Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro105 [57.38%]
Contro43 [23.50%]
Pro ma preferisco un'altra coppia22 [12.02%]
Indifferente13 [7.10%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2010, 21:52
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ASSOLUTAMENTE PRO!!!!!
(forse non si era capito dall quantità spropositata di roba che ho postato e commentato nella sezione dedicata alla coppia )
Se Zoro deve essere etero (meglio le yaoi insieme a Cook-san ) allora assolutamente insieme a Robin, anche perchè secondo me gli spunti che ci sono sia nell'anime che nella serie sono più plausibili rispetto a quelli delle ZoroxNami :sese:
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 26/3/2010, 20:43




pro ma preferisco un'altra coppia...
sono un'accanita sostenitrice della meravigliosa coppia frankyXrobin ma devo ammettere che prima che arrivasse franky il candidato migliore per lei era zoro...
 
Top
eleamaya
view post Posted on 7/4/2010, 16:28




Pro, I see their interaction ship after Robin join SH. Zoro feels strange and defensive. Zoro looks male and female in same potitiion. I mean if you're female but you chance him on sword fight, he'll be serious. So, I heard a weird reason when he catch Robin from Enel's attack. It's kinda like "what did you do to my woma?!" Haha, I start love their ship from that moments. Well, Zoro is 19 but he had matured on his age that Robin needs. Kuina also older than Zoro, so age doen't matter.
 
Top
Tomoe27
view post Posted on 7/4/2010, 19:52




Pro ovviamente!
 
Top
crazyHeLLeR;;
view post Posted on 9/4/2010, 15:11




contro, i singoli personaggi li adoro ma insieme non li vedo granchè come coppia, forse sarà una pappardella ripetuta altre cento volte ma sono davvero troppo simili
 
Top
rocchia88
view post Posted on 9/4/2010, 17:53




uhm....mi spiace dirlo ma contro....zoro era quello + diffidente nei suoi confronti quando dovevano farla entrare nella ciurma...e poi io la vedrei meglio con franky!
 
Top
Roronoa_Angela_90
view post Posted on 11/4/2010, 19:22




è esattamente quello che penso io...
 
Top
rocchia88
view post Posted on 3/5/2010, 13:22




CITAZIONE (Roronoa_Angela_90 @ 11/4/2010, 20:22)
è esattamente quello che penso io...

grande Roronoa Angela....sempre del mio stesso parere.... :asd:
 
Top
Shinigamirufy
view post Posted on 8/5/2010, 00:17




pro ma preferisco un'altra copia. Sono carini insieme, sarà perchè sono simili, ma non mi fanno impazzire più di tanto.
 
Top
Lavie16
view post Posted on 26/5/2010, 00:00




Molto molto PRO!!!

Mi piacciono proprio insieme
 
Top
Noemi•San
view post Posted on 26/5/2010, 14:24




resto indifferente, dato che robin sta senzadubbio meglio con franky e lo stesso per zoro con nami <333
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 3/6/2010, 21:50




Ma ovviamente Pro! Sono la coppia etero più bella!!
 
Top
brugu92
view post Posted on 20/6/2010, 23:55




pro ma preferisco nami x zoro. sn bellissimi assieme e questo è innegabile. Nn la reputo una coppia scontata e a ripensarci anke in teoria stanno bene ma c'è un problema x me...x me l' età conta e mi sn resa conto ke nelle loro immagini robin sembra più ragazzina e zoro più uomo.. e questo nn me gusta molto!!
 
Top
Anrashomonna
view post Posted on 21/6/2010, 08:43




CITAZIONE (brugu92 @ 21/6/2010, 00:55)
pro ma preferisco nami x zoro. sn bellissimi assieme e questo è innegabile. Nn la reputo una coppia scontata e a ripensarci anke in teoria stanno bene ma c'è un problema x me...x me l' età conta e mi sn resa conto ke nelle loro immagini robin sembra più ragazzina e zoro più uomo.. e questo nn me gusta molto!!

Bhè non vorrai mica dirmi che Zoro amche quando non è con Robin ti sembra un normale ragazzino di 19 anniimage ?!?! Cmq bisognerebbe dirlo ad Oda perchè hai mai notato come certi personaggi non dimostrano la loro età, Mihawk ha 41 anni!!! image non li dimostra, proprio come Robin che ti sembra più una ragazzina ....Poi l'amore non si può fermare, l'età non conta un ciufolo!! :sisi:
 
Top
virgo.86
view post Posted on 21/6/2010, 09:53




SUPER PRO ovviamente.
 
Top
184 replies since 3/4/2009, 17:06   3728 views
  Share