche in un altro filler dove Robin cercava uncerto doctor In ed arrivano in una zona piena di navi affondate lei si sente male per via degli effetti negati del devil fruit e chi si avvicina e si preoccupa subito dicendogli se stava bene......proprio Zoro...inoltre i loro sguardi si incrociano spesso...sia nell'anime che nei manga........ anche in un episodio Zoro guarda Robin che legge lei se ne accorge gli sorride e lui si gira facendo finta di niente....
3. Durante skypea stanno sempre insieme prima sulla nave poi mentre scendono a terra......senza dimenticare la famosa scena di Eneru che è uno degli episodi più cliccati e commentati......
4. Filler di navarone lo stesso...combattono anche insieme con perfetta sincronia e Zoro dimostra di fidarsi di lei lasciandogli fare ed andando avanti........
5. Water Seven il salvataggio di Robin.....chi entra per primo mentre Robin è alle prese con il sindaco della città...come mai non riesce a guardarlo in faccia e va via?!...mentre con con sanji non ha avuto questi problemi o sbaglio........inoltre dopo chi sale sul treno come di vedetta dicendo andiamo avanti non rallentiamo (della serie stò arrivando ti salverò)......quando combatte con kaku della cp9 e lui offende Robin e Zoro gli risponde che ogni offesa su di lei fomenta solo di più la sua ira......(inoltre lui aveva la chiave che apriva le manette di Robin)
6. Dopo c'è un piccolo filler dove lui aiuta una famiglia di bambini a water 7 e chi lo beccà in atteggiamenti equivoci con i bambini in braccio definendolo un papà proprio carino......Robin e dicendo pure che il suo segreto con lei era il sicuro......
7. A trhiller bank ricomincia l'attacco combinato dei due sono diventati proprio una perfetta coppia da combattimento con una sincronia estrema (se fossi rimasti nella barock works avrebbero sicuramente fatto coppia)e quando poi si sacrifica contro mister bear chi ascolta di nascosto la conversazione degli altri pirati che raccontavano del sacrificio di Zoro.....Robin e chi casualmente inquadrano mentre Zoro si allontana con Bear.....Robin ed infine lei gli resta per tutto il tempo affianco quando viene ritrovato ferito.......ed anche sulla nave quando ripartono non smette di guardarlo....forse per via di quello che ha sentito....
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Beh..dato che ci si deve discutere sopra..^^a parer mio,per quanti evoquivoci possano nascere,a quanti fatti e a quante scene vi siano sia nel manga che nell'anime,One Piece non è assolutamanete basato sulle coppie..e purtroppo,per qualsiasi coppia noi preferiamo che esca fuori,non uscirà mai >.<..Chi vuole che ci sia la coppia Zoro x Nami..Zoro x Robin in questo caso..Il cartone(se posso chiamarlo cosi)lascia a chi lo vede solamente l'illusione della coppia..che,per quante allusioni anche se piccole..sguardi fulminei o qualsiasi altra cosa..purtroppo non potrà mai nascere l'amore tra i due..
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 27/6/2009, 01:45




Si spesso si gioca su alcune situazioni equivoche, che per un fan possono voler dire tutto, ma per il creatore dell'anime e del manga non contano nulla, oppure le mette di proposito per illudere i fan........
Comunque guardarlo sotto un ottica diversa, non credo faccia male, anzi mi sembra molto più strano il fatto che non succeda niente, molto più innaturale secondo me.......
Si parla tanto di sentimenti forti e poi non si dà importanza a questo.......
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 15:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


Sono d'accordo^^..però,se vogliamo parlare di forti sentimenti..il massimo che si può arrivare è la forte amicizia che lega tutti l'uno con l'altro..niente di più secondo me..
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 27/6/2009, 16:04




vabbè ma ragazzi...siamo o non siamo in un forum basato sulle coppie?
siamo già consapevoli del fatto che oda non voglia mettere coppie, ma lasciamo da parte questo punto.

questo topic è stato aperto per spiegare le ragioni per cui i fan di questa coppia pensino che stiano bene insieme, non per discutere di un fatto ovvio, facciamo finta che oda non abbia detto nulla a riguardo ed esponiamo le nostre ragioni
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 16:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
14,078
Location:
~ St. Maitre ~

Status:


beh anche questo è vero..>3< giustamente hai ragione^^..Inizialmente quando ho letto questo topic leggendo sotto "attenzione possibile spoiler" ho pensato subito che venisse detto che la cosa potesse nascere per davvero che stessero assieme,più che scrivere le proprie opinioni di Zoro x Robin come coppia..per questo avevo specificato..non era mia intenzione..I'm sorry ^^
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 27/6/2009, 17:53




Per Spoiler si intende le cose successive come il combattimento di Zoro verso Mr. Bear........o la saga di Thriller Bank.........si analizzavano tutti gli sviluppi presenti e futuri del manga (come la battaglia con Eneru e lo scontro con Aokiji.......dove tutti dicono Zoro l'avrebbe fatto per tutti e molti si chiedono, ma perchè hanno messo proprio lei e lui in queste situazioni........ci vuole far capire qualcosa oppure no........) e poi non è detto che alla fine Oda non regali ai fan un lieto fine.....
crederci non è un crimine.......
 
Top
LadyNicoRobin
view post Posted on 18/7/2009, 22:11




io spero solo che Robin continui a far fare figure di m... a zoro XD perchè mi paice troppo quando si comporta così con lui XD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 20/7/2009, 23:49




tipo il filler dove lo becca con i bambini e gli dice che è un bravo papà.......e lui diventa tutto rosso?!
Carina pure la scena di quando lo veglia a thriller bank dopo lo scontro........
E pure quando cominciano a ricombattere insieme e si difendono a vicenda..............
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 21/7/2009, 09:48




CITAZIONE
io spero solo che Robin continui a far fare figure di m... a zoro XD perchè mi paice troppo quando si comporta così con lui XD

ti straquoto in pieno robin!! XD
 
Top
LadyNicoRobin
view post Posted on 21/7/2009, 17:49




si infatti ^^ non chiedo di meglio da oda XD robin e zoro mi piacciono per questo xD non voglio vedere robe smielate o altro xD oda continua così


ah ops nn mi ha preso la citazione cmq era riferito al msg di mario

Edited by LadyNicoRobin - 29/7/2009, 13:19
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 22/7/2009, 10:28




XD quando robin gli fa fare ste figure sembra proprio che siano fatti uno x l'altra
 
Top
LadyNicoRobin
view post Posted on 29/7/2009, 12:18




cmq io ho preferito la scena contro eneru, dove colpisce robin e zoro la prende prima che cada a terra , che quella dove zoro la difende da aokiji ^^ nella prima era proprio incazzato XD
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 30/7/2009, 14:29




Davvero belle quelle scene, sono piaciute molto pure ad Oda, mi sembra di averlo letto da qualche parte su internet, sono voci ancora non confermate, ma chi lo sà cosa succederà alla fine?!
Intanto fino ad ora qualche scena carina c'è stata, vediamo in futuro.........(anche quando si sacrifica con mister bear e riprendono parte della ciurma svenuta per terra l'ultima che fanno vedere prima che lui si allontana è proprio Robin)

Edited by MarioMangaAnime - 21/10/2009, 01:53
 
Top
{ L i l l a__
view post Posted on 30/7/2009, 23:05




CITAZIONE
cmq io ho preferito la scena contro eneru, dove colpisce robin e zoro la prende prima che cada a terra , che quella dove zoro la difende da aokiji ^^ nella prima era proprio incazzato XD

nn c'è niente da fare, noi 2 la pensiamo sempre allo stesso modo XD è anke la mia scena preferita XD
 
Top
201 replies since 21/6/2009, 16:09   6561 views
  Share