Group: Member Posts: 2569 Location: Da un fumetto incautamente lasciato aperto. E non ha intenzione di tornare :D
Status:
Ogni tanto mi accorgo che la penna ha preso a correre sul foglio come da sola, e io a correrle dietro. È verso la verità che corriamo, la penna e io, la verità che aspetto sempre che mi venga incontro, dal fondo d'una pagina bianca, e che potrò raggiungere soltanto quando a colpi di penna sarò riuscita a seppellire tutte le accidie, le insoddisfazioni, l'astio che sono qui chiusa a scontare.
Italo Calvino
Quante volte, dopo che aver chiuso un libro, un fumetto o aver finito di guardare un film, non sei rimasto dispiaciuto? Hai fantasticato su cosa sarebbe successo in seguito ai protagonisti, su ciò che sarebbe potuto succedere se le cose fossero andate diversamente, su quel che sarebbe accaduto con personaggi inesistenti ambientati in quegli stessi luoghi... A volte però il tuo desiderio di conoscere, la tua passione per ciò che avevi provato ti hanno spinto a scrivere di tuo pugno un possibile prosieguo, una trama alternativa, storie con personaggi da te inventati... insomma, delle fan fiction!
Anche noi abbiamo fatto lo stesso e sul Panda Fan Fiction potremo mostrarci i nostri capolavori a vicenda, con la voglia di sognare ad occhi aperti e migliorarci ogni volta. Inoltre, se vorrai, pubblicheremo le tue storie anche su un blog dove potrà commentarle chiunque avrà la fortuna di passare di lì!
Lo senti questo rumore? È Emily Brontë che si rivolta nella tomba dear santa, i've been very good this year so i was wondering if i could have Jaret Reddick for christmas ùu
Lo senti questo rumore? È Emily Brontë che si rivolta nella tomba dear santa, i've been very good this year so i was wondering if i could have Jaret Reddick for christmas ùu