Pro o Contro?
Poll choicesVotesStatistics
Pro105 [57.38%]
Contro43 [23.50%]
Pro ma preferisco un'altra coppia22 [12.02%]
Indifferente13 [7.10%]
Guests cannot vote (Voters: 183)

Pro o Contro?

« Older   Newer »
  Share  
Jolly_Anne
view post Posted on 15/11/2014, 14:00




Certo!
1) Quando la afferma al volo dopo che Eneru la colpisce e le dice che è una donna!
2) Quando Aokiji la sta per colpire e lui è il primo che si fa avanti, fermandolo ...
3) Si arrabbia dopo che Kaku la colpisce e le dice di non dire più una parola, trasformandosi così nel demone di Ashura ...
4) La chiave 5 è quella ad aprire le manette di Robin, quella che Zoro riesce a prendere da Kaku dopo il combattimento ...
5) Si para davanti a lei nel combattimento contro gli uomini-pesce, dopo che uno di questi la sta per attaccare ...
6) Quando Robin inizia a far parte della ciurma, lancia un sorriso a Zoro che lo lascia spiazzato ...
7) Quando stanno per andare nell'isola dei pesci Zoro sta per uscire dalla bolla che li protegge dalla pressione e a fermarlo e Robin ...
9) Quando Kizaru sta per colpire Zoro all'Arcipelago Seabody è Robin che cerca di tirarlo via, fino alla fine e quando Rayleigh arriva e salva lo spadaccino devi vedere la faccia dell'archeologa piena di sollievo ...
10) Monet colpisce Robin e lei è a terra, l'arpia sta per colpire di nuovo, ma Zoro si para davanti ...
Sì ehmmm ... Sono una fan della coppia!
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Capito!! E dopo aver letto il tuo mess e aver visto qualche video, sono giunta a una conclusione: Mi piacciono.^^ Forse è la prima volta che zoro mi piace con qualcuno diverso da Sanji XD
Perciò Pro.^^
 
Top
Jolly_Anne
view post Posted on 15/11/2014, 16:59




Sono riuscita a farti decidere! ... Me onorata! :ross:
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Hahaha XD Jolly sei una brava fan ZoRobin :3
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 13:56
Avatar

Senior Member

Group:
Zoro x Robin
Posts:
14,124

Status:


CITAZIONE (Jolly_Anne @ 15/11/2014, 16:59) 
Sono riuscita a farti decidere! ... Me onorata! :ross:

Ottimo lavoro Anne-Chan! :D Brava Micchi, hai preso la scelta giusta! :hug:
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Zoro x Sanji
Posts:
6,431
Location:
Dove il cielo tocca la terra.

Status:


Thanks! XD Certo che a loro modo ogni coppia di one piece è interessante, ed è molto libero questo fandom (al contrario di quello di Naruto) perciò sono molto di mente aperta.^-^
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 00:17

those who don't believe in magic will never find it.
{Roald Dahl}

Group:
Rufy x Nami
Posts:
1,655
Location:
Sabaody

Status:


Ero sicura di aver già votato, e invece... :mumble:
Comunque sono indifferente nei confronti della ZoRobin, non la odio ma nemmeno la amo, ecco xD
Devo ammettere che graficamente questi due sono splendidi insieme, e hanno anche dei caratteri compatibili, ma continuo a preferire le dinamiche della Franky/Robin.
 
Top
CHAN D. ELLY
view post Posted on 27/3/2015, 21:16




Contrissimamente contro!
Senza offesa, ma è la coppia che sopporto di meno.
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 16:40
Avatar

Hunter

Group:
Mod Rufy x Nami
Posts:
5,937
Location:
All Blue

Status:


Anche se penso che Franky sia più adatto per Robin, sono Pro, non stanno male insieme^^
 
Web  Top
Giosi05
view post Posted on 10/10/2015, 15:38




Zoro e Robin .li ho sempre amati quindi pro
 
Top
Birdcage D Swan
view post Posted on 22/3/2016, 17:50




PRO! È una delle coppie etero che preferisco. Li trovo davvero perfetti
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 18:46
Avatar

vivi e lascia vivere

Group:
Rufy x Nami
Posts:
588
Location:
Whole Cake Island

Status:


Romanticamente parlando robin la preferisco mille volte con franky (e anche Oda la pensa così :lingua: ) e Zoro per me nn sarà mai etero :asd: ,quindi anche se esteticamente sono carini, mi spiace ma assolutamente contro
 
Top
BonneyJ
view post Posted on 25/7/2017, 10:30




Contro tutta la vita
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Assolutamente contro !!!
Dicono che hanno avuto "molte" interazioni dove , quando :??: si possono contare sulle dita di una mano e quelle principali forse sono a Skypea quando Zoro la salva da Ener e sull'isola degli uomini pesce quando para l'attacco di Hyozo con le spade diretto a lei . Per il resto non hanno mai avuto grandi interazioni si è vero staranno anche vicini ma nulla di piu' . Sinceramente ho sempre visto RobinxFranky e ZoroxNami :amo: e sempre sinceramente parlando noto piu' interazioni tra queste 2 coppie che tra Zoro e Robin , per questo e per altri motivi per me è NOOOO XD
 
Top
Akirachan
view post Posted on 1/2/2018, 12:50




PRO PRO PRO!! la mia OTP! :*.*: Sia fisicamente che caratterialmente li trovo davvero benissimo insieme.
 
Top
184 replies since 3/4/2009, 17:06   3728 views
  Share