I migliori badass della serie

« Older   Newer »
  Share  
IndraXAshura
view post Posted on 1/6/2019, 18:46




Partiamo dal presupposto che Zoro è il mio personaggio preferito maschio e Robin la mia preferita femmina. DECISAMENTE PRO per un infinità di motivi ve ne elenco alcuni: 1- Zoro é il personaggio che più di tutti l'ha protetta da minaccie (e lo ha fatto in ogni arco narrativo almeno una volta).Questo non solo dimostra che la teneva d'occhio ma implica che tra di loro c'è un legame forte e quindi in sostanza Zoro è protettivo nei suoi confronti. In un shonen manga questo é gia molto significativo.
2- Molto spesso nei momenti critici e nei momenti di quiete vengono raffigurati assieme con le stesse espressioni, badate bene stiamo parlando di 2 personaggi orgogliosi e riservati che nascondono bene le loro emozioni ma anche loro in certe situazioni si sbilanciano.. non sto a elencarvi tutto sennò non finisco più 😆
3- Non so voi ma loro 2 mi ricordano Shakky e Rayleigh (coppia confermata da Oda stesso) e i loro comportamenti in generale sono analoghi a Zorobin e per giunta neanche tra di loro vi é presenza di dialoghi molto accesi e passionali.
4- In molte sigle anime, color spread e copertine Robin guarda spesso Zoro o comunque é accanto a lui.. potrà non sigbificare niente ma é molto insolita come scelta del mangaka.
Tirando le somme direi che le coppie finali di One piece potrebbero essere:

LuNami, Zorobin, UsopKaya Saboala, Smokertashiji. Altre per ora non ne vedo.
Un'altra cosa in questo manga l'amore e l'età non vanno molto a braccetto o almeno non sempre.. Hankock ama Luffy eppure é più grande rispetto a lui di 12 anni ed é più alta di 17 cm. Raylegh é più vecchio di Shakky di 14 anni e sebbene siano gia grandini non penso stiano assieme da 2 giorni per cui.. Comunque sia vedo la Zorobin compatibile al 99% e ci spero ,da un lato, che alla fine Oda ci regali questo momento.
 
Top
view post Posted on 3/6/2019, 12:37
Avatar


Group:
Mod Sanji x Nami
Posts:
2,608

Status:


Ciao IndraXAshura, benvenuta nel forum ^_^ ti chiedo di presentarti nella sezione Welcome, cosicché anche gli altri utenti ti possano dare il loro benvenuto :ace:

Tornando al discorso ZoRobin, posso solo dire: magari Oda li mettesse insieme, sarei strafelicissima *w*
La similitudine tra la zorobin e la Rayleigh/Shakky la trovo azzeccata, sono molto simili caratterialmente! Come anche la questione delle colorspread, certe occhiate che so stupende :ross:
 
Web  Top
1 replies since 1/6/2019, 18:46   91 views
  Share