Doujinshi, non completi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2010, 22:01
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ooohhh, sn commossa, carine tutte!!!! :*.*:

Edited by virgo.86 - 15/6/2010, 15:20
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 14/6/2010, 22:32




image

image

image

Edited by [Black_Dragon] - 24/8/2010, 00:28
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 22:45
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


ke bellina, Lavie!!!!! :*.*: se la trovi intera e un po' più grande ti faccio un monumento e poi la traduco ! SUE RULES!

carina anche la tua, Mario, ma mi piacciono poco i disegni!

Edited by virgo.86 - 15/6/2010, 15:19
 
Top
Lavie16
view post Posted on 15/6/2010, 10:38




CITAZIONE (tensai88 @ 14/6/2010, 23:45)
ke bellina, Lavie!!!!! :*.*: se la trovi intera e un po' più grande ti faccio un monumento e poi la traduco ! SUE RULES!

Magari averle intere ^^!! Le ho trovate su un sito jap dove vendono doujin ma c'erano solo due anteprime e basta ... Devo vedere se ci sono da scaricare..

Non sai quanto vorrei comprarmi una doujin di Sue :*.*: ma su ebay hanno prezzi folli!!!

 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 15/6/2010, 22:09




image

image

image

Edited by [Black_Dragon] - 24/8/2010, 00:28
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 22:11
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


CITAZIONE
Non sai quanto vorrei comprarmi una doujin di Sue :*.*: ma su ebay hanno prezzi folli!!!

eh immagino, comunque secondo me non ne vale la pena perchè poi ti retano in giapponese (non puoi scriverci sopra dentro le vignette). meglio leggerle già in digitale, così si modificano con paint o photoshop (come faccio io quando le traduco)

Edited by virgo.86 - 15/6/2010, 23:13
 
Top
Lavie16
view post Posted on 17/6/2010, 16:45




Si si hai ragione ^^! Il problema è trovarle XD!!
Non sono molto pratica a cercare doujin da scaricare...quelle che trovo sono tutte yaoi (non che mi dispiacciano ^^)!!!
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/6/2010, 17:25




Bisogna cercare e non arrendersi!!!!! Questo insegna pure one piece, guarda loro quante ne passano rischiando di beccare pure una sola finale.....XD Almeno noi sappiamo che i doujinshi ci sono, i migliori e i più famosi credo siano di un autrice detta Tsuky, se ne vedono molti in giro di parti del suo lavoro.

Edited by [Black_Dragon] - 24/8/2010, 00:28
 
Top
Lavie16
view post Posted on 17/6/2010, 17:56




Certo XD e chi si arrende???

Tsuky non la conosco image... Ne ho viste tante del circolo Yukiya (che sembra proprio bello :*.*: ) che poi sarebbero le doujin disegnate da Sue...
 
Top
[Black_Dragon]
view post Posted on 17/6/2010, 18:15




L'ultima postata nel primo post (dove Robin bacia Zoro sulla nave) credo sia proprio di Tsuki e pure quella nel secondo post dove si abbracciano in versione moderna, lo avevo visto e letto su blog e in alcuni video. Comunque costano molto, in media sui 30€, il numero delle pagine è molto variabile, ma raramente sono molto lunghi, a meno che non sono di un genere molto romantico, con scene poco spinte e disegnate in modo molto più pudico. In alcuni casi creano proprio delle serie.

image image image image

Ecco alcuni dati trovati in un sito straniero
SPOILER (click to view)
Price: $10
Condition: Used but not abused
Shipping: $2

Title: Robin on Parade
Circle: C-Wine
Art: A
Rating: PG
Pairing: Zoro/Robin, Luffy/Zoro
Number of Pages: 42

Other Info: Published on May 3, 2003. Comic/Novel. One color picture of Robin and Luffy. Two main stories in this doujinshi as well as a short novel. In the first one, Nami and Robin have a bonding moment and then Robin says something that embarasses Luffy. In the second story, Zoro catches Robin as she's falling ... Great art. Really beautiful.

Buy: E-mail [email protected].


Edited by [Black_Dragon] - 24/8/2010, 00:29
 
Top
Lavie16
view post Posted on 17/6/2010, 19:16




Ahhhh, ho capito chi è Tsuki!!

Si, anche io ho girato un pò x i siti che vendono doujin..hanno prezzi assurdi se paragonati a quanto li fanno pagare in giappone ^^

L'ideale, come diceva Tensai, sarebbe trovarli da scaricare XD...caccia aperta
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 00:18
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


laviel hai qualche link di siti dov è pubblicata la roba di Tsuki?

Edited by virgo.86 - 18/6/2010, 09:29
 
Top
virgo.86
view post Posted on 18/6/2010, 08:32




tensai88 LA FIRMA
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 10:26
Avatar

E' stato tutto frutto del caso..dovete prendervela col vostro destino avverso, che mi ha posto sulla vostra nave come un angelo della morte

Group:
Member
Posts:
8,959
Location:
provincia di Milano

Status:


chiedo scusa, ma l'avevo tolta mi sembra?
 
Top
91 replies since 1/4/2009, 15:18   4291 views
  Share