Zoro x Robin x Sanji, Gallery

« Older   Newer »
  Share  
Anrashomonna
view post Posted on 11/7/2010, 21:17




CITAZIONE (tensai88 @ 9/7/2010, 23:10)
secondo me i due maschietti si picchiano come al solito e sono gelosi entrambi di lei (d'altronde lo fanno anche quando stanno insieme, non vedo perchè debba essere diverso): del tipo se lei fa le avances a uno dei due, l'altro mete su il broncio (ci vedo così soprattutto il marimo :asd: )

Hai proprio ragione, non si riesce mai a capire se siano un cuoco e uno spadaccino a contendersi un archeologa o (molto meglio) uno SPADACCINO e un ARCHEOLOGA che si contendono un CUOCO. :asd:
 
Top
Lavie16
view post Posted on 11/7/2010, 21:41




CITAZIONE
non si riesce mai a capire se siano un cuoco e uno spadaccino a contendersi un archeologa o (molto meglio) uno SPADACCINO e un ARCHEOLOGA che si contendono un CUOCO

Giusto Anrashomonna!! L'idea mi intriga :asd: !!
Addirittura io pensavo al cuoco e l'archeologa che si contendono lo spadaccino...vabbè comunque li giri viene fuori qualcosa di interessante :sese: !

Edited by Lavie16 - 16/5/2011, 22:36
 
Top
virgo.86
view post Posted on 11/7/2010, 21:44




La verità...questa non l'avevo ancora sentita in giro e devo dire che la cosa mi solletica non poco l'immaginazione :asd:
 
Top
yaoilover
view post Posted on 12/7/2010, 15:27




bel triangolo....
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 18:50
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
non si riesce mai a capire se siano un cuoco e uno spadaccino a contendersi un archeologa o (molto meglio) uno SPADACCINO e un ARCHEOLOGA che si contendono un CUOCO. :asd:

CITAZIONE
Addirittura io pensavo al cuoco e l'archeologa che si contendono lo spadaccino...vabbè comunque li giri viene fuori qualcosa di interessante :sese: !

direi che le vostre idee non sono niente male ragazze!!!
 
Top
lovestrawberyy
view post Posted on 22/7/2010, 11:11




invece per me l'archeologa che si contende lo spadaccino e il cuoco
CITAZIONE
in ogni caso questo triangolo è spettacolare e la nostra archeologa è molto fortunata

hai ragione!

Edited by lovestrawberyy - 23/7/2010, 18:21
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 17:10
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


in ogni caso questo triangolo è spettacolare e la nostra archeologa è molto fortunata!

Trovata immy su di loro! XD


image


Edited by tensai88 - 11/3/2011, 17:41
 
Top
Chibi Blue
view post Posted on 16/5/2011, 20:57




vorrei essere al posto di Robin ♥
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 14:51
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


marimuccio geloso :shifty:
 
Top
Lavie16
view post Posted on 30/6/2011, 15:14




Due immagini in serie XD

cec14e138522705 daaac1138522706



 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 18:18
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


poverini :hihi:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 00:18
Avatar

Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
965
Location:
Kostantiniyye, the crossroad of the world

Status:


CITAZIONE
poverini :hihi:

Quoto alla grande :rotfl:
Visto che nell'etero accoppio Zoro con Robin e nello yaoi Zoro con Sanji, lo vedo più come un'ARCHEOLOGA e un CUOCO che si contendono uno SPADACCINO.
Però da buon maschietto direi anche uno SPADACCINO e un CUOCO che si contendono un'ARCHEOLOGA ( come non targli torto :fua: ).
Ma anche uno SPADACCINO e un'ARCHEOLOGA che si contendono un CUOCO.
Cioè alla fine è il triangolo equilatero perfetto perchè come lo giri giri va sempre e comunque benissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 08:15
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Cioè alla fine è il triangolo equilatero perfetto perchè come lo giri giri va sempre e comunque benissimo!!!!

Ora sono io a quotare te Aoryu :*.*:
 
Top
Clarayashi
view post Posted on 23/7/2011, 23:17




Hihi I love this Trio together :33
SPOILER (click to view)
83e7c5141872490

 
Top
58 replies since 19/6/2009, 22:43   1915 views
  Share