Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Contro62 [39.74%]
Pro52 [33.33%]
Pro ma preferisco un'altra coppia27 [17.31%]
Indifferente15 [9.62%]
Guests cannot vote (Voters: 156)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 14:36
Avatar

The storm is approaching

Group:
Admin
Posts:
11,895
Location:
Red Grave

Status:


Non avevo mai votato a questa discussione, sono vergognosa xD
Comunque ho scelto "Pro, ma preferisco un'altra coppia"

Preferisco Zoro con Sanji, ma devo dire che in un rapporto etero Tashigi è una delle poche partner con cui lo potrei vedere concretamente. Con Robin, Nami o Perona non mi dispiace, soprattutto dal punto di vista estetico, ma con Tashigi pare proprio che il marimo abbia un comportamento singolare che non ha con nessun'altra xD
Per quanto riguarda la figura di Tashigi, anche io all'inizio la associavo a Kuina (del resto la somiglianza è stata voluta da Oda), ma nel corso della storia ha acquisito una sua personalità e l'ho rivalutata molto. Non è una delle mie preferite ma certamente non è più, per me, "la brutta copia di Kuina".
 
Top
Giosi05
view post Posted on 25/12/2015, 20:16




Pro ma preferisco un'altra coppia ovvero la Zoro x Robin.
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod Zoro x Nami
Posts:
2,763
Location:
Il lato oscuro della luna

Status:


Contro!
 
Top
mayuko87
view post Posted on 18/1/2016, 00:05




Pro
This ship is my OTP, i really love Tashigi and i am totaly in love with Zoro and their relationship is really spacial .
Tashigi have many similarities like their love for swords , they even listen to their voices and for them every swors has a soul , i think that Zoro was really intrigued by her when they met in Longtown, more than her similarities with Kuina , i know after the time skip , Oda showed us Tashigi with new design and look, but her personnality is similar to Kuina, also her relationship with Zoro is similar to many couples in manga in général , because of all this stuff i ship them so hard .

Sorry i don't speak italian and english is not my native language but i really liked you forum so i decided to join you ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 15:38
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Contro, anche se mi sta simpatica Tashigi, non la vedo bene con Zoro, la preferisco con Smoker
 
Web  Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 24/3/2016, 19:41




Durante Rogue Town e Alabasta li adoravo. Anzi, avevo l'impressione che Oda li avesse messi a posta per farci fangirlare tutte :wow: Poi però il mio cuoricino è stato conquistato da un altro pairing.
Quindi, pro ma preferisco la Zoro x Robin.
Se devo fare un classifica:
4. Smoker x Tashigi
3. Zoro x Tashigi
2. Smoker x Hina
1. Zoro x Robin
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 21/10/2017, 13:20




Contro. Penso che lei stia molto meglio con Smoker e lui lo shippo con Nami quindi questa coppia non mi piace per nulla.
Ormai secondo me Tashigi non è neppure una degna rivale di Zoro figuriamoci se la vedo come un suo possibile interessa amoroso.
Contro e basta...

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Elenia
view post Posted on 25/5/2018, 19:50




assolutamente contro…...non li vedo per niente insieme
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Franky x Robin
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Non ho mai risposto a questo sondaggio XD Pensavo di sì!
Comunque ho votato pro, assieme mi piacciono parecchio e li preferisco alla ZoRobin.
Certi momenti sono stati anche divertenti, come Punk hazard (poi va beh, lei sembrava Kuina ma poi il personaggio si è differenziato). Poi Tashigi come personaggio mi piace, sia quando fa la tosta, sia quando è un po' impacciata ahahahah.
Il problema di base potrebbe essere il fatto che lui è un pirata e lei una marine: due fazioni opposte che per loro potrebbe essere complicato, con una relazione "imboscata" o che lei mollasse la Marina, qualora i valori di legalità e etica diventassero troppo distanti da quelli che dovrebbero predicare (dato che c'era già che si lamentava di questa cosa, forse era Koby o Issho...)
 
Web  Top
173 replies since 3/4/2009, 17:14   3084 views
  Share