"....quando la musica finisce, ciò che rimane è il silenzio....tutto il resto.....è polvere"
Group: Rufy x Nami Posts: 144 Location: Dal sottosuolo di Firenze
Status:
accidenti che belle. ne inserisco una subito nella firma
O tu che come un colpo di coltello mi penetrasti nel cuore gemente; tu che venisti, pari ad un drappello di demoni, ad assiderti, demente
e adorna, sopra il mio spirito prono, facendone il tuo soglio e il tuo guanciale, essere infame a cui legato sono com'è legato ai ferri il criminale,
lo strenuo giocatore alla roulette, l'ubriaco alla bottiglia di borgogna, all'abbraccio del verme la carogna, che oggi e sempre tu sia maledetta!
Quante volte alla spada agile ho chiesto che mi cavasse alfin di prigionia, e ho chiamato il veleno funesto in soccorso alla mia vigliaccheria.
Tutte le volte, ahimè, presi di sdegno, spada e veleno m'han così parlato: << Stolto, che vuoi da noi? Tu non sei degno d'esser dai lacci suoi disvilluppato.
Ché, seppur soccombesse al nostro tiro la tiranna al cui reo giogo soggiaci, tu risusciteresti coi tuoi baci la salma esanime del tuo vampiro! >>
Charles Baudelaire Il Vampiro da "I Fiori del Male"
"Per me si va nella città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.
Giustizia mosse il mio alto fattore: fecemi la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore.
Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate"
Dante Alighieri Inscrizione alla Porta dell'Inferno, Canto III da "La Divina Commedia"
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
"Tutti gli esseri umani sono il mio cibo e i miei giocattoli e solo io detengo il privilegio di giocarci." (Nogami Neuro)
"La chiamata alle armi significa che dei bianchi di pelle mandano dei neri di pelle a fare la guerra contro dei gialli di pelle, per difendere la terra che loro hanno rubato a dei rossi di pelle." (cit. Hair)
Group: Moderatore Posts: 876 Location: Dalla casa del Grande Randello
Status:
Quelle yaoi ci volevano come il pandoro a Natale Adotto subito lo spadaccino e il cuoco
Everyday I sit and ask myself How did love slip away.. Something whispers in my ear and says...
That You are not alone, for I am here with you. Though you're far away, I am here to stay. But you are not alone, for I am here with you. Though we're far apart... You're always in my heart. But You Are Not Alone.