Pro o Contro Rufy/Nami?
Poll choicesVotesStatistics
Pro135 [62.21%]
Pro ma preferisco un'altra coppia35 [16.13%]
Contro34 [15.67%]
Indifferente13 [5.99%]
Guests cannot vote (Voters: 217)

Pro o Contro Rufy/Nami?, Luffy Nami opinioni

« Older   Newer »
  Share  
_Azu-Chan_
view post Posted on 14/7/2009, 13:25




Assolutamente Pro =ç=
 
Top
GiuliaDereshi~
view post Posted on 3/8/2009, 16:44




Pro anche se voglio Rufy con
SPOILER (click to view)
Hancock!!

cosa impossibile.. xD

Magari un Rufy più maturo tra una decina d'anni.. sarebbe molto interessante

Poi credo che Rufy/Nami sia la coppia più probabile di tutto il manga.. apparte la Usop/Kaya. :D

Edited by Nami Roronoa - 3/8/2009, 18:16
 
Top
MarioMangaAnime
view post Posted on 8/8/2009, 02:34




Buone possibilità, anche se Nami sta bene pure con Sanji secondo me.
Dico Pro anche se preferisco un altra.......
 
Top
Missele
view post Posted on 6/9/2009, 16:52




ho riletto adesso questo messaggio che avevo scritto qualche mese fa e mi sono meravigliata!^^...

La mia opinione e cambiata da così a così^^...

Edited by Missele - 29/10/2009, 20:23
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:01
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE
Controoooooooooo... Dai Rufy non prova nessuna attrazione per nessuna donna.. (...) ....

Ti devo contraddire.
Ho qui una discussione che ho scritto io riguardo questa cosa :sese: siediti e leggi attentamente.

--------------


.........

Leggendo alcuni topic di utenti Americani, riguardo la LuNami, ho trovato una osservazione piuttosto interessante :)

Esistono parecchi siti dedicati alla coppia LuNami e in un forum di questi sono raccolte parecchie prove riguardo l'effettivo legame fra Luffy e Nami. Questo è uno di questi--->> LuffyxNami FC e cita--->> A Compilation Piece: Luffy x Nami una intera raccolta dei momenti LuNami presenti nel manga *.* sono tantissimi!! <3 <3 <3
In particolare mi ha incuriosito una curiosa coincidenza. Nel corso della storia Luffy solo con una persona ha avuto una attrazzione... ehm.. diciamo fisica ^///^" e questa persona è Nami. Altre donne non hanno attirato l'attenzione di Luffy. Se ne parla qui--->> Post 12

Questi Momenti:
Mr. 2 prende le sembianze di Nami si mostra a Luffy xD
SPOILER (click to view)
image


Riguardo questa scena alcune persone si sono chieste perché Oda abbia usato come "spettatori" proprio Luffy, TonyTony Chopper e Usop e non il solito Sanji. Oda rispose che ci teneva a far notare che Luffy è "sano" (io ho letto così) visto che Luffy sembra talmente scemo da non capire la differenza fra un uomo e una donna a momenti xD
Non è un caso che solo con Nami abbia avuto quel tipo d'interesse e sia rimasto colpito =D Come ho già detto... con altre donne non è successo, anzi.. se ne fregava altamente xP
Ad esempio, nelle'episodio 52, Luffy r'incontra una vecchia conoscenza che prima era una brutta grassona ma questa volta è diventata una donna stupenda e tutti s'inanmorano di lei tranne Luffy. Addirittura lei (ditemi se sbaglio) dice a lui "... mi piacciono gli uomini forti, voglio che tu sia il mio uomo Luffy" e lui le risponde tipo "No, mi rifiuto" 0_0

Altro Momento:
Luffy e Co. spiano dai bagni Nami e Bibi. E...
SPOILER (click to view)
image

Luffy sviene quando la vede perdendo il sangua dal naso xD --->> Video

E qui...
Una scena divertente :)
SPOILER (click to view)
image

Il tizio, non ricordo il nome ='(, si lamente che Nami è vestita troppo provocante e anche Luffy afferma che lei sia Sexy, ridenso =)

Questa invece è una immagine illustrativa di Oda. A quick review: Cover chapter for 379:
SPOILER (click to view)
image

Non ha bisogno di commenti :)

Uhm... in ben 4 occasioni Luffy ha dimostrato di trovare Nami una bella donna, forse l'unica bella donna per lui ;)

Per sicurezza, pubblico qui l'articolo originale in Inglese, cosi chi vuole può darci una occhiata :) Metto sotto Spoiler.
SPOILER (click to view)
4. Signs of Fondness:

Out of all the pairings possible in One Piece, the only pairings which people generally agree upon are Ussopp x Kaya and Kohza x Vivi. The signs of affection the two pairings have are pretty obvious and forthcoming, especially Ussopp x Kaya (this pairing can literally be argued to be “obvious”, like the whole Asuma x Kurenai and Inu-Yasha x Kagome pairings). Between Luffy and Nami, those two characters have shown hints of affection, closeness, whatever towards each other. One of the biggest implications showcasing just how close the two crewmembers are is a list of incidents hinting something there:

Luffy:

Oda has actually been pretty obvious when it comes to Luffy. In the entire series, the only woman Luffy has shown an interest in is solely Nami, and Oda has generally portrayed this as Luffy being physically attracted to Nami, which occurs at least four times in the series:

...


The pattern is obvious: Luffy does find Nami physically attractive. He eyes shoot out with Mr. 2's demonstration; he is completely blown away with Nami strips for the boys; he finds Paulie's comment about Nami revealing her legs funny; and lastly, he seems to enjoy seeing Nami in a bathing suit.

Anyway, what we have here is bingo. Four times already in the manga; something like this is simply beyond coincidence, no matter how you look at it. Oda seems to be the type of person who loves to do little things in the manga, like Panda Man for example. What we have here is confirmation by the author himself (in addition to a SBS question about the topic) that Luffy does feel feelings of physical attraction towards Nami. Combine that with the deep feelings of nakamahood he has with her, and the thought of something blossoming behind simple friendship is not entirely farfetch'd.


Che cosa ne pensate?
Assolutamnete LUNAMI!!!! <3 <3 <3 <3

-----------------------
image


Questo è solo una prate, ci sono tanti altri momenti e indizzi che potrei esporre xD Vi faccio paura, vero??
 
Web  Top
Shiny_Zango
view post Posted on 17/9/2009, 19:25




Io sono assolutamente pro X3 i motivi li ha già spiegati ste XD
 
Top
**Valy**
view post Posted on 17/9/2009, 21:46




wow sto anche vedendo il sito O___O il tuo ragionamento nn ha falle XD diciamo che esteticamente parlando mi piacciono le ZoNami ma penso che se Nami si metterà con qualcuno a fine della saga sarà proprio Luffy... poichè sia nell'anime che nel manga straborda di momenti LuNami XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 21:52
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE
wow sto anche vedendo il sito O___O il tuo ragionamento nn ha falle XD diciamo che esteticamente parlando mi piacciono le ZoNami ma penso che se Nami si metterà con qualcuno a fine della saga sarà proprio Luffy... poichè sia nell'anime che nel manga straborda di momenti LuNami XD

Si *çç* e sono carinissimi insieme. Ma anche esteticamente li trovo carini e adorabili insieme <333 E' stato un Fan Art, e in seguito degli AMV, a farmi innamorare di loro <3
 
Web  Top
**Valy**
view post Posted on 17/9/2009, 22:41




XDXD cavoli che passione che hai! diciamo che penso siano la coppia più probabile.... la ZoNami esteticamente la adoro (*O*) mentre per la sannami =__=''' il fatto che lui le sbavi dietro e si faccia trattare da zerbino non ce lo vedo affatto un motivo per considerarli una coppia che si ama tantissimo XD quindi penso sia la coppia più probabile... ma conoscendo oda penso lascerà tutti single per far impazzire noi fan sulle coppie anche dopo la fine della saga XD
 
Top
Nami Roronoa
view post Posted on 17/9/2009, 23:10






ma anche no...ci son molti più episodi zonami

senza contare che questa coppia sembra misty e ash di una banalità assurda

inoltre Nami non si metterebbe mai con un bamboccio come rufy, si sà che preferisce gli uomini + grandi di lei

e come già statao detto...rufy è troppo bambino ed è gay (notare episodio spoiler)


rufy stà bene solo con suo fratello altro che!


comunque se colete aprite un topic con tutti i vari passaggi e momenti lunami
 
Top
**Valy**
view post Posted on 17/9/2009, 23:23




mmm Nami riesce sempre a riportarmi sulla retta via ZoNami XD diciamo che resta la mia coppia preferita perchè esteticamente.... li adorooo! tuttavia ammetto che trovo una forte simpatia per la coppia LuNami... (ok lo ammetto non digerisco solo la Sannami ù.ù)
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 23:47
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


CITAZIONE
ma anche no...ci son molti più episodi zonami

senza contare che questa coppia sembra misty e ash di una banalità assurda

inoltre Nami non si metterebbe mai con un bamboccio come rufy, si sà che preferisce gli uomini + grandi di lei

e come già statao detto...rufy è troppo bambino ed è gay (notare episodio spoiler)


rufy stà bene solo con suo fratello altro che!


comunque se colete aprite un topic con tutti i vari passaggi e momenti lunami

Ma, io non ti capisco Nami Ro.
Ma... Luffy bamboccio...?! ma per nulla! ma lo avete visto quando combatte o lotta per gli amici e i suoi sogni? è una persona determinata e quando combatte fa sbavare dalla bonazzeria *çç* Comunque molte persone confondono l'ingenuità con la stupidità, sono due cose molto diverse (Luffy è l'ingenuità fatta a persona). Magari non riesci a vederlo con una donna perché, appunto, è infantile e ingenuo, ma tu (se non lo vedessi) riusciresti ad immaginartelo in un combattimento conoscendo il suo carattere? si, perché lo hai visto nel manga e nell'anime. Ma con una donna non lo puoi immaginare perché non c'è occasione di vederlo visto che la serie non è uno Shipping. Se si vedesse (tipo tenere la mano a una ragazza o accincersi a darle un bacio) avrebbe un modo di fare tutto suo ma dolce *ç* Dal canto mio lo vedo un ragazzo limpido da una dolcezza immensa <33 Perché Nami non potrebbe stare bene con una ragazzo dolce, combattivo e anche un pò fanciullo? e poi... io non vedo nessun'altra donna per lui: appunto perché è fatto così (sopratutoo ingenuo e distratto) ha bisogno di una donna come lei, che lo faccia rigare dritto x3

Non capisco cosa c'entrino Misty e Ash o.O Misty sta con Ash? non mi sembra e poi che cosa hanno in comune con Nami e Luffy? solo il colore dei capelli.

AH! ma poi... dove gay? non hai letto il post che ho pubblicato? è una chiarissima prova che non è gay =___="" Se lo vedrò mai baciare un uomo lo potrò dire anche io, ma fino ad allora sono convinta e stra comvinta che Luffy è etero.
Comunque ho detto che cosa pensavo. Non volevo ne voglio offendere nessuno ^^""
 
Web  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 18/9/2009, 20:58




per il fatto gay non ero serissima, sò benissimo che essendo shonen non lo mostreranno mai gay però nella mia fantasia rufy è molto + carino con Ace piuttosto che con una ragazza. Semplice gusto personale.


per me Rufy è un bamboccione, Nami sclera a stare con uno così. Ma sono ovviamente punti di vista.

Infatti tifiamo per coppie diverse XD


CITAZIONE
Comunque ho detto che cosa pensavo. Non volevo ne voglio offendere nessuno ^^""

e hai fatto benissimo ;) anche io non intendo offendere nessuno . resto solo della mia idea :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 21:45
Avatar

The Blu Lion

Group:
Rufy x Nami
Posts:
19,416
Location:
Terra e Mar Ligure

Status:


Ma, sinceramente anche io l'ho visto adorabilissimo insieme a Zoro (doujinshi o semplici immagini) <3 io detesto gli Yaoi o quelle robe li, ma era dolcino <333 Ma non per questo penso che sia gay o chissà cosa. Preferisco che stia con Nami per troppe ragioni xD

Nu, una isterica come lei ha bisogno di avere affianco una persona solare e simpatica come lui :pss:

CITAZIONE
e hai fatto benissimo anche io non intendo offendere nessuno . resto solo della mia idea

Avevo paura che dopo la mia dichiarazione mi avresti presa a cazzotti xD
 
Web  Top
Monkey D. Hancock
view post Posted on 26/9/2009, 19:36




Pro ma preferisco LuffyxHancock.
 
Top
280 replies since 3/4/2009, 17:01   6089 views
  Share